![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, ma Trokjxhi che vorr' dì!?!? |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lev Trotzky! 'azz...LE SO TUTTE! |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ehi Farmacon.. perché chiedi allora, se le sai tutte? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh, ci ho messo un pò ad arrivarci...è fatica sfogliare wikipedia... ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
One of Us
|
![]() beh il mio nick è frutto di casualità.. ![]() ero interessata ad iscivermi sul forum, anche se sapevo già che non sarei stata presente ogni giorno, non sono così costante in commenti, apertura di discussioni e cose così però visto che mi piaceva seguire alcuni nuovi amici allora mi sono imbucata ![]() ![]() un giorno finchè pensavo con che nome iscrivermi (me ne serviva uno nuovo per non farmi riconoscere subito da Yashiro ![]() ho pensato beh Venus non è male...magari passo per una che crede di essere la più bella del reame però non è così!!! e allora ho deciso che Venus poteva servire allo scopo, non ha niente a che vedere con il mio nome vero (Sara) è stato frutto di casualità. per gli altri siti dipende....in uno mi chiamo prisci&petu perchè è un sito per gatti dove ogni tanto vado a leggere qualche consiglio per le mie due bestioline pelose (Priscilla e Petunia) ![]() ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io a Doc di ritorno al futuro! quello non era un medico ma uno scienziato pazzo.. e soleva dire "Grande Giove" |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho scelto questo nick name circa 8-10 anni fa quando per la prima volta mi sono iscritto ad un forum di allenamento con i pesi e allora mi era sembrato originale e poco diffuso. Ispirandomi a Milo (o Milone) di Crotone, il leggendario lottatore greco conosciuto per lo più per la faccenda del toro e di altre imprese epiche, ma forse pochi sanno che venne sconfitto ed umiliato dal pastore Titormo e che morì per il suo eccesso di orgoglio e presunzione sbranato da un leone (raffigurato nel mio avatar). Questo per ricordarmi che la forza e il successo vanno costruiti di pari passo con l'umiltà (per questo ho preferito iscrivermi con la "m" minuscola). P.s. Frequento esclusivamente questo forum ma a volte cerco informazioni inerenti alla mia grande passione (che è l'olympic weightlifting) in altri siti ai quali, qualora milo non fosse più disponibile, mi sono iscritto come milocrotone. |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Spike dal protagonista di Cowboy bebop, la serie è ancora la più bella che abbia mai visto, il personaggio mi rispecchia per certi aspetti e per altri no...come potrei dire per altri 10000 personaggi/persone |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il mio nick mi è stato dato dai miei amici quando ero piu piccolo..si divertivano a storpiare il mio cognome ![]() ![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono molto scattante pronto nell'adoperarmi verso tutto e tutti, per tanti schizzato e mai calmo, allora visto che mi considerano in questo modo nick aggiudicato ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fan di Tarantino XD ma questo nick è nato con la mia iscrizione a FU...per il resto ho sempre usato nick diversi, come per esempio ''ilcuriosone''... |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() la prima parola detta da mia figlia quando era un fagottino di pochi mesi, la tenevo in braccio, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse: EBBUBBA: se per lei io ero ebbubba, potevo esserlo per tutti... ora vado a asciugarmi una lacrima.... |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#45)
![]() |