![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemanon credo che li vedrai molto sullo schermo insieme ahahah @trokji allora per quanto riguarda i film di animazione, il vantaggio è che i personaggi sono più fedeli al fumetto. nei film di animazione oltre a vedersi più facilmente anche altri super eroi, ci sono anche cattivi meno noti. la dc è più prolifica nel fare film di animazione. uno degli ultimi della justice league è contro legion o f doom, dove ci sono uno per uno dei rispettivi nemici, di bat man c'è bane, superman metallo che è un cyborg con il cuore di kryptonite ecc ... nei film su superman hanno sempre usato luthor, mentre nei film di animazione questo non succede. in uno c'erano superman e batman contro darkseid, che aveva soggiocato la cugina di superman facendola diventare un suo tirapiedi. in un altro film di animazione superman combatte contro altri membri della justice league e batman lo aiuta. batman secondo me ha più spessore di superman, superman delle volte è un po' esagerato con il suo essere corretto anche contro i nemici, in molti film lui si sacrifica quasi come un martire e in certi casi la cosa rende ... fa un bell' effetto. @bodycrunch io pure certi film li vado a vedere al cinema per gli effetti speciali, infatti al cinema rendono bene mentre a casa sulla televisione non molto. vediti the avengers al cinema e a casa e noterai subito la differenza. gli effetti speciali e l'atmosfera del cinema rendono più piacevoli certe sequenza, mentre a casa io non noto molto gli effetti speciali e sono più scrupoloso sulla trama .... ma il film deve essere fatto bene non deve solo avere effetti speciali e basta altrimenti mi vado a vedere qualcosa in 3d o 4d in un parco giochi sequanze di filmati senza trama ma solo effetti speciali fatti per emozionare ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ![]() ciao |
|
![]() |