Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 06:13 PM

'Azz, peccato Acid. Contavo su di te per i Metallica, lo ammetto. Sarebbe stata un'occasione splendida per rivederci.

Ma capisco che quei prezzi sono un bel deterrente. Io fosse per me quei concerti li andrei a vedere tutti, ma anche se trovassi la compagnia dovrei fare delle scelte per non spendere tutto uno stipendio in concerti .
Vecchio
  (#17)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-05-2011, 06:18 PM

mi intrometto anche io,

sonisphere prima giornata Motorhead-Slipknot e Maiden
big 4

e soprattttttuuutto (scusate se sono vecchio) Cinderella a bologna il 13 giugno

non mancherò certamente

per Desp: i Manowar sono in grandissima forma ma non verranno mai più in italia a meno che non cessi il monopolio della LIve come promoter
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 06:35 PM

Thunderstruck, visto che oltre a essere vecchio (sempre meno di me ) sei anche delle mie parti (diciam pure a 10 km ) che ne dici di organizzarci insieme, almeno per uno dei due festival?

Per i Cinderella, mi spiace, ho provato, ma sono allergica e rischio lo shock anafilattico !
Vecchio
  (#19)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-05-2011, 06:55 PM

Ciao Desp, molto volentieri, io, da quando mi sono sposato ho perso i pochi contatti con amici nel modo metal, quindi ai concerti vado sempre, per cause di forza maggiore da solo.
In compagnia ci si diverte sempre di più, così nei tempi morti tra i cambi delle band potremmo disquisire di Sheiko, BIIO e se mangiare noci ed altri semi oleosi faccia bene o non serva a nulla.
Non sono però particolarmente ferrato su pilates, gag e acquagym
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 16-05-2011, 07:11 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
per Desp: i Manowar sono in grandissima forma ma non verranno mai più in italia a meno che non cessi il monopolio della LIve come promoter
Oddio, non se la passano proprio alla grande eh...
Manowar - The Kingdom Of Steel
Vecchio
  (#21)
inattivo

Predefinito 16-05-2011, 07:14 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
non verranno mai più in italia a meno che non cessi il monopolio della LIve come promoter
My brother dice che il responsabile della Live! ha dichiarato: "la band pretende un cachet che non siamo in grado di pagare, a meno di un biglietto impagabile dal pubblico"....
Vecchio
  (#22)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-05-2011, 07:19 PM

mah, ti dico solo che l'anno scorso sono stati in Slovenia (purtroppo non ho potuto andarci per motivi di lavoro) ed il prezzo del biglietto, che era un festival di tutta la giornata con headliners i KINGS OF METAL ( scusa ma ho la copertina di un loro album tatuata su un braccio) costava se non sbaglio sui 50 €
Vecchio
  (#23)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-05-2011, 07:22 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Oddio, non se la passano proprio alla grande eh...
Manowar - The Kingdom Of Steel
il povero Scott non faceva più parte oramai da circa due anni dei MANOWAR,
sono stati due mesi fa in svizzera e mi dicono sia stato un concerto come al solito epico
Vecchio
  (#24)
inattivo

Predefinito 16-05-2011, 07:27 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
mah, ti dico solo che l'anno scorso sono stati in Slovenia (purtroppo non ho potuto andarci per motivi di lavoro) ed il prezzo del biglietto, che era un festival di tutta la giornata con headliners i KINGS OF METAL ( scusa ma ho la copertina di un loro album tatuata su un braccio) costava se non sbaglio sui 50 €
Avranno abbassato il tiro, oppure in Slovenia l'economia non permetteva loro di alzare il tiro; guarda, ero un fan sfegatato anch'io ma dopo tante (troppe) trovate al solo scopo di far soldi mi sono un pò caduti...dovevo farmi anch'io The Triumph of Steel a tutta schiena, ma col senno di poi meno male che non l'ho fatto. I bei tempi di quell'album o di kings of metal sono andati ormai. Chi hanno ora, han rimesso Rhyno almeno?
Vecchio
  (#25)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-05-2011, 11:09 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Avranno abbassato il tiro, oppure in Slovenia l'economia non permetteva loro di alzare il tiro; guarda, ero un fan sfegatato anch'io ma dopo tante (troppe) trovate al solo scopo di far soldi mi sono un pò caduti...dovevo farmi anch'io The Triumph of Steel a tutta schiena, ma col senno di poi meno male che non l'ho fatto. I bei tempi di quell'album o di kings of metal sono andati ormai. Chi hanno ora, han rimesso Rhyno almeno?
Ciao Yashi. adesso il batterista è Donnie (quello che registro Battle Hymns.)

che i Manowar siano un baraccone commericale lo si era capito da tempo, vedi innumerevoli Hell on earth ed inutili decine di raccolte, però.... sono sempre i Manowar e mi rode tantissimo non averli mai visti live.

per il discorso del perchè non vengono in italia proviamo a riflettere: fanno concerti in praticamente tutto il mondo tranne che in italia,sono loro che chiedono troppo o forse è l'organizzazione italiana che non ci guadagnerebbe esageratamente (come fa con chi si accontenta di meno)?
io penso che il problema sia la Live.
comunqe manowar o non manowar il loro "guerriero" palestrato e ipercaxxuto è sempre un gran bel disegno da tatuarsi, io non ne sono pentito affatto
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 11:50 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
Ciao Desp, molto volentieri, io, da quando mi sono sposato ho perso i pochi contatti con amici nel modo metal, quindi ai concerti vado sempre, per cause di forza maggiore da solo.
In compagnia ci si diverte sempre di più, così nei tempi morti tra i cambi delle band potremmo disquisire di Sheiko, BIIO e se mangiare noci ed altri semi oleosi faccia bene o non serva a nulla.
Non sono però particolarmente ferrato su pilates, gag e acquagym
Guarda, io sono nella stessa situazione, la mia compagna di scorribande dell'epoca ora si schioda solo per i Kiss, i New Model Army e Caparezza (che vuoi farci, ognuno ha le sue fisse ) e il mio uomo forse forse per i Metallica. Quindi finisce che io non ci vado proprio e mi perdo un sacco di concerti che ancora mi piacerebbero .

Quanto alla conversazione per le pause temo di non essere ferrata sugli argomenti proposti, ma è un'occasione per imparare, no?

PS così mi spieghi anche chi diavolo è Puffin

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 17-05-2011 12:07 AM.
Vecchio
  (#27)
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-05-2011, 12:16 AM

beh, non ti resta che aspettare che ci sia un concerto di Caparezza a cui facciano da spalla i Kiss, non dovrebbe poi essere cosi' improbabile...
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 17-05-2011, 10:37 AM

Questa gliela devo far leggere, alla mia migliore amica. Dopodichè ti conviene rintanarti almeno almeno in cima al Cusna, se ti viene a cercare !
Vecchio
  (#29)
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-05-2011, 10:44 AM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio

Questa gliela devo far leggere, alla mia migliore amica. Dopodichè ti conviene rintanarti almeno almeno in cima al Cusna, se ti viene a cercare !
beh, non c'è problema, anche se sono abbastanza pesante sono anche abbastanza veloce, se mi insegue scappo veloce ed è difficle prendermi.
basta che mi avvisi che sta arrivando e non mi trova più.

noto solo ora che mi hai chiesto ci è Puffin.... ahiahiai grave mancanza non sapere cosa (non chi) è Puffin, te lo spiegherò poi, in un topic che parla di concerti non c'azzecca niente.

a proposito quale dei concerti menzionati ti piacerebbe andare a vedere?
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2011, 02:32 AM

Allora, per i Big Four sto cercando di convincere mio marito, visto che almeno i Metallica non dispiacciono neanche a lui (e poi era una clausola del vincolo matrimoniale, quella di accompagnarmi a vedere i Metallica ovunque sunassero nel raggio di 300 km ).

Ma io andrei a vedere volentieri anche la prima giornata di Sonisphere, con gli Iron Maiden e i Motorhead.

Ma a parte che sono finiti i biglietti in prevendita c'è qualcuno che va a vedere i System of the Down il 2 giugno a Milano?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione