![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1426)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() No sono della Puglia. Cmq in vita mia anche quando nn c'era questo multisala (nella città vicina al mio paesino) e si andava in quei vecchi cinemi scassati ![]() ![]() |
|
![]() |
(#1427)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ehehe.. ah pensavo alla Sardegna chissà perché boh. Anche da me prima c'erano, anche se molti alcuni anni prima chiusero e ci fecero degli appartamenti. Ne erano rimasti 3 che poi sono stati sostituiti dal multisala. Un peccato però è stato che uno era in un palazzo storico (come architettura era molto bello) che da allora (saranno 15 anni ormai) è abbandonato completamente e tra poco cade a pezzi se continua così (tutto ciò in pieno centro) |
|
![]() |
(#1428)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai visto un omarino che passava a dare viveri. Forse ai tempi di mio nonno. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#1429)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque i prezzi di pop corn, bibite ecc sono immorali, un secchio di mais scoppiato ti costa come una piantagione di mais da un agricoltore. La strategia del supermercato è la migliore, anche in estate, basta portare le ragazze con delle borse capienti...un paio di estati fa portammo anche una borsa frigo con dentro una scatola da 6 di cornetti ![]() Io i tizi che passavano a vendere i cibi invece li vedevo solo a san siro, sempre con coca, cipster e cornetti algida, mai capito come facessero a rimanere sempre sodi visto che rimanevano in giro un pezzo ![]() Comunque parlando seriamente è stato uno dei (tanti) motivi per cui ho smesso di andare allo stadio. Mai viste scene più vergognose, insulti e prese per il culo per il solo motivo che facevano un lavoro che a qualche coglione sembrava indegno. |
|
![]() |
(#1430)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si che poi assurdo tu uomo con lo zainetto no ma la donna con la borsa borsone si bah |
|
![]() |
(#1431)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Orange è uno dei tanti motivi per cui smisi anche io ![]() |
|
![]() |
(#1432)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io sono entrato comunque tanto le guardie sono inutili e non possono far nulla, gli ho detto che non potevano toccarmi e che se non gli stava bene potevano anche chiamare i carabinieri e poi sono entrato |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#1433)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Almeno nei centri commerciali grandi di solito sia per le donne che per gli uomini fanno infilare zaini e borse in sacchetti di plastica che poi loro siggillano..... Sono totalmente inutili in quanto girato l'angolo si puó strappare la busta e alle casse nessuno dice niente peró almeno è equo per uomini e donne ![]() |
|
![]() |
(#1434)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Certe cose le pensano dei veri gegni del male. Comunque solo per gli uomini, le donne possono entrare anche col borsone da taccheggio senza problemi. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#1435)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ieri ho visto Iron Man 3.... Mha, insomma, pensavo meglio. Diciamo che a livello di effetti speciali non è male, anche se in alcune scene l'integrazione tra le riprese video e l'elaborazione al computer non è delle migliori. La storia poteva essere interessante, ma secondo me l'hanno sviluppata male, idem per i possibili "sviluppi" dell'armatura. Il finale è troppo sbrigativo e scontato (non spoilero, ma basta aspettare la fine vera....). Insomma penso abbiamo messo troppa carne al fuoco, oppure amalgamato male sto minestrone ![]() Non vedo l'ora invece di vedere il nuovo film con Brad Pitt... |
|
![]() |
(#1436)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche io, però devono aver fatto qualcosa di spettacolare altrimenti mi incavolo. Gli zombie ormai sono visti, rivisti e stravisti quindi il rischio di un film bello visivamente ma con la solita trama scontata non lo voglio! |
|
![]() |
(#1437)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Lo spero anche io. Penso che il migliore di questi ultimi anni sul genere zombi sia 28 giorni dopo. |
|
![]() |
(#1438)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io avrei detto zombieland, però tra quelli "seri" probabilmente si. ![]() Poi c'è anche the walking dead che però non essendo un film non varrebbe, però credo che come "prodotto" sui non morti rimanga uno dei migliori. (il primo non è nemmeno una serie ma un videogame...i primi due resident evil) |
|
![]() |
(#1439)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il migliore degli ultimi tempi è questo ![]() L'alba dei morti dementi |
|
![]() |
(#1440)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qual era il nuovo film con Brad Pitt? mi pare uno tipo apocalittico giusto? Strano per ironman avrei pensato avessero cercato di farlo perbene |
|
![]() |