Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 02-05-2011, 01:08 PM

PhotoBlog - We think that bin Laden 'death photo' is a fake

e sul sito dell'FBI è ancora ricercato...:P

Questo non vuol dire che non è morto...
Vecchio
  (#17)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2011, 01:28 PM

Quote:
ArmandoVinci
Visualizza Messaggio
PhotoBlog - We think that bin Laden 'death photo' is a fake

e sul sito dell'FBI è ancora ricercato...:P

Questo non vuol dire che non è morto...
Sembra proprio un fake questa morte annunciata...http://dossier.important.free.fr/201...4322799668.png

e' sempre la solita foto, solo che si vede anche l'originale.
Vecchio
  (#18)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 01:32 PM

E chi dice che la foto sia l'originale del cadavere? Mi pare che non sia stata diffusa dagli USA
Vecchio
  (#19)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 01:39 PM

Infatti... appena smentita dalla tv pakistana che la foto fosse originale. Ammissione del fake.
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 02-05-2011, 01:52 PM

Penso sia morto in ogni caso, dubito che il presidente degli USA si sbilancerebbe in un discorso in mondovisione per dare una notizia non certa. Lo avevano dato morto mille volte, ma mai annunciato niente per infondatezza (infatti puntualmente te lo ritrovavi in qualche nuovo video).
Che fosse già morto o lo avessero ucciso poco importa, così come dubito che gli US lo volessero vivo. Saddam è un altro discorso, era comunque un capo di stato e "meritava" un processo (in primis mediatico) per demolire la sua immagine così forte. L'altro era solo un terrorista, tenerlo vivo avrebbe scatenato attentati e rappresaglie in ogni dove per riaverlo libero.
Quindi prendiamo per buono che sia crepato: amen. Il prossimo?
Vecchio
  (#21)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-05-2011, 01:52 PM

Su repubblica dicono che è stato fatto il test del DNA.
Secondo me il punto è un altro: posto che sia morto, qualcosa cambia?
Notizie dicono che: è già pronto un gruppo di leader scelti da Osama per prendere il suo posto, la cellula yemenita ha già dichiarato di intensificare la guerra santa, mezzo mondo islamico è pronto a continuare a sgozzare gli occidentali e l'allerta rischio attentato è salita in tutto il mondo..a me se quel cadavere è un fake o no poco importa a sto punto sono altre le conseguenze di questo atto.
Vecchio
  (#22)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 01:57 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Penso sia morto in ogni caso, dubito che il presidente degli USA si sbilancerebbe in un discorso in mondovisione per dare una notizia non certa. Lo avevano dato morto mille volte, ma mai annunciato niente per infondatezza (infatti puntualmente te lo ritrovavi in qualche nuovo video).
Che fosse già morto o lo avessero ucciso poco importa, così come dubito che gli US lo volessero vivo. Saddam è un altro discorso, era comunque un capo di stato e "meritava" un processo (in primis mediatico) per demolire la sua immagine così forte. L'altro era solo un terrorista, tenerlo vivo avrebbe scatenato attentati e rappresaglie in ogni dove per riaverlo libero.
Quindi prendiamo per buono che sia crepato: amen. Il prossimo?
Mi sa che non è proprio così. Tutti hanno diritto ad un giusto processo, perfino in USA dove in molti paesi è presente la pena di morte (ed i crimini contro l'umanità nei trattati internazionali prevedono comunque la possibilità della pena di morte). Quindi se l'hanno ucciso è stato per la taglia o per altri motivi, ma di per sè le leggi prevedono che anche in questo caso ci debba essere un processo. Non c'è nessuna differenza tra BIn Laden, Saddam o i capi delle SS.Se la notizia è ufficiale è probabile sia giusta, viceversa i dubbi rimarrebbero

Quote:
Su repubblica dicono che è stato fatto il test del DNA.
Se è davvero così ci sono pochi dubbi

Quote:
Notizie dicono che: è già pronto un gruppo di leader scelti da Osama per prendere il suo posto, la cellula yemenita ha già dichiarato di intensificare la guerra santa, mezzo mondo islamico è pronto a continuare a sgozzare gli occidentali e l'allerta rischio attentato è salita in tutto il mondo..a me se quel cadavere è un fake o no poco importa a sto punto sono altre le conseguenze di questo atto
Mi pare eccessivo, cioè la guerra santa ha sempre riguardato gruppi molto limitati di fondamentalisti. Viceversa saremmo da tempo dentro ad un'ennesima guerra mondiale, essendo gli islamici nel mondo oltre 2 miliardi. Sicuramente siamo in un momento storico con molte ombre ma dentro ad una guerra mondiale almeno per ora non ci siamo

Ultima Modifica di Trokji : 02-05-2011 02:01 PM.
Vecchio
  (#23)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 02-05-2011, 02:00 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Mi sa che non è proprio così. Tutti hanno diritto ad un giusto processo, perfino in USA dove in molti paesi è presente la pena di morte (ed i crimini contro l'umanità nei trattati internazionali prevedono comunque la possibilità della pena di morte). Quindi se l'hanno ucciso è stato per la taglia o per altri motivi, ma di per sè le leggi prevedono che anche in questo caso ci debba essere un processo.
Con la differenza che nessuno ha mai ucciso decine di migliaia di americani sul loro suolo, credo che questo abbia fatto soprassedere al loro senso di democratica giustizia.
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 02:05 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Con la differenza che nessuno ha mai ucciso decine di migliaia di americani sul loro suolo, credo che questo abbia fatto soprassedere al loro senso di democratica giustizia.
Non lo so, sicuramente è possibile se è stato fatto in modo "non ufficiale". Chiaro se metti la taglia vivo o morto molto alta allora puoi ottenere lo stesso risultato. Viceversa per vie ufficiali lo vedo molto difficile, le leggi vanno rispettate specie in ambito militare, altrimenti si tratta comunqu di abusi. Anche Saddam per esempio cercarono di farlo fuori, se fosse stato dentro ad uno dei bunker che i B1 bombardavano con le tagliamergherite non ci sarebbe stato nessun processo. Invece non era lì e il processo fu fatto avendolo preso vivo mesi dopo. Del resto in Iraq sono morte molte migliaia di soldati americani, sicuramente molto più di 4000
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2011, 02:06 PM

dopo le torri gemelle non avevano messo un mandato di cattura vivo o morto?
mi sta sorgendo un dubbio, il mandato di cattura vivo o morto è ancora valido? forse in europa no
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2011, 02:08 PM

il motivo della seconda guerra del golfo fu in via ufficiale per le armi chimiche anche se la realtà era che fu fatta per il petrolio
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 02:15 PM

Bè cmq assodato che la foto è un fake, questo non prova assolutamente che la notizia della sua morte sia falsa.

E cmq penso che la morte di Osama non cambi un cazzo. Al massimo dovranno un attimo riorganizzarsi gerarchicamente, ma penso nemmeno quello.
Vecchio
  (#28)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 02-05-2011, 02:20 PM

La foto si vede essere fake, mi meraviglio che l'abbiano mostrata ai TG.

Io ho sempre pensato che fosse morto da anni, fin dalla guerra, magari ucciso in un bombardamento, prima appariva sempre nei video e da un certo momento in poi diventò un fantasma, solo registrazioni audio della ipotetica voce...

Non è che magari è stato estratto un asso dalla manica?
Vecchio
  (#29)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2011, 02:26 PM

In che senso devil?
Vecchio
  (#30)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2011, 02:30 PM

Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
In che senso devil?
Mi permetto di rispondere io :
Bin Laden, cala il prezzo del petrolio e anche l'oro perde terreno - Repubblica.it

Consideriamo il debito pubblico americano ( non che quello italiano sia migliore ) , il maggiore creditore del suddetto ( la Cina) e che in questo momento l'economia americana( globale ) stagna .

Ma questa è solo una "applicazione" , tante altre sono possibili
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione