Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito ifbb pro bikini model - 25-05-2011, 06:58 PM

ifbb pro bikini model

secondo voi una donna puo arrivare a questi risultati da natural ??
secondo me la risposta è si, dato che non sono ai livelli delle figure, ma hanno un fisico naturale sopratutto nelle off season

Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-05-2011, 07:12 PM

non vedo nulla di così fisicato di plasticoso(ritocchini vari) quello si e non poco 4.32 bella gnocca
Vecchio
  (#3)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-05-2011, 07:37 PM

Il discorso non è così semplice. Una bikini a livello nazionale ed internazionale può fare bene senza nessun tipo di aiuto perchè, alla fine della fiera, parliamo di modelle. Discorso diverso se andiamo a livelli di olympia in quanto lì, la chirurgia la fa da padrona (microchirurgia,rectius). Poi in america se non hai protesi da 600 cc i giudici, nella maggior parte dei casi, manco si voltano.

Detto questo, se la tua domanda sul 'natural' intendeva altro direi che le bikini possono farcela clean o quasi, dalle shape/figure in su c'è sempre qualcosa per quanto poco.
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-05-2011, 07:40 PM

Diuretici a manetta, anoressizzanti, antiestrogeni come minimo.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 25-05-2011, 07:56 PM

mi sono espresso male ... una ragazza puo assomigliare ai livelli di una bikini ??
in off season e sul palco ?
sulle protesi si c'ero arrivato anche io
per me si anche se ci devi essere portata geneticamete per via dei glutei e delle gambe, pero certe ragazze con bei sederi e belle gambe di quei livelli le ho viste

Ultima Modifica di greatescape : 25-05-2011 08:04 PM.
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 26-05-2011, 01:26 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Diuretici a manetta, anoressizzanti, antiestrogeni come minimo.
Bhè Devil secondo me è esagerato, magari molte ne faranno uso ma non è detto specialmente a livello nazionale le ragazze bikini hano fisici tonici e tutto ma comunque naturali. Cioè quello che voglio dire abbordabilissimi anche senza l'ausilio di queste sostanze non credi?
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 01:39 AM

Anche secondo me. Però devi avere di base una certa struttura, e una certa predisposizione genetica. Io ho una collega di 46 anni che è praticamente così con 1 ora di acquagym alla settimana, anzi un po' più asciutta, con gli addominali più visibili...(con mia grande invidia, naturalmente ).
Se si fosse allenata coi pesi secondo me avrebbe avuto ottimi risultati in pochissimo tempo.

E gli estrogeni non le mancano, visto che ha appena partorito il secondo figlio .
Vecchio
  (#8)

Predefinito 26-05-2011, 01:45 AM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Anche secondo me. Però devi avere di base una certa struttura, e una certa predisposizione genetica. Io ho una collega di 46 anni che è praticamente così con 1 ora di acquagym alla settimana, anzi un po' più asciutta, con gli addominali più visibili...(con mia grande invidia, naturalmente ).
Se si fosse allenata coi pesi secondo me avrebbe avuto ottimi risultati in pochissimo tempo.

E gli estrogeni non le mancano, visto che ha appena partorito il secondo figlio .

Forse ti sembra che sia come quelle ma credimi che per quanto sia in forma la tua collega non può essere minimamente paragonabile, lo dico con cognizione e non con arroganza.

Bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle davvero, la texture della pelle, la compattezza muscolare, le proporzioni...una professionista cura particolari che noi non immaginiamo nemmeno.

@ Matalo : No, credo che i professionisti facciano tutto ciò che è in loro potere per vincere.
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-05-2011, 02:12 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Forse ti sembra che sia come quelle ma credimi che per quanto sia in forma la tua collega non può essere minimamente paragonabile, lo dico con cognizione e non con arroganza.

Bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle davvero, la texture della pelle, la compattezza muscolare, le proporzioni...una professionista cura particolari che noi non immaginiamo nemmeno.
.
Ecco io lo spero ardentemente, in quanto solo pensare che una forma di quel tipo possa "cadere dal cielo" mi fa' sentir male... In una professionista è normale, mentalmente lo accetto, è il suo lavoro, sa cosa fare e a quali sacrifici sottoporsi. Ma che sia solo genetica è scoraggiante ecco. Insomma anche chi ci si avvicina nel mondo normale è auspicabile che sia ancora molto lontana da quei livelli, proprio perché siamo esseri umani
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 09:52 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

@ Matalo : No, credo che i professionisti facciano tutto ciò che è in loro potere per vincere.
Ovviamente so che quello che dici lo dici con cognizione devil però quello che ti voglio dire è che nom vedo la necessità dell'utilizzo di tali prodotti, ho conosciuto un paio di ragazze che quest'anno dovrebbero aver fatto il 2 torri, una di queste, Anna Pezza se non mi sbaglio l'anno scorso dovrebbe anche essere andata in america per partecipare all'Arnold, però tanto vedendo le foto che di persona non si direbbe abbia utilizzato roba di alcun genere al di là di una buona integrazione. Poi sicuramente di base c'è che in questi casi è ovvimante meno visibile l'uso di certe sostanze rispetto alle donne fitness e bb
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 10:59 AM

mmm anna pezza wooow
mi fate un po' di nomi di gnocche bone italiane e non, bikini e figure ....
devo ampliare le mie informazioni
Vecchio
  (#12)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 26-05-2011, 11:12 AM

Vabbè ma perchè tirate in ballo i nomi? La Pezza è andata all'Arnold classic e io conosco bene il suo preparatore. Secondo me c'è troppa illusione anche qui...
Cioè ragazzi, non occorre andare a vedere le bikini....guardate le modelle:è come ha detto devil. Ma vi dico di più sono QUASI tutte 'asmatiche' e ci siamo capiti...poi alcuni geni nostrani (che traduco con macellai) fanno usare pure testoboosters alle bikini e questo ve lo dico perchè vedo i protocolli anche di altri prep.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 01:10 PM

vabè mephis io ho detto il suo caso perchè è l'unico che ho avuto il piacere di conoscere di persona
Vecchio
  (#14)

Predefinito 26-05-2011, 01:49 PM

Quote:
menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Vabbè ma perchè tirate in ballo i nomi? La Pezza è andata all'Arnold classic e io conosco bene il suo preparatore. Secondo me c'è troppa illusione anche qui...
Cioè ragazzi, non occorre andare a vedere le bikini....guardate le modelle:è come ha detto devil. Ma vi dico di più sono QUASI tutte 'asmatiche' e ci siamo capiti...poi alcuni geni nostrani (che traduco con macellai) fanno usare pure testoboosters alle bikini e questo ve lo dico perchè vedo i protocolli anche di altri prep.

Ecco io sono stato meno diretto, non volevo ammettere cose inimmaginabili!

Vi dico che ci sono metodologie per le girls che sono equiparabili a quelle dei maschietti di pari categoria.
Vecchio
  (#15)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2011, 02:10 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ecco io lo spero ardentemente, in quanto solo pensare che una forma di quel tipo possa "cadere dal cielo" mi fa' sentir male... In una professionista è normale, mentalmente lo accetto, è il suo lavoro, sa cosa fare e a quali sacrifici sottoporsi. Ma che sia solo genetica è scoraggiante ecco. Insomma anche chi ci si avvicina nel mondo normale è auspicabile che sia ancora molto lontana da quei livelli, proprio perché siamo esseri umani
Nooo, tranquilla, è chiaro che a non fare niente di niente e mangiare quel che ti pare un fisico così non viene. Però ci sono donne quasi così di natura, che con la base giusta secondo me possono arrivare a quella forma senza ricorrere a niente di illecito, e facendo molti meno sacrifici di altre.

Ovvio che non ho avuto occasione di mettere la mia invidiatissima collega a confronto diretto con le tizie di sopra, ma non le manca molto, a parte l'abbronzatura.
Infatti andare in piscina con lei è un po' deprimente... soprattutto quando tira fuori il suo bel pezzo di gnocco e te ne offre con nonchalance ! Adesso ha un figlio di due mesi e già meno pancia di me .

Però devo anche dire che è l'unica fra tutte le mie conoscenze, quindi l'eccezione è lei.

PS. poi ti posso anche dire che a tette non sta messa meglio di noi...
...e ovviamente, per confermare la teoria che non siamo mai contente di come siamo, lei ha il complesso di risultare un po' troppo tonica e mascolina, e infatti non toccherebbe un peso neanche a pagarla.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione