![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaMica può rimanere gonfio come un palloncino a vita ![]() Intanto che si è pompato lo sfruttano più che possono, così poi può tornare a volumi più normali ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco perché si è stra bombato di nuovo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'anno prossimo dovrebbe uscire hercules con the rock come protagonista... però non si può dire che lo sfruttano solamente per il fisico,perchè come attore non è male.. al contrario di altre star rinnomate con george clooney,che è tutto,tranne che un attore ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma Hercules faranno proprio un film? come sarebbe? non ho sentito notizie su questo film con The Rock ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so ma The Rock non mi sembra molto adatto a fare Hercules (nemmeno Kevin Sorbo lo era però secondo me). Insomma si può romanzare (come se il mito non lo fosse già però un po' sicuramente) ma fisicamente il personaggio era in un certo modo, diverso da questi 2 attori. Molto più vicino all'Hercules mitologico era sicuramente Reg Park ed anche Steve Revees (sebbene troppo longilineo quest'ultimo probabilmente). Mah vedremo comunque. Ah dimenticavo.. anche Lou Ferrigno secondo me non era adattissimo a fare Hercules, cioè anche lui lo vedevo un po' troppo diverso dal personaggio mitologico, per quanto sicuramente più vicino rispetto ai primi 2 dei quali ho parlato |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai ragione al 100% trokji |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque se penso al cartone disney li lo hanno fato troppo "fine" A vedere vecchi disegni mitologici invece era un rude, con la barba, me lo immagino in stile Leonida di 300 Ieri ho visto in dvd "7 psicopatici", qualcuno lo ha visto? A me è piaciuto parecchio |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al massimo potevano fargli fare il ruolo principale in god of war anche se per quel ruolo un altro wrestler del passato come goldberg lo avrei visto meglio |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mago di oz inizia come quello classico, prima in b\n e poi a colori ... beh che dire ne hanno di fantasia |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che brutto oz veramente brutto |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma oz l hai visto? Perché non ti è piaciuto? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() racconta vedendo online ho trovato molte recensioni positive in questo forum negative però |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Noioso brutto, trama brutta, noiosa e scontata. Veramente un pessimo film. Poi la scelta dell attore bello per me è da bocciare in questo film. Andatevelo a vedere veramente brutto per me. Poteva essere fatto molto meglio |
|
![]() |