|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
11-04-2011, 03:05 PM
Official Teva Site for Teva Sandals, Sport Sandals, Flip Flops, Water Shoes & Water Sandals - Free Shipping for a Limited Time |
|||||||||||||||
|
|
(#32)
|
|||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
11-04-2011, 03:51 PM
Se volete camminare quasi a piedi nudi ci sono queste scarpe qui Sicuramente da valutare però, perché ci sono pro e contro, dipende anche dalla superficie sulla quale si corre, però sarebbe interessante provarle |
||||||||||||||||||||||||
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 04:00 PM
Se è solo per camminare e vi piace la sensazione di libertà, provate il Barefooting. In passato provai. In zone rurali lo posso anche accettare, in città son troppo in paranoia per ciò che potrei pestare Però è bello camminare con l'erba fresca sotto i piedi. Ho fatto anche 15km una volta al fianco del mio quadrupede di fiducia (poi 20 minuti a togliermi dei corpi estranei dalle piante dei piedi ). Le scarpe a dondolo era Baiolo che le sconsigliava per il loro modo snaturante di camminare. |
|
|
(#34)
|
|
UncensoredModerator
|
11-04-2011, 04:14 PM
|
|
|
(#35)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
11-04-2011, 06:56 PM
|
|||||||||||||||
|
|
(#36)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
One of Us
|
13-04-2011, 12:57 PM
no per niente però sai...da sola non è proprio un gran che comunque tanto per restare in tema delle scarpe da corsa... yashiro dopo tanto insistere mi ha obbligata a prendere un paio di scarpe serie. ho fatto 1anno con le scarpe a tennis tipo nike che trovi nei negozi di scarpe e devo dire che in realtà un po' di doloretti sono saltati fuori soprattutto al ginocchio destro. ora che ho le asics col il gel devo dire che la differenza si sente eccome. in più posso anche dire che oltre ai miglioramenti estetici che comunque ci son stati correre mi è servito anche a rinforzare le caviglie, mio punto devole. infatti anni che furono ho preso una storta parecchio grave sia sull'una e a distanza di anni anche sull'altra e ogni tanto ero solita e mettere male il piede, ora non mi capita più. è na fatica boia correre però da soddisfazioni... p.s. magari il prossimo fine sett se yashiro è disponibile facciamo le prove di squat e stacco poi le postiamo e voglio vedere un po' di commenti perchè lui è di parte. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|