Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-05-2011, 08:04 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
loool e vabbe grazie ar ahahah, cosi certo
beh sei stata baciata dalla natura ... complimenti a matalo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vecchio
  (#62)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-05-2011, 08:06 PM

Vecchio
  (#63)
Chianti04 Chianti04 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2011, 08:16 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
BATTUTE DA TROGLODITA!!! SIETE DUE TROGLODITI!!!(anche matalo oltre a te, specifico perchè non ci arrivate!)

=.=" io dicevo solo che vi avvicinate così tanto per somiglianza ad un cefalo cordato che siete capaci di sbavare anche sul silicone!!! bleah!!
Vecchio
  (#64)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 08:30 PM

Quote:
Chianti04
Visualizza Messaggio
BATTUTE DA TROGLODITA!!! SIETE DUE TROGLODITI!!!(anche matalo oltre a te, specifico perchè non ci arrivate!)

=.=" io dicevo solo che vi avvicinate così tanto per somiglianza ad un cefalo cordato che siete capaci di sbavare anche sul silicone!!! bleah!!
loool uno sbava sul risultato finale e su molte l mano del chirurgo non si vede perciò
cmq il seno è una componente ... ma una donna deve avere anche altre cose per essere sexy

dire che è meglio una 5 naturale che una 5 rifatta mi pare palese quindi la battuta con il video ci stava tutta

ah per la cronaca a me piacciono anche le magroline ... e non guardo solo il seno ma anche il lato B ahahah

noi qui guardiamo tutto viso, sorriso, occhi, se sta in forma ecc
Vecchio
  (#65)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 08:35 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

... certo anche la personalità,
...ma soprattutto seno e lato B
Vecchio
  (#66)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2011, 08:38 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
loool uno sbava sul risultato finale e su molte l mano del chirurgo non si vede perciò
cmq il seno è una componente ... ma una donna deve avere anche altre cose per essere sexy

dire che è meglio una 5 naturale che una 5 rifatta mi pare palese quindi la battuta con il video ci stava tutta

ah per la cronaca a me piacciono anche le magroline ... e non guardo solo il seno ma anche il lato B ahahah

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha
Vecchio
  (#67)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 08:50 PM

per continuare a riderci su e rimanere un po' in tema

Vecchio
  (#68)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-05-2011, 08:55 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dire che è meglio una 5 naturale che una 5 rifatta mi pare palese
Ma lo sai che io invece da donna non sono del tutto d'accordo?
Io credo che una V naturale che regge la gravità sia preferibile a una V rifatta. Però a una V cascante, magari piena di smagliature, io da donna preferirei avere una V rifatta.
Anzi a dirla tutta una II rifatta, perché il seno grande non mi piace, ma si tratta di un disagio che avrei a doverlo "portare a giro".

Non ho nulla contro la chirurgia plastica, soprattutto quella al seno perché è SEMPRE stato (oltre al sedere che ho migliorato tantissimo con alimentazione e attività fisica) il mio più grande disagio fisico. Mi dispiacerebbe se il mio uomo non accettasse una mia eventuale volontà di rifarmi il seno per sollevarlo e riempirlo leggermente, perché ok accettarsi, però a volte se si può migliorare mantenendo le caratteristiche e l'armonia del proprio corpo, perché non farlo?
Vecchio
  (#69)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 08:59 PM

a me non piace il seno a forma di pallone da calcio che sfida la gravità, ormai ci sono protesi che fanno sembrare seni rifatti naturali
ok molte si rifanno per estetica, ed è triste vedere quante belle ragazze giovani gia ricorrano a queste cose sopratutto quelle che girano in certi ambienti

io sono contento che esista questo tipo di intervento sopratutto per tutte quelle donne che ne hanno veramente bisogno (quindi non parlo di sola estetica fine a se stessa ma interventi post ricostruttivi)

tornando "seri" ma voi donne fate di tutto per farci diventare scemi con tacchi, trucco, push up e vestitini ... quindi poi non vi lamentate
Vecchio
  (#70)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2011, 09:25 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ma lo sai che io invece da donna non sono del tutto d'accordo?
Io credo che una V naturale che regge la gravità sia preferibile a una V rifatta. Però a una V cascante, magari piena di smagliature, io da donna preferirei avere una V rifatta.
Anzi a dirla tutta una II rifatta, perché il seno grande non mi piace, ma si tratta di un disagio che avrei a doverlo "portare a giro".

Non ho nulla contro la chirurgia plastica, soprattutto quella al seno perché è SEMPRE stato (oltre al sedere che ho migliorato tantissimo con alimentazione e attività fisica) il mio più grande disagio fisico. Mi dispiacerebbe se il mio uomo non accettasse una mia eventuale volontà di rifarmi il seno per sollevarlo e riempirlo leggermente, perché ok accettarsi, però a volte se si può migliorare mantenendo le caratteristiche e l'armonia del proprio corpo, perché non farlo?
Appunto armonia...chi si fa un seno così grande spesso lo fà non consapevole del fatto che potrebbe essere fastidioso!
Le mie amiche mi "invidiano" ...Io invidio loro, spesso è irritante avere queste due cose ingombranti!ahahha
Molte volte sono stata anche tentata di ridurlo, ma non lo faccio perché va bene così.
Poi un conto è rifarlo un conto è tirarlo su...
Un' amica ha la mia stessa taglia ma l'ha dovuto tirare sù, le dava tantissimi problemi e lei non si piaceva.
Sinceramente si ok ci si può migliorare come dici tu, ma è sempre da valutare.Si modifica il proprio corpo ed è doloroso! :S :S
Oggi le ragazze si fanno mettere due protesi al seno con la stessa facilità con cui ci si taglia i capelli, senza riflettere e con un risultato che spesso può essere deludente!

Ultima Modifica di Chianti04 : 12-05-2011 09:29 PM.
Vecchio
  (#71)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2011, 09:33 PM

E poi ahahahaha la difficoltà è trovare il reggiseno!!!!
Vecchio
  (#72)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-05-2011, 10:03 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
... certo anche la personalità,
...ma soprattutto seno e lato B
Sante parole fratello muahahaha se lo dici te doc che sei sposato non si può far altro che aggregarsi
Vecchio
  (#73)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 11:20 PM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Sante parole fratello muahahaha se lo dici te doc che sei sposato non si può far altro che aggregarsi
Sarebbe ipocrita dire qualcosa di diverso, mia moglie mi ha colpito la prima volta nei corridoi del liceo proprio per il suo lato B, che tuttora è pregevole
Vecchio
  (#74)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2011, 11:55 PM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Vecchio
  (#75)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2011, 11:58 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
certe donne sono la rovina dei workout in palestra ...
quando ci sono queste qui spero solo di aver gia finito buona parte degli esercizi o altrimenti nemmeno inizio, tanto so che mi distrarrei

Anche io faccio sempre quest'esercizio, però a me nessuno mi ha in nota...
Uhm...dev'essere senz'altro perchè i miei tricipiti sono un terzo di quelli della signorina . O forse perchè non tengo la lunga chioma fluente sulla panca ma raccolgo i capelli?

Comunque, a titolo informativo, non so se sono io strana come donna, ma anche per me certi uomini sono la rovina dei workout .
Al momento diciamo che nella mia palestra ci si può proprio allenare senza distrazioni, purtroppo ...
Ma tempo fa se capitavo nell'orario giusto (o sbagliato, dipende dai punti di vista) la mia concentrazione svaniva in un batter d'occhio!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione