Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1126)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-11-2012, 01:21 AM


ahahahh ma vai a vedere twilight?????


ahahahhahahhahahhaha ti potrò sfottere a vita se è vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1127)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 02:16 AM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
ahahahh ma vai a vedere twilight?????


ahahahhahahhahahhaha ti potrò sfottere a vita se è vero
ahahah addirittura?
lo ha visto mio cugggino va bene cosi?
ma sai delle volte è bello anche farsi un po' male e vedere le cose trash.
il primo mi ricordo che lo odiai ed ero andato a vederlo con una ragazza ...
allora la storia dell' ultimo è che lei partorisce e poi diventa vampira, tutti a dire l' eccezionalità dell' evento di un vampiro con una donna umana ... quando poi nelle leggende già si parla di questo anzi, l' unione di questi due "esseri" dovrebbe dare vita ad un dampyr che è un cacciatore di vampiri naturale.
ma in un film dove i vampiri vivono alla luce del sole, dove si riflettono allo specchio e si fanno le foto potevano rispettare questa storia? naturalmente no

la cosa bella che l' altro ragazzo che si trasforma in lupo si innamora della figlia appena che nasce per colpa dell' imprinting ... quindi si puo' dire una sorta di pedofilia ... la bambina cresce a vista d' occhio tipo che dopo poco tempo da neonata sembra una bambina delle elementari

la scena della battaglia è fatta pure bene tra loro i buoni e gli altri vampiri nobili che sono i cattivi ... muoiono anche tanti attori protagonisti con teste mozzate ed altro ... anche qualcuno importante dei cattivi muore, anche il leader alla fine ...

tu dici cavolo finalmente è finita e sono morti pure qualche personaggio buono protagonista, wooow non me lo sarei mai aspettato, positiva come cosa per un film indirizzato solo per le donnine sognanti ...

ed invece .... si scopre che l' intera scena della battaglia era stata fatta vedere al leader dei vampiri malvagi da una delle protagoniste dotata di doti telepatiche con chiaroveggenza del futuro

quindi il film finisce con la battaglia mai avvenuta dove le due parti tornano a casa
dove la figlia giustamente per non rovinare nulla si troverà grande fidanzata con l' uomo che diventa lupo ... cioè capisco che lui abbia avuto l' imprinting ma dove sta scritto che anche lei si debba innamorare di lui
poi che bello appena che finisci di partorire ti si avvicina un tuo spasimante dicendoti cavolo mi sono innamorato di tua figlia la voglio sposare ... dopo che l' ha vista neonata in fasce
e ancora ...in intervista con il vampiro i bambini trasformati in vampiro rimanevano bimbi per sempre ... perchè qui invece crescono fino all' età giusta per poi non invecchiare più?
e il ragazzo che si trasformava in lupo non odiava prima i vampiri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1128)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 09:44 AM


Io arrivo sempre tardi

Ho visto batman e devo dire che mi è piaciuto molto, come il primo, mentre il secondo (sarò l'unico) non mi aveva entusiasmato.
Poi ho visto un film di qualche mese fa, "battleship", è la solita americanata assurda però mi piacciono le navi e quindi mi è piaciuto il film
Prometeus, come ho scritto di la, in sè è un film pessimo :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1129)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 12:24 PM


il film basta vederli al cinema per apprezzarli di più ... tipo battleship al cinema su grande schermo delle scene sono una figata.
con questi film si che rischi che ci sia l'americanata lo devi già sapere
prometheus a molti è piaciuto per la costruzione della location e della fotografia quindi anche qui al cinema rende meglio.
a e sono piaciuti tutti e tre i batman anche se lo avrei fatto meno reale e più super eroe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1130)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 12:51 PM


Dipende, certo al cinema si valorizza di più il lavoro sugli effetti speciali però ormai questi sono abbastanza la norma, sono le trame che spesso e volentieri sono molto deludenti.

Avere grandi effetti speciali e poi trame imbarazzanti non fa altro che portare alla situazione dei videogames di cui parlavamo ieri. Quando gli effetti speciali non sono più una novità, perdi il gusto di andare al cinema.

Ad esempio battleship non era male, però come al solito si arriva al climax e tutto si risolve in una boiata pazzesca, ovvero che gli alieni sono allergici al sole
Del resto, quelli che erano allergici all'acqua sono già venuti e li abbiamo già ricacciati

Ultima Modifica di PO-OL : 26-11-2012 12:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1131)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 26-11-2012, 12:54 PM


sabato ho visto l'ultimo resident evil.

Pessimo come tutti gli altri, il bello che sta saga non finisce ancora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1132)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 01:08 PM


dico solo che al cinema si è meno critici invece a casa si fa molto caso alla trama
gli effetti speciali in un film danno molto impatto e se non li vedi al cinema perdono.
sarà che secondo me a casa tutto perde un po' ...
cioè se ti vedi transformer a casa non ti da nessuna emozione magari.
la trama ci deve essere è vero ma i contributi visivi rafforzano le sensazioni positive che ti puo dare un film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1133)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 01:35 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dico solo che al cinema si è meno critici invece a casa si fa molto caso alla trama
gli effetti speciali in un film danno molto impatto e se non li vedi al cinema perdono.
sarà che secondo me a casa tutto perde un po' ...
cioè se ti vedi transformer a casa non ti da nessuna emozione magari.
la trama ci deve essere è vero ma i contributi visivi rafforzano le sensazioni positive che ti puo dare un film
E' quello che dico io, solo che agli effetti ti abitui mentre alle belle trame no. Puntare al 90% sugli effetti non può che portare ad un decadimento della qualità dei film e infatti per capire se un film è bello o brutto lo devi vedere a casa. Poi non lo dico di certo io che la qualità nel tempo è peggiorata.

Anche in passato in molte categorie di film si è puntato sugli effetti speciali (per l'epoca) senza però andare a sminuire esageratamente la trama. Probabilmente i primi film a colori sono stati come il 3d oggi, però non si limitavano a fare un film di merda perchè tanto era a colori

Oppure senza andare ai tempi che furono, ricordo che quando uscì il primo jurrasic park a quei tempi quegli effetti speciali colpirono molto però il film prese un sacco di premi anche per il sonoro e per la sceneggiatura. Se si fossero limitati agli effetti speciali oggi neanche ce lo ricorderemmo ed è esattamente quello che succederà a questi film fra un po' di anni.

Basta che pensi ad Alien e a Prometeus, del primo ne parliamo a 30 anni e passa... del secondo fra 6 mesi ci saremo già scordati.

Ultima Modifica di PO-OL : 26-11-2012 01:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1134)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 01:44 PM


Io sono più critico al cinema...

Li ho pagato, quindi voglio vedere qualcosa che valga il prezzo del biglietto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1135)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 01:52 PM


Critico? Io mi incazzo proprio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1136)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 01:56 PM


Era per dimostrarmi calmo.

In genere esco a metà film, compro una coca (che altrimenti non acquisterei mai ) e la getto sul viso del cassiere dicendo "c'est de la merde" ("E' una merda")
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1137)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 02:15 PM


addirittura te la prendi con gli altri?
se ti fa schifo ti alzi e te ne vai
io avevo visto l' ultimo saw al cinema mi stavo sentendo male, squartamenti e budella a raffica, scene che non sopporto ...
cavolo in quel momento volevo trovarmi da un' altra parte ...
quindi ai tempi del noleggio se il film faceva schifo tornavi e insultavi chi te lo aveva noleggiato? andiamo bene

io dico solo che al cinema sopporti meglio determinate cose e a casa sei più critico.
vediti avengers prima a casa e poi al cinema, anche vedendolo per la seconda volta troverai buone determinate cose.
a casa certi pezzi di un film ti possono risultare noiosi ma al cinema risultare un po' passabili.

su di me ho notato che a casa sono più critico e mi distraggo più facilmente, se posso mettere in pausa lo metto pure in pausa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1138)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 02:21 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio

In genere esco a metà film, compro una coca (che altrimenti non acquisterei mai ) e la getto sul viso del cassiere dicendo "c'est de la merde" ("E' una merda")
Sono piuttosto deluso, da te mi aspettavo come minimo questo



Rispondi Citando
Vecchio
  (#1139)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 02:47 PM


@great...non credo debba spiegarti che ero sarcastico, anche perchè il commesso delle bibite dubito abbia qualche colpa

@Po-ol, l'idea ce l'ho avuta, ma mancava sempre un dirupo o una fossa in cui far cadere il malcapitato.
Dagli un calcio così, in piano, mi esponeva a ritorsioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1140)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-11-2012, 10:44 PM


E' da troppo che non trovo un film degno di questo nome.

Ogni tanto spero nei prodotti d'animazione ma con gli ultimi, l'era glaciale e madagascar, ho preso comunque delle mezze fregature.

Ormai sto rispolverando la videoteca, preferisco andare sul sicuro e vedere qualcosa anche di vecchio ma di qualità, che buttare minimo 7 euro per vedere una schifezza su grande schermo.
Meglio pagarmi una pizza e mangiarla davanti alla tv
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0