![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concerti metal giugno e luglio, qualcuno ci va?Frugando su Ticket One ho messo insieme questo programma di concerti di giugno e luglio, di gruppi per me più o meno interessanti. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno interessato ad andarci, visto che a me manca la compagnia giusta. Non mi interessa tanto condividere il viaggio, anche se darei volentieri un passaggio a chi lo volesse, ma trovarci sul posto per conoscerci e vedere insieme il concerto. Purtroppo ho uno di quelli che mi interessavano di più erano i System of the Down il 2 giugno all'Arena Concerti fiera Milano, ore 16,30 ma non ci sono più biglietti ![]() ![]() ![]() 9/6 DISTURBED all'Alcatraz di Milano € 29 22/6 GODS OF METAL con JUDAS PRIEST come headliner + MR. BIG, WHITESNAKE, CRADLE OF FILTH all'Arena Fiera di Milano €69 25/6 SONISPHERE con IRON MAIDEN come headliner + MOTORHEAD, SLIPKNOT, APOCALYPTICA, PAPA ROACH e altri all'autodromo di Imola €86,25 Il 26/6 gli headliner sono i LINKIN PARK, ma non mi interessano granchè. 27/6 BLINK 182 al Forum di Assago (MI) €46 5/7 DREAM THEATER a Villafranca (VERONA) €49,50 6/7 THE BIG FOUR: METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX all'Arena concerti Fiera Milano €74.75 Inutile dire che questo è quello che mi interessa nettamente di più ![]() ![]() Per gli appassionati, già che ci siamo, segnalo anche uno che a me però non interessa: 12/7 DEICIDE (+ tali BELPHAGOR, THE AMENTA e HOUR OF PENANCE, che non conosco) al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RAVENNA) Se qualcuno è intenzionato ad andare a qualcuno di questi cncerti, a parte il primo e l'ultimo, per favore me lo faccia sapere...grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io ho smesso per principio. Penso che i prezzi dei concerti siano semplicemente vergognosi; se devo aggiungere anche le spese di viaggio è la fine. Tanto quasi tutti quelli che volevo vedere, li ho visti ![]() Anche se il big four mi tenta visto che i Metallica mi mancano... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Cazzo che prezzi.... I Disturbed non mi dispiacerebbero a dire il vero! E poi i Big Four, ma per il resto non ne varrebbe la pena. Con tutto il rispetto per la band ed i fan, ma gli Iron avrebbero anche rotto i cogl####...sono in italia ogni due mesi! Ma chi è che non li ha ancora visti? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tienimi aggiornata sui Big Four, per cortesia. Ah ah, davvero gli Iron sono sempre qua? ![]() Io li ho visti l'ultima volta vent'anni fa, credo a Modena, quindi li rivedrei anche volentieri. I prezzi in effetti sono un vero furto... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io ho fatto un periodo fitto di concerti qualche anno fa, Gods Evolution e compagnia bella...beccati due volte e mai interessati ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cazzo, è schiattato Columbus? Di recente? R.I.P. ![]() Ma poi ormai chissà che concerti farebbero i Manowar. Io ai loro tempi li avevo visti, non ricordo se una o due volte (faccio un po' di confusione coi fidanzati accompagnatori ![]() ![]() Domani li consulto entrambi, detesto avere questi buchi di memoria, mi fanno sentire decrepitaaaaa ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() big four ... quasi quasi ... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Velè, prima dei mariti, capita a molte di avere dei fidanzati...a meno che una non si sposi a 15 anni ![]() ![]() Ma apprezzo la tua premura per la mia moralità... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() desperate non ho capito una cosa,i LINKIN PARK sono il 26 dove? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 22/6 GODS OF METAL 25/6 SONISPHERE Sarebbero anche interessanti...ma concordo sul fatto che, a quei prezzi, è meglio boicottarli. I disturbed li ho ascoltati molto poco in realtà, non saprei giudicare anche se, dato il prezzo, sono gli unici a meritare. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ma il concerto dei blink non è saltato e rimandato al prossimo anno in quanto non sono riusciti a concludere le registrazioni del nuovo album? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 'Azz, hai ragione, avevo notizie non aggiornate. ![]() Peccato... ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp se ti ricordi ero interessata ai Metallica, ma causa spese inattese e la disoccupatio estiva, nonché il fatto che QUELLA cifra, quasi esatta, la spenderei volentieri per una cosa che per me oggi è la priorità, mi sa che non parteciperò... ![]() ![]() |
|
![]() |