![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemama lo hai visto in 3d guru? al cinema dove sono andato io ieri lo facevano solo in 3d ... io ormai non li vedo piu i film in 3d, costano di piu e alla fine per cosa? il bello che il mercoledì nemmeno calano mai di prezzo e pagare un film 12.50 mi sembra assurdo. ieri ho visto safe house la sala era quasi vuota, forse perchè era uscito da tempo ormai. veramente un bel film ma sopratutto grande danzel washington io farei una proposta ... i film novità devono costare un tot, e ogni settimana il prezzo del biglietto si deve abbassare di 2 euro fino ad arrivare a costare 5 euro se rimane per più tempo una cosa che odio poi, al cinema dove vado di solito poi fanno 20 minuti minimo di pubblicità, prima pubblicità normale come quella della tv o attività commerciali di zona e poi quelle dei film in proiezione ( che quest' ultima sarebbe anche normale), cosi se ti compri qualcosa da mangiare per il film te lo sei fatto mezzo fuori per la pubblicità |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello è comune a molte multisala. Ti scrivono gli orari con l'asterisco, poi vai a leggere sotto cos'è l'asterisco e c'è scritto "i film inizieranno circa 20 min dopo l'orario indicato" Io entro in sala 15 minuti dopo almeno vedo solo quelle dei nuovi film, tanto le luci le abbassano ma non c'è la sala buia. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() great,safe hause è stupendo...denzel w. è favoloso,però mai come quando stava sfiorando l'oscar con training day.. comunque ieri sono andato a vedere viaggio all'isola misteriosa...ahaha...filmettino bambinesco stupendo,fatto veramente benissimo secondo me,il 3d doveva essere spettacolare.. comunque è mitica la scena dove the rock fà la danza del pettorale a mitraglia... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ieri sera sono andato a vedere John Carter in 3D....piacevole...ovviamente la trama fa parte di quella casta dei triti e ritriti ma sotto chiave 3D digitale la monotonia passa leggermente in secondo piano a pro dell' appariscente tecnologia avanzata |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() |
|
![]() |