|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
giornata per i diritti dell'infanzia -
20-11-2007, 04:54 PM
giornata per i diritti dell'infanziacon cadenza pressoche mensile facio una donazione all' organizzazione del link; perchè ve lo dico? per farmi vanto di ciò? non direi, dato che mi sento sempre più vuoto,e mi sembra di non aver fatto mai abbastanza, e mi piacerebbe fare di più . comunque oggi dedico un pensiero speciale( oltre che un mantra) per tutti i piccoli che soffrono. UNICEF - 20 novembre 2007 - Le iniziative UNICEF in Italia e nel mondo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2007, 05:10 PM
Ebubba le persone come te sono fiori nel deserto... |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
20-11-2007, 06:51 PM
grazie BiggerThanYou ,ma tutti noi lo siamo, io tu, gli altri. Internamente a noi non siamo mai completamente buoni, tantomeno completamente cattivi; ricordo la storia di un monaco tibetano, che dal mattino alla sera andava in giro e raccoglieva un sassolino bianco se aveva fatto del bene, un sassolino nero se non aveva compiuto del bene (stento a credere che compisse del male) oppure se non aveva osservato bene tutti i precetti a cui era tenuto come buddista in primis e poi come monaco. Alla sera, prima di coricarsi nella sua cella contava i sassi raccolti durante il giorno, e gli altri monaci sapevano se aveva raccolto la maggioranza di sassi neri perchè lo sentivano piangere e disperarsi con se stesso, ripromettendosi di impegnarsi di più il giorno dopo, e se aveva raccolto più sassi bianchi ridere e dirsi di continuare così dato che di sassi bianchi da raccogliere ce ne sono tanti. Io mi limito a cercare di raccolgiere un sasso bianco ogni tanto lungo la strada, tutto qui! lo so che mai potrò averne di più in confronto a quelli neri, ma magari col mio esempio altre persone raccoglieranno un sasso bianco ogni tanto |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2007, 06:54 PM
@BiggerThanYou quoto! grande b&b! |
|
|
(#5)