![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Hardware per PCpurtroppo ad averla meglio di noi ci vuol poco |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() brutta questa cosa ... che poi non si fa nulla per migliorarla. uno dovrebbe pagare in base a quale velocità riesce a dare il gestore. tipo tu mi fai pagare per una 20 me ne dai 10 io ti pago la metà. non mi frega che metti una centralina ogni 3km e poi mi dici che il segnale è debole. hai visto poi quanto costano i portatili? secondo me costano troppo. cioè quelli dai 400 ai 600 euro quando in offerta ti danno solo il processore. poi se vuoi almeno 8gb di ram e una scheda video buona i prezzi stanno quasi sui 1000 euro. poi non si trovano mai video top di gamma a meno che non vai su alienware o marchi cosi. stessa cosa per i monitor fossilizzati sulla stessa risoluzione. ma porca misera sono anni che ci sono lcd full hd e voi non fato un monitor full hd come standard a buon prezzo? anche gli smartphone ormai ci sono arrivati che poi che me le metti a fare schede video da 2gb di ram se poi i monitor hanno risoluzioni pessime? dovrebbero fare una unita esterna da attaccare a cui si puo montare scheda video, procio ed altro. un computer in crossfire con altri pezzi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() http://www.gamemag.it/news/sony-cons...a10_44488.html Una amd A10... Chiaramente nella versione definitiva sarà qualcosa di più potente, però la dice lunga sulla dis-ottimizzazione che c'è tra hw e sw. In pratica è poco più che una cpu-gpu da home pc. |
|
![]() |