|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1261)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2013, 03:46 PM
Mica sei obbligato a vederlo E poi chissà, magari vedendo come finisce realmente rivaluti anche il 2. Comunque è vero che il più bello è il primo, ma non sarei così severo con il II |
|
|
(#1262)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2013, 03:50 PM
|
|
|
(#1263)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 04:33 PM
comunque orange le musiche del film sono tutte perfette, le devi sentire. spoiler alla fine del film c'è un omaggio a lo chiamavano trinità scena del cavallo e musica finale fine spoiler recentemente ho rivisto il primo batman di tim burton, mi ricordo che mi era piaciuto molto sopratutto il joker di jack nicholson, però rivedendolo mi è piaciuto molto meno. più che fare un film su batman era la riedizione di quello a telefilm quasi. però reputo il jocker di nicholson migliore più vicino al fumetto. |
|
|
(#1264)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:22 PM
Si vede lo spoiler Tarantino ha fatto uccidere persone per molto meno |
|
|
(#1265)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:25 PM
ahahah è vero un po' si vede, devo aver spinto sul colore sbagliato vabbè ma non vi ho mica rovinato il finale non vi ho detto nulla. però almeno quando lo vedrete non vi friggerete il cervello a ricordara la sequenza da dove viene ahahah |
|
|
(#1266)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:36 PM
Al massimo quando lo rivedrò per la seconda volta Comunque l'avevo notato Per quanto riguarda Batman a me quelli di Burton erano piaciuti, ovvio che se oggi fai un paragone con il cavaliere oscuro molti lo ridimensionano, ma sono due stili differenti. In fin dei conti li ho apprezzati allo stesso modo, da bambino i primi Batman erano perfetti, ora sono perfetti quelli di Nolan,molto più "maturi". Anagraficamente mi sono abbinato bene, comunque il primo l'ho rivisto anche un annetto fa e mi è piaciuto lo stesso. |
|
|
(#1267)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:45 PM
si sono più per adulti è vero mentre da bambino apprezzi di più quelli di tim burton a me del secondo non mi è piaciuta catwoman, poi cavolo ormai mostri la tua identità segreta a kim basinger e poi nel secondo torni single il più brutto perù è stato quello con swarzie, uma thurman dove c'era george clooney e aveva la bat tuta con capezzoli magari un mix tra tim burton e nolan, insieme a qualche caratterizzazione fumettistica sarebbe vincente. |
|
|
(#1268)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:49 PM
batman e robin non l'ho mai visto batman forever invece aveva un bel cast, i villans ci stavano (val kilmer però no), peccato che la sceneggiatura facesse pena |
|
|
(#1269)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 06:54 PM
val kilmer in quel film diede il peggio di se nel set. jim carrey invece oscuro la scena a tutti. |
|
|
(#1270)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 07:15 PM
Infatti per me se ci fossero stati regista e sceneggiatori capaci uma thruman, tommy lee jones e jim carrey in quei ruoli sarebbero stati molto meglio e ben scelti. Ovviamente serviva un Batman differente, ma se ci fosse stata la storia magari anche val kilmer avrebbe fatto bella figura. |
|
|
(#1271)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 08:02 PM
Secondo me il batman di Tim Burton aveva un'atmosfera particolare, molto più gotica ed anche più palesemente irrealistica e forse anche onirica rispetto ai batman più recenti. Jack Nicholson secondo me ha dato una bella interpretazione ma la vedo molto costruita sull'attore, nel senso che il Joker vero e proprio me lo immagino diverso anche fisicamente da come è lui. Quindi il film di Tarantino l'avete visto? vi è piaciuto? |
|
|
(#1272)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 08:20 PM
io si l'ho visto ed è proprio un bel film, ti consiglio di andartelo a vedere. è un mix tra uno spaghetti western e i film che fa di solito tarantino, con un po' di umorismo in mezzo che non guasta per niente. concordo su tutto quello che hai detto di batman, e aggiungo che una delusione dell' epoca è stato anche la scelta dell' attore. ma si sa che burton ha un suo modo di fare nella scelta degli attori. ad esempio keaton aveva fatto beetlejuice, se lo avesse fatto ora burton spero che non avrebbe scelto johnny depp per batman, ma forse gli avrebbe fatto fare il joker o l' enigmista. e anche sua moglie ci sarebbe stata di sicuro (purtroppo) invece adesso di questi film in settimana avete da consigliare qualcosa? domani cosa c'è da vedere tra i film già usciti? flight esce giovedi rec 3 mi sa che fa schifo, poi i primi 2 non li ho visti. |
|
|
(#1273)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2013, 08:29 PM
qualcuno ha visto cloud atlas a proposito? che ne pensate? Lincoln si sa quando esce in Italia? |
|
|
(#1274)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2013, 01:33 PM
l' ho visto io lo abbiamo scritto sopra, a me e ad un altro qui non è piaciuto per niente. invece ho visto asterix e obelix al servizio di sua maestà. se vi piace asterix e obelix e avete visto i vari film e cartoni lo troverete geniale. mi ha fatto morire dalle risate, veramente forti le battute. ad esempio devono nascondere la botte con la pozione. allora asterix dice: "se dovete nascondere un albero dove dovete portarlo?" e nessuno risponde, allora lui dice "in una foresta". "e se dovete nascondere una botte dove la portate?" obelix allora dice "in una foresta" ahahah allora asterix dice "in una cantina" oppure altri pezzi veramente forte. la storia è presa da asterix in britannia e un po' da asterix e i vichinghi, naturalmente con pezzi diversi dentro al film a me è piaciuto molto ve lo consiglio |
|
|
(#1275)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2013, 01:44 PM
rec 3 che saebbe? |
|
|