![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemavisto ieri sera "The Impossible" davvero toccante come film |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale sarebbe? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri sera ho visto Il Principe abusivo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io vi consiglio di vedere il film " REDACTED" un bel film o per lo meno fa pensare molto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho visto Lincoln 2 giorni fa. Com'è il principe degli abusivi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me De Sica ha sempre fatto abbastanza ridere.. nel senso che anche se ha molti detrattori a me in genere i suoi film piacciono. A Marzo uscità il film di Sam Raimi "Oz the great and powerful". L'ultimo film che ricordi sui libri del mago di oz è quello del 1985, dove la protagonista era Fairuza Balk, distribuito dalla Disney (chi di voi se lo ricorda?). Il nuovo Die Hard non l'ho visto! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto die hard, veramente bello, merita! pensavo peggio a vedere dai trailer e dall' aspetto di bruce wiilis ed invece il film è un susseguirsi di scene d'azione e trama perfetta. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto il trailer di OZ al cinema l'altro giorno, davvero fantastico ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() no vabbè la trama quella storia d' amore tipo alla romeo e giulietta, che i due non si potevano amare ecc ![]() i film troppo romantici o con una storia d' amore come trama principale mi fanno stare km di distanza da loro. non sopporto che in un film in un modo o in un altro debbano sempre mettere una storia d' amore, di uno che si innamora di una lo fanno sempre !!! se lo facessero ogni tanto non direi questo
![]() io volevo andarlo a vedere ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, nei disegni mitologici e nelle vecchie illustrazioni di solito Ercole era alto e muscoloso, con la barba castano scuro (non sempre ma nella maggior parte dei casi). I film americani anni 50' con quei due attori che ho detto rimanevano abbastanza aderenti a questa estetica del personaggio. In quegli anni c'era una specie di moda per cui si faceva Ercole che andava ad Atlantide o al centro della terra, cose che col mito hanno ben poco a che vedere (perché dai primi film si era costruito un grosso successo di quel filone ed il cinema decise di sfruttarlo.. successo che arrivò fin quasi agli anni 70'). In Italia uscì poco dopo il personaggio di Maciste che c'è in molti film di quel periodo, per sfruttare il successo ottenuto da Ercole in America. Poi negli anni 80' riproposero Ercole con Ferrigno, che aveva un fisico incredibile in quei film (ma che fisicamente non era così vicino alla rappresentazione mitologica come quei 2). Sia poi con Kevin Sorbo negli anni 900' che poi Disney hanno cambiato un po' il personaggio, forse volevano renderle meno "rude" per proporlo ad un pubblico più ampio, sia di giovani che femminile (questioni adattarsi alle mode del momento probabilmente). Stessa cosa secondo me con The Rock, per quanto sia un attore che in generale mi piace abbastanza. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ercole era un eroe romano (Eracle quello greco ), quindi al di la della barba o meno, del colore dei capelli, degli occhi ecc. ti aspetti un uomo dalla pelle chiara, non certo meticcio come the rock. Quindi io ne faccio proprio una questione razziale (ma non razzista! ![]() Un po' come se facessero un film su martin luther king con daniel craig come interprete ![]() |
|
![]() |