|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 03:01 PM
Idem. |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 03:29 PM
qui ognuno sembra prenderla sul personale, basta guardarsi intorno e vedere come una donna trascurata ed annoiata tradisca e molte donne alla fine quando tradiscono, tradiscono con tutto corpo e mente io parlo per quello che ho visto e conosciuto, ma parlando di certi argomenti con altre persone nel corso degli anni ho visto che molte volte il motivo era quasi sempre quello |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 03:45 PM
Spesso da parte di qualcuno sembra ci sia l'idea che parlando in un forum di debba concordare su qualcosa. Non è così, si può anche parlare e non concordare su nulla e non cambiare di una virgola la propria posizione. Non c'è nulla di male in questo |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 04:04 PM
Per me non è questione di prenderla sul personale o sentirsi in obbligo di concordare su qualcosa. Semplicemente, non ho letto finora niente di più che le solite frasi fatte e luoghi comuni da medioevo di cui si ciba avidamente l'uomo che brama di restare ignorante, e orgoglioso di esserlo. Dunque, non esistono i presupposti per ragionare criticamente e costruttivamente sull'argomento. |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 04:15 PM
Ho anche provato a rispondere, ma alla fine ho cancellato. Non riesco a non inacidirmi e a non usare toni esasperati. Non mi era mai successo. Per me son troppo delle stronzate, non so cosa farci. Proverò a non rientrarci più in sto tread. p.s.: cmq spike avevo parzialemtne maleinterpretato il tuo intervento in realtà, è che ultimamente sono molto di fretta |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 04:39 PM
se vi arrabbiate nel parlare si vede che non siete sereni e avete qualche ferita la prendete troppo sul personale saranno anche le solite frasi fatte molte peccato che poi molte volte trovano riscontro nella realtà |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 04:49 PM
|
|
|
(#68)
|
|
UncensoredModerator
|
07-05-2011, 06:13 PM
Io personalmente non ci vedo nulla di reale in quello che hai scritto. Volendo potrei riscrivere un'altra interpretazione in cui non credo che però potrei spacciare per una storiella che in fondo trova riscontro nella realtà: il tradimento degli uomini è diverso da quello delle donne, senza generalizzare l'uomo ama molto meno della donna, non crede alla famiglia ma la costruisce per convenienza personale. Questo porta l'uomo ad avere un continuo impulso fisico al tradimento (non coinvolgendosi perché non è capace di amare sinceramente e profondamente nemmeno l'amante); la donna invece quando tradisce lo fa sul serio, si stufa del suo compagno in tutti i sensi e si innamora evolutivamente di un altro così velocemente che nemmeno sente di tradire fisicamente il compagno. Per fortuna alcuni uomini hanno compreso questo meccanismo e hanno messo in atto delle leggi che tutelano le donne dalla vendetta dell'onta subita del maschio dominante che con il tempo, grazie alla dissuasione legislativa, ha imparato a trattenersi l'unico modo che hanno le donne per evitare il tradimento è esorcizzarlo: lasciare l'istinto animale dell'uomo libero e nel frattempo di consumargli più beni materiali possibili per poter permettere il proseguimento della specie attraverso la propria prole...non perché l'omo non lo voglia, ma perché è fondamentalmente un animale e l'istinto sessuale è comunque sia più forte. Poi quando il maschio è spolpatto si può decidere di continuare a viverci per pena o di cacciarlo e rifarsi una nuova famiglia o un nuovo progetto di famiglia se una donna avesse scritto questo le direi che o è uno scherzo o non ci perdo tempo a ragionare con lei |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2011, 07:29 PM
Ovvio che sono interpretazioni della realtà. Ma una donna può pensare e scrivere ci che vuole, nel rispetto degli altri come un uomo. La realtà non ce l'ha nessuno, è normale che ci si costruisca tramite interpretazioni. Però per me il mio mondo ed il modo nel quale lo vedo e lo interpreto è la realtà, dato che non posso attingere direttamente alla realtà vera e propria. Così per la donna che ha scritto quelle parole la realtà è quella. |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2011, 06:37 PM
|
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2011, 08:12 PM
vi linko un articolo che mi è stato segnalato da poco per farvi rendere conto di un esempio della violenza misandrica mass-mediatica a cui il genere maschile è sottoposto.. FeMatrix - “Mio marito è una bestia” il problema è che poi questo tipo di trattamento viene riservato al genere maschile anche a livello legislativo, sociale, interpersonale, ecc ecc |
|
|
(#72)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
08-05-2011, 09:20 PM
beh si in effetti col caso opposto si sarebbe gridati allo scandalo |
|||||||||||||||
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2011, 09:36 PM
due pesi e due misure.. temo.. |
|
|
(#74)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-05-2011, 01:59 AM
Alabama: trascina figlio al guinzaglio, arrestata madre di 37 anni purtroppo questo è il femminismo...prima tutti gli uomini e tutte le donne di buon senso se ne renderanno conto, meglio sarà... io vi linko un sito italiano(penso il migliore) che tratta l'argomento, che racchiude documenti,risorse, approfondimenti, video, articoli, ecc su questo tema...quando avete voglia e tempo vi invito a leggervi tutti gli articoli con calma: Sito Italiano Anti-Femminista x i mod: il sito non è un e-commerce e non contiene materiale a fini commerciali... spero che sia ok con il regolamento! |
|||||||||||||||
|
|