|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1456)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 02:18 PM
Io comunque qualche anno fa li ho visti dei film di zombie, ma erano produzioni economiche anche se americani. Certo che il cinema che conta si mettesse a farci film forse mancava (ma nemmeno molto secondo me). Un tempo comunque anche il cinema italiano faceva molti film horror, alcuni anche di ottima qualità e che fecero un discreto successo (sicuramente fino agli anni 70-80 almeno), ora il cinema nostrano ha perso questo. Però world war Z mi aspettavo un film sulla terza guerra mondiale dal titolo. Ci sono tante tematiche interessanti su una guerra mondiale (che non dovrebbe essere per forza nucleare ma anche un cambiamento drastico legato alla mancanza di risorse). Ultimamente però avevano fatto anche quel gioco di ruolo "reale" su smartphone basato su una trama di zombie ed in america facevano gare per sfuggire da attori vestiti da zombie.. quindi si vede che almeno da loro questo tema fa ancora vendere e non come da noi dove mi pare sia rimasto agli anni 60-70 e poi degli zombi è interessato poco a tutti |
|
|
(#1457)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 03:27 PM
Ti metto un gruppo di cani rabbiosi alle calcagna, vedi come impari alla svelta In the walking dead invece sono tutti infetti, anche se muoiono per cause naturali dopo si risvegliano in zombie. |
|
|
(#1458)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 03:29 PM
Ma guarda che qui il tema zombie va come da altre parti, basta vedere il successo di film, videogame (ce ne sono almeno una decina) e comunque i primi film horror di romero come l'alba dei morti viventi sono successivi al periodo dei 60-70 |
|
|
(#1459)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 03:45 PM
Visto ora la notte dei morti viventi (night of the living dead) è del 1968. Videogiochi non ne ricordo molti |
|
|
(#1460)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 03:55 PM
resident evil zombie island the house of the dead zombie U dead rising the walking dead (avventura grafica) left 4 dead le modalità zombie di vari giochi come CoD, red dead redemption ecc... piante contro zombi () Dai trokji....non mi fare continuare...ce ne sono a manciate |
|
|
(#1461)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 04:02 PM
ah sì... vabè pensavo a giochi recenti.. left 4 dead e resident evil per me non lo sono. In effetti però ci sono, ma più in videogiochi horror secondo me che specifici degli zombie, è questo che penso (un conto è se fai un gioco o film horror - horror di maniera diciamo, e ci ficchi dentro anche degli zombie- un altro è se fai un film incentrato solo sugli zombie). Per dire per me Doom non era come tema centrare sugli zombie, poi però alcuni potrebbero vederlo in questo modo (anche il film mal riuscito rispetto al videogioco secondo me era molto più zombie oriented) |
|
|
(#1462)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 04:07 PM
Ma resident evil è uscito il 6 quest'anno, e di left 4 dead c'è anche il seguito. Poi su pc devono uscire un paio di giochi, uno indie basato sul motore di Arma che dicono sia molto bello Poi sula play 3 sta per uscire "the last of us" quindi direi che nel settore videoludico gli zombie vanno alla grande. Poi non sempre i giochi sono all'altezza, ma questo è un altro discorso |
|
|
(#1463)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2013, 04:36 PM
Sì ma sono giochi che non mi sono mai interessati molto.. magari prossimamente mi informo cmq |
|
|
(#1464)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 05:20 PM
mi sono visto fast and furious 6 che figata di film davvero bello dall' inizio alla fine anche se qualche scena è un po' esagerata sopratutto una ... calcolate che in certi momenti la gente ha applaudito al cinema consigliatissimo !!! io aspetto il 7 intanto |
|
|
(#1465)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 05:21 PM
Azz sei troppo avanti.. raccontaci qualcosa come antipasto senza rovinarci troppo la trama, mentre attendi il 7 Comunque devo capire come fa una macchina di 40 anni fa con un motore sì oltre 7l di cilindrata ma da soli 350hp a stare dietro alle super car attuali.. tuning motoristico pesante? |
|
|
(#1466)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 06:20 PM
in pratica vin diesel nel film che si chiama toretto è amante di macchine solo americane mentre il biondo solo giapponesi. nel film ci sono bmw m5 all' inizio poi ci sono anche macchine più attempate forse anni 70 non so. beh si tutto supertuning. diciamo che il film mi è piaciuto molto ma ormai le macchine vengono usate più per gli inseguimenti che per le corse e le gare quindi. a questo punto potevano metterci anche un po' di armi tra i buoni dato che i cattivi non si tirano indietro dall' usarle. il 7 secondo me sarà spettacolare grazie al nuovo acquisto come attore tra i cattivi poi ... su certe cose poteva forse essere sviluppato meglio. in un certo modo credo mi sia piaciuto più il 5 ambientato in brasile il film è uscito ieri al cinema e ho pagato il prezzo del biglietto pieno non ridotto come pensavo perchè era mercoledì |
|
|
(#1467)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 06:28 PM
Ma the Rock come ti è sembrato? ed il buon Diesel? Appunto perché una M5 di oggi ha 560 cavalli, anche se sarà un po' più pesante contro una challenger da 350 specie sul dritto il risultato sarebbe scontato.. col supertuning cambia tutto (sulle americane soprattutto mettono dei sistemi turbo che gli fanno prendere tantissimi cavalli) |
|
|
(#1468)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 07:30 PM
ma forse facevano macchine da 700 cv col tuning. beh mi sono sembrati perfetti sopratutto alla fine c'era qualcosa che non andava anche nella sceneggiatura ma ora non mi viene in mente. the rock sembra immenso |
|
|
(#1469)
|
|
Moderatore Hollow
|
06-06-2013, 02:27 AM
Appena tornato da vedere "Una notte da Leoni 3" .........dovete correre a vederlo se nn l'avete ancora fatto a me personalmente è piaciuto molto, il 2 mi aveva deluso (infatti sono partito prevenuto anche su questo) praticamente era la brutta copia del primo che fu un successo , il 3 è stato fatto davvero bene senza ricalcare i primi, insomma molto divertente e consigliato |
|
|
(#1470)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2013, 10:19 AM
anche io l' ho visto e non mi è piaciuto molto, cioè ho trovato delle cose che non andavano nel film. ho visto anche solo dio perdona .... cavolo veramente un film brutissimo non me lo aspettavo. tutti quanti in sala sono rimasti delusi e anche la scena finale una versa assurdità le persone hanno applaudito da quanto era stupido, veramente non capisco come si possano fare film del genere. volevo riavere i soldi del biglietto peccato che non si possa fare. |
|
|