Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito chi ha i POWERISER?? io si!! dai non facciamo morire questo sport.... - 10-04-2011, 02:01 PM

chi ha i POWERISER?? io si!! dai non facciamo morire questo sport....

salve atutti.
sono possessore da qualche anno dei mitici poweriser... consociuti anche come skyrunner, powerstilts... o altri nomi commerciali.
ma in pratica sono i trampoli a balestra che hanno spopolato dalal pubblicita di zurich.

vi posso assicurare che dopo le prime 2 o 3 volte che li usate.. una volta acquistato equilibrio sono OTTIMI. stancano abastanza se non si è allenati a correre.... ma la senszione è davvero gratificante. ti guardan tutti in giro...... è A MIO AVVISO uno degli strumenti piu rivoluzionario degli ultimi decenni. molto piu bello e divertente di pattini ecc... e simili.

PECCATO che in italia nn abbia preso piede. io come unico coglio** non ho amici che hano voluto comprarselo. timorosi di dar nell occhio e del giudizio altrui. ma cavolo. nessuno NELLE MARCHE li usa?
io tra l'altro sbagliai a prender modello.... m irimangono un p otroppo dure le balestre .....quindi dovrei acquistarne un altro modello .. fatot per pesi piu leggeri.. cosi da poter far fletter meglio le balestre.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione