Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1141)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 10:48 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
E' da troppo che non trovo un film degno di questo nome.

Ogni tanto spero nei prodotti d'animazione ma con gli ultimi, l'era glaciale e madagascar, ho preso comunque delle mezze fregature.

Ormai sto rispolverando la videoteca, preferisco andare sul sicuro e vedere qualcosa anche di vecchio ma di qualità, che buttare minimo 7 euro per vedere una schifezza su grande schermo.
Meglio pagarmi una pizza e mangiarla davanti alla tv

E se anche la pizza è scadente?

Comunque di recenti ho visto argo è mi è piaciuto, decisamente ben spesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1142)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-11-2012, 10:50 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
E se anche la pizza è scadente?
Allora c'è qualcuno che porta sfiga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1143)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2012, 12:51 AM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
E' da troppo che non trovo un film degno di questo nome.

Ogni tanto spero nei prodotti d'animazione ma con gli ultimi, l'era glaciale e madagascar, ho preso comunque delle mezze fregature.

Ormai sto rispolverando la videoteca, preferisco andare sul sicuro e vedere qualcosa anche di vecchio ma di qualità, che buttare minimo 7 euro per vedere una schifezza su grande schermo.
Meglio pagarmi una pizza e mangiarla davanti alla tv
james bond se sei amante del personaggio puo' andare.
argo è buono mi è piaciuto.
io al cinema delle volte vado spesso pure quando non ci sono dei film che mi attirano ... certo se sono proprio brutti evito.

come film di animazione andro a vedere le 5 leggende, ho letto che il film è stato dedicato alla figlia dell' autore, una bambina piccola che è morta da poco, che poi la stessa che ha dato l' idea al padre per fare la storia del film pensa ...

solo per questa cosa andrò a vederlo ... poi se sarà un prodotto più per piccoli che per grandi amen
nel film so che ci sono gli elfi di babbo natale che fanno morire dal ridere con dello humour più adulto.

poi tra poco ci sarà lo hobbit anche se è una trilogia ...
il 21 dicembre esce sempre in animazione cg ralph spaccatutto.

per me invece è un periodo che mi stufa vedere cose già viste ... preferisco vedere cose nuove, se poi non trovo nessun film mi butto su due serie tv che sto seguendo grimm e american horror story stagione 2.

e se poi non c' ancora nulla mi vedo i griffin, futurama, american dad ecc ... almeno mi faccio 4 risate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1144)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2012, 07:49 PM


l' attore che farà superman
da cosi

a cosi (immortals)

a cosi (superman)


il suo viso non mi convince non ha la faccia del vero superman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1145)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-11-2012, 07:50 PM


Boh vedremo..ma quando dovrebbe uscire questo nuovo superman? di quali episodi tratterà?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1146)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 33
Predefinito 28-11-2012, 07:52 PM


è vero ha la faccia più da spiderman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1147)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-11-2012, 07:59 PM


Boh non molto da spiderman secondo me.. però è difficile da dire. Nel senso che gli attori sono in grado di trasformarsi molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1148)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2012, 08:07 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
è vero ha la faccia più da spiderman
ahahah ma che dici
io dicevo sul serio
per me il miglior superman come viso è stato christopher reeve


cioè quando tu vedi superman devi ispirarti subito qualcosa di positivo, ti devi fidare di lui ... quell' attore a vedere altre foto non ha questo genere di viso ...
Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Boh vedremo..ma quando dovrebbe uscire questo nuovo superman? di quali episodi tratterà?
è un reboot, cioè faranno la storia dall' inizio.
si dice che sarà più dark dopo il successo di batman ... già nell' ultimo trailer in italiano fatto con le voci del padre naturale e del padre terrestre sembra che lo associno un po' a batman nella descrizione (poi le posto)

il problema è che la dc vorrebbe fare quello che la marvel ha fatto ad iniziare con iron man ... cioè usare questo film come apri pista per il film sulla justice league ... quindi ci sarebbe ancora un cambio di trama.
da una recente intervista nemmeno il regista ad oggi sa come sarà questo film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1149)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2012, 08:10 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Boh non molto da spiderman secondo me.. però è difficile da dire. Nel senso che gli attori sono in grado di trasformarsi molto
si è vero sopratutto grazie al testosterone ed altre cose si trasformano molto bene

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1150)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-11-2012, 08:33 PM


ahah.. no, io intendevo non solo fisicamente, ma che con un trucco diverso e con una recitazione costruita ad hoc un attore che magari vedi in un video nella sua vita normale, oppure in un altro film, poi può essere abbastanza diverso e diventare convincente in una parte (se è un bravo attore può essere in grado di farlo.. però chiaramente i lineamenti quelli sono..). Anche io superman lo vedo come Cristopher Reeve, va detto però che è stato anche il superman più di successo a livello cinematografico in tempi abbastanza recenti..la conseguenza è che poi lui e superman nell'immaginario collettivo erano diventati una cosa sola. A me in genere i film un po' dark piacciono, però certo fare tutto gotico mi pare un'esagerazione, soprattutto superman.. comunque vedremo quando esce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1151)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2012, 08:43 PM


beh si quando uno è abituato a vedere un certo viso poi gli altri li accetti meno, anche se ad esempio il superman di smallville ad esempio mi piace come scelta.
ha la faccia pulita da bravo ragazzo, insomma di uno di cui potersi fidare a pelle.
in un film di superman con reeve lui si sdoppiava avendo una doppia personalità ... ecco quello cattivo era trasandato e con la barba, mi ricordo che lo trovai brutto.
diciamo che superman è un simbolo che deve rispettare certe caratteristiche.

ci sono attori che ricalcano meglio determinati ruoli ... molte volte per la scelta di un attore anche il film e la trama devono modificare ...
guarda ad esempio johnny depp molti
un attore che si trasforma in base al ruolo è cristhian bale, con lui sai che qualsiasi ruolo prende darà il massimo e sarà convincente.
johnny depp è anche molto bravo solo che certi ruoli suoi ormai sono stereotipizzati, sopratutto quando lavora con burton.

non ho capito se questo film lo vedremo per il 2013 o 2014 ... il film sulla justice league ad oggi dovrebbe farsi nel 2015 se non cambiano idea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1152)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-11-2012, 11:37 AM


End of Watch - Tolleranza zero

Se non si hanno pretese di alcun tipo è un filmetto che si lascia vedere.
Finale un po' scontato ma tutto sommato non sbadigli durante la proiezione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1153)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-11-2012, 02:07 PM


E' interessante come la classificazione dei film sia passata da "bello o non bello" a "non fa sbadigliare, cagata"

La qualità media è sempre più alta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1154)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2012, 04:05 PM


mi sono visto un po' di film horror ultimamente tutti in lingua originale anche perchè qui non sono ancora arrivati.

allora il primo è appartament 143, un film spagnolo girato a in america credo con attori americani o almeno parlavano inglese quindi ...
la storia parla di una troupe composta da uno spicologo, un ragazzo adetto alla regia e una ragazza che vanno in un appartamento abitato da un uomo con due figli una ragazza di 15 anni più o meno e un bambino piccolo ...
nella casa ci sono fenomeni di poltergeist quindi rumori cose che si muovono ecc ...
la troupe avrà il compito di filmare e mettersi in contatto.
tutto il film sarà rivolto a scoprire la causa di questi fenomeni che diventeranno sempre più forti e violenti ... si arriverà ad una conclusione con sorpresa finale.

film carino da vedere molto meglio di paranormal activity.

l' altro è when the lights went out, è la storia di uno dei fenomeni più forti e terrificanti avvenuti in inghilterra per quello che riguarda i poltergeist, il film quindi è basato su una storia vera degli anni 70, la famiglia vive ancora dentro quella casa e la figlia non ha più osato entrare nella sua stanza ...
secondo la storia vera si materializzava un monaco incappucciato tutto vestito di nero.
questa cosa oltre la possibilità di far volare e spostare oggetti riusciva anche a fare del male alle persone ... e nel film viene accennato una cosa fatta alla figlia ... che a seconda di quelli che studiano questi fenomeni si tratta di un evento raro.
come la classificazione degli ufo insomma in base al tipo di contatto.
non so se il finale e la storia del film rispecchino quello della storia "vera".

sinister ... allora nel film c'è un attore famoso che tempo fa era l' idolo di molte ragazze, ha fatto anche un film interessante dove lui era un medico vampiro, e i vampiri erano diventati la razza dominante mentre gli esseri umani erano trattati come dagli alieni in matrix ...
nel film sinister si parla di un dio pagano babilonese ... lui interpreta il ruolo dello scrittore di successo, in pratica il suo lavoro è quello di documentare delitti irrisolti che capitano in america, per fare questo si trasferisce all' insaputa della famiglia in una delle case dove è stato eseguito l' ultimo omicidio.
omicidi rituali di carattere occulto, eseguiti alla stessa maniera con una distanza di anni troppo grande per cui si possa ipotizzare ci sia un solo assassino.
film veramente molto bello da vedere ... anche se avrei usato diversamente questa divinità.

the apparition ... il film inizia con 3 studenti 2 uomini ed una donna che fanno un esperimento per entrare in contatto con una entità paranormale usando delle macchine ... queste macchine permetteranno di avere la forza psichca invece di 3 persone di migliaia di persone ... cosi da creare anche una sorta di varco.
l' esperimento funziona fin troppo bene ma quello che richiameranno non sarà un semplice spirito ...
il film non è male anzi ... peccato per il finale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1155)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-11-2012, 11:16 PM


Sono andato a vedere Skyfall al cinema... va beh

Manco gesù cristo è morto e risorto così tante volte nel suo film
Alcune scene poi erano così irrealistiche da essere imbarazzanti...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0