![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chi ha i POWERISER?? io si!! dai non facciamo morire questo sport....salve atutti. sono possessore da qualche anno dei mitici poweriser... consociuti anche come skyrunner, powerstilts... o altri nomi commerciali. ma in pratica sono i trampoli a balestra che hanno spopolato dalal pubblicita di zurich. vi posso assicurare che dopo le prime 2 o 3 volte che li usate.. una volta acquistato equilibrio sono OTTIMI. stancano abastanza se non si è allenati a correre.... ma la senszione è davvero gratificante. ti guardan tutti in giro...... è A MIO AVVISO uno degli strumenti piu rivoluzionario degli ultimi decenni. molto piu bello e divertente di pattini ecc... e simili. PECCATO che in italia nn abbia preso piede. io come unico coglio** non ho amici che hano voluto comprarselo. timorosi di dar nell occhio e del giudizio altrui. ma cavolo. nessuno NELLE MARCHE li usa? io tra l'altro sbagliai a prender modello.... m irimangono un p otroppo dure le balestre .....quindi dovrei acquistarne un altro modello .. fatot per pesi piu leggeri.. cosi da poter far fletter meglio le balestre. |
|
![]() |