![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Eventuali impatti sulla colonna e le articolazioni? Perchè non è proprio naturale il movimento, sebbene sia ammortizzato. Una volta scesi com'è tornare a camminare normalmente? |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() queste sono un po' di marche Powerbock, Powerizer, Street Jumper, Velocity Stilts, Skyrunner, Fly Jumper e Pro Jump schiena e articolazioni da quello che so dipende molto dalla durezza delle "molle" il produttore dice che non è vero che non causano nessun problema, potete leggere questo punto sulla faq dei powerizer naturalmente è come chiedere all'oste se il vino è buono |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh chiaro il mio non era una presa di posizione contro le auto sportive.. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
a suo tempo mi informai MOLTO.... e cmq esiste un sito italiano... powerizeritalia per questi trampoli. volevo dirvi che a patto di non strafare ecc... impatti su colonna vertebrale ecc.. nn dovrebbero esservene. alal fine qualsiasi sport... è soggetto a POTENZIALI problemi. ma se si è sani.... si puo far tutto. una volta scesi.. bhe per qualche minuto senti diverso..... ma non è un problema. le prime volte per imparare ad andar sui poweriser, CI VUOLE l'aiuto di u namico senno cadi a pera cotta. ma una volta che hai imparato E COME LA BICICLETTA.... puoi non toccarla anni ma ti ricordi come usarla. infatti io pur non usandoli da molto i trampoli, non avrie problemi a tornarci su. pero i miei essendo un po duretti per il mio peso non mi permetono di correre bene e saltar bene. per piegar le balestre dovrei caricar MOLTO peso ....e i salti verrebbero ALTI... e li ci vuol una buona dose di PALLE. io nn ho i lcoraggio per saltar tanto alto... perche poi devi aver sangue freddo per riattutire correttamente il colpo e aver un buon equilibrio. se scompensi male la caduta a terra... magari ti sbilanci e fai un capitombolo da ricordarsi a vita. io mi limito a correrci, qualche saltino ecc.......ma è molto faticoso correre. si corre molti meno km rispetto a piedi.. se ti infughi prendi una buona velocita, ma,,, per quanto sei poi capace a reggerla? io dopo 50.. 100metri crollo e ritorno al cammino.richiede davvero potenza per regger l'andatura forte... ma appunto sarebbe un OTTIMO allenamento.. per chi non vuol correr chilometri e chilometri. se ti fai anche solo 3km con i powerizer..... è come se ne facessi 10 a piedi. se qualcuno è qui DELLE MARCHE ....ci is pu oanche incontrar. io casomai posos vender il mio modello poco usato a qualcuno che pesi 70.. 80kg. io pesandone 62 ora... nn sfrutto bene il molleggio, mi rimangono un po troppo durette le balestre, se riesco a recuperar un po di soldi, poi me ne comprerei uno adatto a persone sui 50.. 60kg..... cosi il molleggio è piu dolce. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se ci fosse un noleggio le avrei già provati...peccato. Di spendere quei soldi alla cieca un po me la mena. |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() piacere... t piacerebbero sicuro. non è quello il problema......... tutto sta ad allenarsi costantemente per usarli xbene..... |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() credo anche io che sia parecchio difficile e che per divertirsi (e non risultare inguardabili) ci voglia molto allenamento.... ho visto dei video che gasano parecchio ma anche altri pessimi ![]() |
|
![]() |