|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
On the straight line away
|
11-04-2011, 04:22 PM
Eventuali impatti sulla colonna e le articolazioni? Perchè non è proprio naturale il movimento, sebbene sia ammortizzato. Una volta scesi com'è tornare a camminare normalmente? |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredModerator
|
11-04-2011, 04:22 PM
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 04:30 PM
queste sono un po' di marche Powerbock, Powerizer, Street Jumper, Velocity Stilts, Skyrunner, Fly Jumper e Pro Jump schiena e articolazioni da quello che so dipende molto dalla durezza delle "molle" il produttore dice che non è vero che non causano nessun problema, potete leggere questo punto sulla faq dei powerizer naturalmente è come chiedere all'oste se il vino è buono |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 04:33 PM
Beh chiaro il mio non era una presa di posizione contro le auto sportive.., era più in generale un discorso per dire di essere aperti come modo di pensare ed anche a cambiare le nostre abitudini se può portare dei vantaggi (a partire dalle piccole cose). Cioè se cambiare una cosa può permettermi di spendere meno, comportarmi in maniera più ecosostenibile, essere più produttivo o per esempio risparmiare un po' di tempo ben venga. Ad esempio il kinect di microsoft.. tutti a dire rimarremo sempre con la tastiera e mouse.. o ancora o touchscreen che molti ritenevano delle cose inutili. Hanno già invece trovato le loro applicazioni, quando sei in movimento con uno smarthphone avere un touch screen è quasi indispensabile. Oppure kinect, si va dai videogiochi ma anche alcuni ricercatori stanno valutando la possibilità di usare sistemi simili per guidare robot in ambito chirurgico, migliorando la precisione dell'intervento e riducendo l'invasività. Così per i mezzi di locomozione.. può darsi che alla fine i power jumpers rimarranno solo una cosa "per divertirsi", tipo lo skateboard, limitata a qualche appassionato, oppure che possano evolversi in qualcosa di diverso..vediamo |
|
|
(#35)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-04-2011, 08:58 PM
a suo tempo mi informai MOLTO.... e cmq esiste un sito italiano... powerizeritalia per questi trampoli. volevo dirvi che a patto di non strafare ecc... impatti su colonna vertebrale ecc.. nn dovrebbero esservene. alal fine qualsiasi sport... è soggetto a POTENZIALI problemi. ma se si è sani.... si puo far tutto. una volta scesi.. bhe per qualche minuto senti diverso..... ma non è un problema. le prime volte per imparare ad andar sui poweriser, CI VUOLE l'aiuto di u namico senno cadi a pera cotta. ma una volta che hai imparato E COME LA BICICLETTA.... puoi non toccarla anni ma ti ricordi come usarla. infatti io pur non usandoli da molto i trampoli, non avrie problemi a tornarci su. pero i miei essendo un po duretti per il mio peso non mi permetono di correre bene e saltar bene. per piegar le balestre dovrei caricar MOLTO peso ....e i salti verrebbero ALTI... e li ci vuol una buona dose di PALLE. io nn ho i lcoraggio per saltar tanto alto... perche poi devi aver sangue freddo per riattutire correttamente il colpo e aver un buon equilibrio. se scompensi male la caduta a terra... magari ti sbilanci e fai un capitombolo da ricordarsi a vita. io mi limito a correrci, qualche saltino ecc.......ma è molto faticoso correre. si corre molti meno km rispetto a piedi.. se ti infughi prendi una buona velocita, ma,,, per quanto sei poi capace a reggerla? io dopo 50.. 100metri crollo e ritorno al cammino.richiede davvero potenza per regger l'andatura forte... ma appunto sarebbe un OTTIMO allenamento.. per chi non vuol correr chilometri e chilometri. se ti fai anche solo 3km con i powerizer..... è come se ne facessi 10 a piedi. se qualcuno è qui DELLE MARCHE ....ci is pu oanche incontrar. io casomai posos vender il mio modello poco usato a qualcuno che pesi 70.. 80kg. io pesandone 62 ora... nn sfrutto bene il molleggio, mi rimangono un po troppo durette le balestre, se riesco a recuperar un po di soldi, poi me ne comprerei uno adatto a persone sui 50.. 60kg..... cosi il molleggio è piu dolce. |
|||||||||||||||
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2011, 09:30 PM
se ci fosse un noleggio le avrei già provati...peccato. Di spendere quei soldi alla cieca un po me la mena. |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2011, 04:24 AM
piacere... t piacerebbero sicuro. non è quello il problema......... tutto sta ad allenarsi costantemente per usarli xbene..... |
|
|
(#38)
|
|
FIPL Moderator
|
29-04-2011, 02:35 PM
credo anche io che sia parecchio difficile e che per divertirsi (e non risultare inguardabili) ci voglia molto allenamento.... ho visto dei video che gasano parecchio ma anche altri pessimi |
|
|