![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Hardware per PCIn realtà al contrario di come succedeva in passato, adesso per farsi un pò buono ed equilibrato si può spendere il giusto, una qualsiasi vga di fascia media fa girare egregiamente i giochi. Lasciate perdere le top gamma che costano un botto e sono solo per fanatici che vogliono iper-risoluzioni e multimonitor e che non si accontentano mai. Oggi per fortuna con pochi soldi ti fai un bel pc prestante, ed anche le vga di fascia bassa qualche soddisfazione la fanno togliere. Poi come sempre con un pc ci fai ben altro che con una console non puoi fare minimamente. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() preview di Caicos (anche se già recensito) e Turks: AMD Caicos e TURKS: Radeon HD 6450, HD 6570 e HD 6670 - Prima parte in attesa dei test dei prossimi giorni, sono vga di fascia bassa e media. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per chi nei giorni scorsi chiedeva di un pc potente e compatto, se volete qualcosa di veramente piccolino, potete orientarvi suo formato Mini-ITX. Però dovrete trovare un case davvero adatto che può ospitare anche una vga discreta (scordatevi vga a doppio slot almeno che non trovate qualcosa di veramente particolare). Ieri sera mi hanno fatto venir la scimmia per un sistemino del genere, il cabinet è ricaduto su questo: ![]() http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjI4Mg== L'idea è quella di infilarci per adesso una mobo con Zacate: ![]() ASRock > Products > E350M1/USB3 Una mobo del genera costa poco (80/90€), ha perfino le usb3 e slot pci-e, ci potrei mettere la HD6450 oppure ancora meglio la HD6570. Le alternative più costose sono mainboard per Sandy Bridge (circa 80€) + la cpu che per almeno un i3 2100 ci vogliono circa 100€. Però quel case piccolino mi piace troppo, in genere ho sempre avuto cabinet antec, anche il mio vecchio Fuzion era molto bello ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ARRIVATE HD 6670 e HD 6570, la prima è già in testing. La seconda riporta sulla scheda il marchio ATI ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche la 4770 che ho montato oggi riporta Ati sopra Però strano ormai è più di 1 anno che non esiste più ma solo AMD ![]() Forse gli ingegneri del settore schede grafiche si sentono ancora ingegneri Ati e non AMD ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho ancora la prima vera radeon 8500 marchiata ati ora la metto su ebay magari qualche collezionista se la vorrà comprare ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sto tirando il collo alla hd6670 sembra stabile a 960 MHz sul core e ben 1250 (5 GHz) sulle memorie!! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Molto bene..!! ormai la barriera del ghz devi supperarla! Beh sono 480 sp però secondo me rullano ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh si è fermata lì, la versione LP inoltre ha un pcb corto ed una sezione alimentazione semplificata. Probilmente la versione normale si sarebbe potuto pure toccare. Invece la vera sorpresa è stata la HD6570 che da 650 MHz iniziali sul core ha toccato la bellezza di 915 MHz stabili, dovrebbe essere da quello che ho visto in giro la più sculata ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per chi interessano le vga di fascia medio-bassa: AMD Caicos e TURKS: Radeon HD 6450, HD 6570 e HD 6670 - Seconda Parte |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi ho il piacere immenso di segnalarvi una recensione fatta da uno che conoscete ![]() ROCCAT Kave - Solid 5.1 Surround Gaming Headset |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah bella notizia.. vengo ad apprenderla ora ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eheheheh beh così in silenzio è stato fatto appositamente ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AMD Radeon HD 6990 - Prestazioni senza compromessi anche in Eyefinity eyefinity 3 monitor 5760 x 1080 ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() senza compromessi!! ![]() |
|
![]() |