![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Hardware per PCGreat devi capire una cosa Le console perchè non si possono aggiornare? Se metti la possibilità di fare l'upgrade non ufficiale, quindi uno aggiunge a piacere pezzi non originali che vantaggi ci sarebbero? Tanto i giochi sarebbero programmati sempre su quella base, e di certo non avrebbero necessità di ram o altro perchè sono ottimizzati sulla console Se invece gli upgrade fossero supportati da giochi migliori si fregherebbero da soli, perchè potrebbero venderli solo ha chi ha modificato la console Quindi magari investi milioni per fare un gioco che poi può giocare il 20% dei possessori di console, perchè il restante 80 ha quella normale. Poi quello che diceva Gundam era diverso, e ha perfettamente ragione. Guarda come e chi programmava i giochi anni '80. Come hanno fatto pac-man, space invaders, tetris ecc.. Era gente geniale con le idee che magari li faceva da sola in uno scantinato. Vai a vedere oggi la Electronic Arts, la Activision, la Rockstar Games ecc... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le modifiche stavano dentro le cartucce erano le stesse case di svilupo che le programmavano perchè la console dell' epoca non supportava certe caratteristiche. vatti a leggere certi chip super nintendo che aumentavano i mhz dela cpu senza le quali quel titolo non si sarebbe potuto realizzare. cos'era quella se non una aggiunta hw? ora non la puoi inserire dentro un cd altrimenti lo farebbero anche oggi ti ho portato l' esempio del saturn che aveva la cartuccia di espansione per potere avere dei giochi migliori. allora senza queste cose questi videogiochi non sarebbero esistiti su quelle console. lo capisci ora? sono sempre esistite le modifiche hw nei videogiochi. io poi su questo non lo so ma se gundam parla già dei tempi del nintendo 8 bit non è vero che erano cosi semplici ... poi semplici rispetto a cosa? certo che più la tecnologia avanza e più è difficile fare certi videogiochi, ma alla fine sempre un motore di sviluppo devi usare. ora se voi avete ragione voglio proprio vedere se la wii u avrà giochi graficamente superiori rispetto alla xbox 360 o ps3. no perchè a livello hw è superiore di poco ma è superiore quindi ... ha più ram e supporta effetti paragonabili alle directx 11. ma vuoi vedere che invece i programmatori faranno come per il pc danto al massimo qualche contentino? non conviene ad una software house sprecare energie per una console. ah poi magari ci girano gli stessi giochi ma xbox 360 da quando è usita ad aora a livello hw è cambiata molto ![]() mi sembra di ricordare almeno wi-fi integrato e uscita hdmi 1.2, supporto al 3d ecc insomma anche qui allora come vedi ho ragione io la console è stata aggiornata su qualche componente hw andatevi a documentare su wikipedia e poi non pensate mi toccherebbe cambiare tutto perchè di soluzioni ce ne sono o si progetta la scheda madre bene o si crea una porta o due di espansione, semplice. |
|
![]() |