|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
ifbb pro bikini model -
25-05-2011, 06:58 PM
ifbb pro bikini modelsecondo voi una donna puo arrivare a questi risultati da natural ?? secondo me la risposta è si, dato che non sono ai livelli delle figure, ma hanno un fisico naturale sopratutto nelle off season |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2011, 07:12 PM
non vedo nulla di così fisicato di plasticoso(ritocchini vari) quello si e non poco 4.32 bella gnocca |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-05-2011, 07:37 PM
Il discorso non è così semplice. Una bikini a livello nazionale ed internazionale può fare bene senza nessun tipo di aiuto perchè, alla fine della fiera, parliamo di modelle. Discorso diverso se andiamo a livelli di olympia in quanto lì, la chirurgia la fa da padrona (microchirurgia,rectius). Poi in america se non hai protesi da 600 cc i giudici, nella maggior parte dei casi, manco si voltano. Detto questo, se la tua domanda sul 'natural' intendeva altro direi che le bikini possono farcela clean o quasi, dalle shape/figure in su c'è sempre qualcosa per quanto poco. |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
25-05-2011, 07:40 PM
Diuretici a manetta, anoressizzanti, antiestrogeni come minimo. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2011, 07:56 PM
mi sono espresso male ... una ragazza puo assomigliare ai livelli di una bikini ?? in off season e sul palco ? sulle protesi si c'ero arrivato anche io per me si anche se ci devi essere portata geneticamete per via dei glutei e delle gambe, pero certe ragazze con bei sederi e belle gambe di quei livelli le ho viste |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 01:26 AM
Bhè Devil secondo me è esagerato, magari molte ne faranno uso ma non è detto specialmente a livello nazionale le ragazze bikini hano fisici tonici e tutto ma comunque naturali. Cioè quello che voglio dire abbordabilissimi anche senza l'ausilio di queste sostanze non credi? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 01:39 AM
Anche secondo me. Però devi avere di base una certa struttura, e una certa predisposizione genetica. Io ho una collega di 46 anni che è praticamente così con 1 ora di acquagym alla settimana, anzi un po' più asciutta, con gli addominali più visibili...(con mia grande invidia, naturalmente ). Se si fosse allenata coi pesi secondo me avrebbe avuto ottimi risultati in pochissimo tempo. E gli estrogeni non le mancano, visto che ha appena partorito il secondo figlio . |
|
|
(#8)
|
|
|
26-05-2011, 01:45 AM
Forse ti sembra che sia come quelle ma credimi che per quanto sia in forma la tua collega non può essere minimamente paragonabile, lo dico con cognizione e non con arroganza. Bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle davvero, la texture della pelle, la compattezza muscolare, le proporzioni...una professionista cura particolari che noi non immaginiamo nemmeno. @ Matalo : No, credo che i professionisti facciano tutto ciò che è in loro potere per vincere. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 02:12 AM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 09:52 AM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 10:59 AM
mmm anna pezza wooow mi fate un po' di nomi di gnocche bone italiane e non, bikini e figure .... devo ampliare le mie informazioni |
|
|
(#12)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-05-2011, 11:12 AM
Vabbè ma perchè tirate in ballo i nomi? La Pezza è andata all'Arnold classic e io conosco bene il suo preparatore. Secondo me c'è troppa illusione anche qui... Cioè ragazzi, non occorre andare a vedere le bikini....guardate le modelle:è come ha detto devil. Ma vi dico di più sono QUASI tutte 'asmatiche' e ci siamo capiti...poi alcuni geni nostrani (che traduco con macellai) fanno usare pure testoboosters alle bikini e questo ve lo dico perchè vedo i protocolli anche di altri prep. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 01:10 PM
vabè mephis io ho detto il suo caso perchè è l'unico che ho avuto il piacere di conoscere di persona |
|
|
(#14)
|
|
|
26-05-2011, 01:49 PM
Ecco io sono stato meno diretto, non volevo ammettere cose inimmaginabili! Vi dico che ci sono metodologie per le girls che sono equiparabili a quelle dei maschietti di pari categoria. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2011, 02:10 PM
Ovvio che non ho avuto occasione di mettere la mia invidiatissima collega a confronto diretto con le tizie di sopra, ma non le manca molto, a parte l'abbronzatura. Infatti andare in piscina con lei è un po' deprimente... soprattutto quando tira fuori il suo bel pezzo di gnocco e te ne offre con nonchalance ! Adesso ha un figlio di due mesi e già meno pancia di me . Però devo anche dire che è l'unica fra tutte le mie conoscenze, quindi l'eccezione è lei. PS. poi ti posso anche dire che a tette non sta messa meglio di noi... ...e ovviamente, per confermare la teoria che non siamo mai contente di come siamo, lei ha il complesso di risultare un po' troppo tonica e mascolina, e infatti non toccherebbe un peso neanche a pagarla. |
|
|