![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ifbb pro bikini modelsecondo voi una donna puo arrivare a questi risultati da natural ?? secondo me la risposta è si, dato che non sono ai livelli delle figure, ma hanno un fisico naturale sopratutto nelle off season |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non vedo nulla di così fisicato di plasticoso(ritocchini vari) quello si e non poco 4.32 bella gnocca |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Il discorso non è così semplice. Una bikini a livello nazionale ed internazionale può fare bene senza nessun tipo di aiuto perchè, alla fine della fiera, parliamo di modelle. Discorso diverso se andiamo a livelli di olympia in quanto lì, la chirurgia la fa da padrona (microchirurgia,rectius). Poi in america se non hai protesi da 600 cc i giudici, nella maggior parte dei casi, manco si voltano. Detto questo, se la tua domanda sul 'natural' intendeva altro direi che le bikini possono farcela clean o quasi, dalle shape/figure in su c'è sempre qualcosa per quanto poco. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Diuretici a manetta, anoressizzanti, antiestrogeni come minimo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sono espresso male ... una ragazza puo assomigliare ai livelli di una bikini ?? in off season e sul palco ? sulle protesi si c'ero arrivato anche io ![]() per me si anche se ci devi essere portata geneticamete per via dei glutei e delle gambe, pero certe ragazze con bei sederi e belle gambe di quei livelli le ho viste |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bhè Devil secondo me è esagerato, magari molte ne faranno uso ma non è detto specialmente a livello nazionale le ragazze bikini hano fisici tonici e tutto ma comunque naturali. Cioè quello che voglio dire abbordabilissimi anche senza l'ausilio di queste sostanze non credi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche secondo me. Però devi avere di base una certa struttura, e una certa predisposizione genetica. Io ho una collega di 46 anni che è praticamente così con 1 ora di acquagym alla settimana, anzi un po' più asciutta, con gli addominali più visibili...(con mia grande invidia, naturalmente ![]() Se si fosse allenata coi pesi secondo me avrebbe avuto ottimi risultati in pochissimo tempo. E gli estrogeni non le mancano, visto che ha appena partorito il secondo figlio ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
|
![]() Forse ti sembra che sia come quelle ma credimi che per quanto sia in forma la tua collega non può essere minimamente paragonabile, lo dico con cognizione e non con arroganza. ![]() Bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle davvero, la texture della pelle, la compattezza muscolare, le proporzioni...una professionista cura particolari che noi non immaginiamo nemmeno. @ Matalo : No, credo che i professionisti facciano tutto ciò che è in loro potere per vincere. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm anna pezza wooow mi fate un po' di nomi di gnocche bone italiane e non, bikini e figure .... devo ampliare le mie informazioni ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Vabbè ma perchè tirate in ballo i nomi? La Pezza è andata all'Arnold classic e io conosco bene il suo preparatore. Secondo me c'è troppa illusione anche qui... Cioè ragazzi, non occorre andare a vedere le bikini....guardate le modelle:è come ha detto devil. Ma vi dico di più sono QUASI tutte 'asmatiche' e ci siamo capiti...poi alcuni geni nostrani (che traduco con macellai) fanno usare pure testoboosters alle bikini e questo ve lo dico perchè vedo i protocolli anche di altri prep. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabè mephis io ho detto il suo caso perchè è l'unico che ho avuto il piacere di conoscere di persona |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
|
![]() Ecco io sono stato meno diretto, non volevo ammettere cose inimmaginabili! ![]() Vi dico che ci sono metodologie per le girls che sono equiparabili a quelle dei maschietti di pari categoria. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ovvio che non ho avuto occasione di mettere la mia invidiatissima collega a confronto diretto con le tizie di sopra, ma non le manca molto, a parte l'abbronzatura. Infatti andare in piscina con lei è un po' deprimente... ![]() ![]() ![]() ![]() Però devo anche dire che è l'unica fra tutte le mie conoscenze, quindi l'eccezione è lei. PS. poi ti posso anche dire che a tette non sta messa meglio di noi... ![]() ...e ovviamente, per confermare la teoria che non siamo mai contente di come siamo, lei ha il complesso di risultare un po' troppo tonica e mascolina, e infatti non toccherebbe un peso neanche a pagarla. |
|
![]() |