Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 08:33 PM

...ma porcxxxxxxxx, xxxxxxxxxxx, xxxxxxxta e vxxxx xxxxxx xxx x xxxxxxx...
Vecchio
  (#17)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 26-05-2011, 08:44 PM

vel ne hai 38 nn hai fatto la leva obbligatoria tu?!

potevi mettere una firma a quei tempi e tenerti il posto a vita....
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 08:51 PM

eh, ma sai, le buone idee arrivano sempre dopo...
all'epoca avrei ingoiato un badile di merda piuttosto che mettere firma...
Vecchio
  (#19)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2011, 12:28 AM

veleno mi spiace ma il limite è 27 per chi ha già prestato servizio militare e 25 per gli altri.

Io sono stato convocato per le visite a roma il 14/15 giugno prossimo... Comunque ci vuole una documentazione troppo ampia... troppi esami, analisi ecc...

Speriamo bene!
Vecchio
  (#20)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 27-05-2011, 09:56 AM

e taaaaaaaaaanti soldi per le visite anche io ho fatto prove simili con la differenza che sono state per l'accademia dei carabinieri sti maledetti m'hanno scartato alle seconde visite mediche quelle prima del tirocinio, però li entrare è davvero un'impresa 50 posti per oltre 8000 domande, peggio che fare il test ad odontoiatria. Quest'anno mi era presa di fare il test per allievo maresciallo nell'esercito ma alla fine non sono più partito per farlo per esigenze di studio e di lavoro
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-05-2011, 02:55 PM

non sapevo che ci fosse così tanto amor di patria...

Vecchio
  (#22)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2011, 04:48 PM

io lo faccio solo per entrare in polizia/carabinieri... col cavolo che resto nell'esercito XD per me è solo un trampolino di lancio (come per il 90% di chi si arruola)
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2011, 08:56 PM

Polizia? Carabinieri? ...no grazie. Io mi sarei arruolato col preciso scopo di vivere da PARASSITA imboscato in qualche caserma logistica del patrio esercito...
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2011, 10:01 PM

Quote:
io lo faccio solo per entrare in polizia/carabinieri... col cavolo che resto nell'esercito XD per me è solo un trampolino di lancio (come per il 90% di chi si arruola)
Io guardia di finanza

Quote:
e taaaaaaaaaanti soldi per le visite
Vecchio
  (#25)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2011, 10:25 PM

guardia di finanza ho appena fatto il concorso per allievi marescialli...per la 2° volta...e non son passato
Vecchio
  (#26)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 28-05-2011, 01:04 PM

Io ho già dato.

Feci il primo concorso appena uscito dalle superiori, per l'Aeronautica.
Sarei entrato come tenente ma fui l'ottavo degli esclusi e con un punteggio piuttosto alto che, nelle precedenti edizioni, mi avrebbe fatto entrare ad occhi chiusi.

Dopo quello ho lasciato perdere, università e poi mi son fatto la mia naja in marina e li ho sfanculati tutti (ero in una base meteo comandata da soli sottufficiali montati ed ignoranti).
In quel contesto era un a vita davvero del cacchio, fossi entrato in aeronautica sarei stato contento, ma mettere la firma in marina era uno schifo.

In bocca al lupo a chi vorrà percorrere la vita militare, se ci credete davvero sarà una bella esperienza.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2011, 01:53 PM

la mia preoccupazione è rivolta non all'alimentazione che si può arrangiare con gli integratori e cibo veloce in scatola, ma l'allenamento visto il poco tempo a disposizione nel tempo libero.
IL rav dura 2 mesi dove per ovvi motivi, recarsi in una palestra diventa impossibile (fisicamente parlando perchè si è stremati dalle dure sessioni aerobiche). Mi preoccupa quando si viene mandati al reparto dove il servizio di piantone nei fvp1 è il principale impiego... Mio fratello prima di passare nei carabinieri, ha fatto 3 anni di vfp1 (1 anno+1 di rafferma+1 rifatto) e 4giorni su 7 aveva il turno di 24h di piantonaggio (4 ore di lavoro, 2 di riposo fino a coprire 24h totali) pure per 2-3 giorni di fila e io quando lo guardavo, lo vedevo molto provato e stremato dal poco riposo concesso e dalle pressioni subite.
Vecchio
  (#28)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2011, 02:00 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
la mia preoccupazione è rivolta non all'alimentazione che si può arrangiare con gli integratori e cibo veloce in scatola, ma l'allenamento visto il poco tempo a disposizione nel tempo libero.
IL rav dura 2 mesi dove per ovvi motivi, recarsi in una palestra diventa impossibile (fisicamente parlando perchè si è stremati dalle dure sessioni aerobiche). Mi preoccupa quando si viene mandati al reparto dove il servizio di piantone nei fvp1 è il principale impiego... Mio fratello prima di passare nei carabinieri, ha fatto 3 anni di vfp1 (1 anno+1 di rafferma+1 rifatto) e 4giorni su 7 aveva il turno di 24h di piantonaggio (4 ore di lavoro, 2 di riposo fino a coprire 24h totali) pure per 2-3 giorni di fila e io quando lo guardavo, lo vedevo molto provato e stremato dal poco riposo concesso e dalle pressioni subite.
al rav scordati la palestra perchè non hai proprio tempo materiale, e cmq ogni giorno fai molta attività che ti prova...

a reparto è tutta un'altra cosa, il tempo c'è, io andavo in palestra 3 giorni a settimana, alle 19.30 ero già fuori e andavo a cenare, ho pure preso qualche kg nonostante il cibo pessimo...i servizi di piantone non sono così pesanti come può sembrare, devi prendere il ritmo, ma alla fine non devi far nulla, devi solo stare fermo

io ho consumato le pagine dei libri ai piantoni e mi preparavo il cibo durante
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2011, 02:09 PM

Quote:
ilsecco
Visualizza Messaggio
al rav scordati la palestra perchè non hai proprio tempo materiale, e cmq ogni giorno fai molta attività che ti prova...

a reparto è tutta un'altra cosa, il tempo c'è, io andavo in palestra 3 giorni a settimana, alle 19.30 ero già fuori e andavo a cenare, ho pure preso qualche kg nonostante il cibo pessimo...i servizi di piantone non sono così pesanti come può sembrare, devi prendere il ritmo, ma alla fine non devi far nulla, devi solo stare fermo

io ho consumato le pagine dei libri ai piantoni e mi preparavo il cibo durante
vero mi sto fasciando la testa ancor prima di cadere XD
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2011, 04:16 PM

Quote:
fisicamente parlando perchè si è stremati dalle dure sessioni aerobiche
ma praticamente parlando di cosa si tratta? è possibile quantificarla? Esempio 10km marcia (butto un numero a caso), 1 ora di corsa ecc... ecc..?

Per il resto a me non interessa crescere tanto muscolarmente, non sono un bber e non lo sarò mai, però ho visto le condizioni in cui è tornato un mio amico e non voglio arrivare a quell'estremo... -7kg in 13 giorni.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione