Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito Champions league - 28-05-2011, 04:54 PM

Champions league


Come da titolo chi vince stasera?
Io contro pronostico dico Manchester. Giocare a Londra sarà uno stimolo eccezzionale, e mentre tutti gli occhi saranno puntati su Rooney e Berbatrov(sempre che giochi lui) si inserisce un difensore, magari Ferdinand e frega tutti.
Si accettano scommesse fino alle 20.44, dopo il fischio d'inizio rien ne va plus.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2011, 05:06 PM


Punto sul vecchio Fergie, che da bravo allenatore lascia il bulgaro in panchina

Il Barca è più forte, pure troppo. Quindi meglio che vinca lo United, altrimenti i catalani si montano troppo la testa.

La differenza la farà l'atteggiamento dei giovani del Manchester, molti sono alla prima esperienza nel calcio di grande livello, Hernanez, Nani, Valencia...se loro non subiscono la pressione possono vincere.

Alla fine però spero di vedere una bella partita, anche se dovesse vincere il Barca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 28-05-2011, 05:21 PM


io dico solo che tifo barcellona, dato che non sono aggiornato sull'attuale livello del manchester utd.

tifo barca perchè apprezzo la loro politica di investimento sul vivaio, il fatto che non stiano sempre a comprare tutti i campioni delle altre squadre ricoprendoli di miliardi, ma al massimo ne prendano uno solo giusto per far star buoni i tifosi, e pensino piuttosto a valorizzare i giovani talenti..trovatemi una grande squadra che negli ultimi anni ha sfornato così tanti gioielli.. l'assenza dello sponsor sulle magliette (anche se temo che questo sia l'ultimo anno in cui ci sarà scritto unicef, mi sa che dal prossimo ci sarà scritto "comprate la tal cosa" come nelle magliette di tutte le altre squadre)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2011, 11:04 PM


Va beh, io il mio sostegno per i sfavoriti l'ho messo...
però gli sarebbe stato più utile avere messi


Comunque giusto così, il Bacellona è fortissimo.
Oggi ho capito che l'Inter la coppa non l'aveva vinta a Madrid, quella era solo una passerella.
Poi vedere Abidal alzare la coppa, lasciando stare la retorica, è un bellissimo messaggio per tutti quelli che hanno un tumore e devono trovare la forza di lottare.

L'unica pecca è sta cerimonia al terzo anello con i piccioni, ma festeggiare in campo no?
Sarà che Platini è vecchio, grasso e stanco come il 90% degli alti piani della UEFA...ma almeno 2 gradini potrebbero farli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-05-2011, 12:03 PM


ha vinto la miglior squadra del mondo...e rispetto alla seconda c'è troppo tanto margine..per me il barca è l'unica squadra rimasta che gioca un calcio pazzesco..
guardiamo in faccia la realtà,metà dei giocatori del barca vengono dalla cantera...la società investe su di loro anno in anno...messi ha già vinto 2 palloni d'oro,quest anno sarà sicuramente il terzo visto ha vinto la champions,il campionato....e ha 23 anni.....

onore ai campioni.....sono i più forti...è giusto cosi....il barcellona è un esempio da seguire in tutto e per tutto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-05-2011, 01:20 PM


Quote:
M.Ivanko
Visualizza Messaggio
Come da titolo chi vince stasera?
Io contro pronostico dico Manchester. Giocare a Londra sarà uno stimolo eccezzionale, e mentre tutti gli occhi saranno puntati su Rooney e Berbatrov(sempre che giochi lui) si inserisce un difensore, magari Ferdinand e frega tutti.
Si accettano scommesse fino alle 20.44, dopo il fischio d'inizio rien ne va plus.
si..hai avuto ragione..manchester annichilito e a vedere dalla tv mi è venuto il malditesta per la fitta rete di passaggi dei blaugrana, quindi se ho avuto il mal di testa io pena il manchester squadra abituata a gestire gioco e pallone..il barca è una novità con un fenomeno eccezionale che è anche inutile nominare perchè unico ma il gioco che fanno è fuori dal concetto di calcio in tutti i sensi..fanno semplicemente far star male gli avversari, non conoscono il cross, il passaggio lungo o filtrante e non sanno cosa sia la sciabolata tesa..come se dalla playstation elimini il tasto "O" sublime spettacolare..assurda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 29-05-2011, 01:29 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
come se dalla playstation elimini il tasto "O" sublime spettacolare..assurda
Non ho visto la partita, ma questa mi sembra una bella sintesi shevuzzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-05-2011, 01:51 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
si..hai avuto ragione..manchester annichilito e a vedere dalla tv mi è venuto il malditesta per la fitta rete di passaggi dei blaugrana, quindi se ho avuto il mal di testa io pena il manchester squadra abituata a gestire gioco e pallone..il barca è una novità con un fenomeno eccezionale che è anche inutile nominare perchè unico ma il gioco che fanno è fuori dal concetto di calcio in tutti i sensi..fanno semplicemente far star male gli avversari, non conoscono il cross, il passaggio lungo o filtrante e non sanno cosa sia la sciabolata tesa..come se dalla playstation elimini il tasto "O" sublime spettacolare..assurda
non ho capito se il barcellona ti piace come gioca o no

per me è spettacolare,quando mai vedremo una squadra italiana giocare cosi,l'unica recente squadra italiana che giocava un calcio bellissimo secondo me era la roma di spalletti...centrocampo ordinato,passaggi corti,ordine,cambi campo....bel gioco...

comunque sono sicuro che il barca sarebbe cosi forte anche senon ci fosse messi...anche se messi,23 anni.è spettacolare....anche quest anno il pallone d'oro è sua.e siamo a quota 3.....chi mai ha fatto meglio? altro che maradona e maradona,è questo il dio del calcio...

comunque ripeto,pedro,bosquet,victor valdes,iniesta,xavi,messi...sono tutti usciti dalla cantera......giocano assieme da diversi anni,si conoscono a memoria.....ora il real ha capito perchè non vincerà mai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-05-2011, 02:23 PM


mi piace..io quest'anno ho seguito tutta la liga e ho visto quasi tutte le partite del barca di campionato copa del re champions..a parte valdes che è bravo secondo me solo con i piedi e hanno un secondo portiere che fa ridere ossia pinto messi è la ciliegina sulla torta di un meccanismo perfetto, però quando il momento si fa difficile lui sale in cattedra..gol del 2-1 ieri decisivo e dribbling sullo stretto per l'assist che è terminato con il gol di villa che invece vedo fuori dal collettivo e e dal contesto di gioco malgrado sia uno straordinario giocatore..mourinho può mettersi il cuore in pace ^_^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 29-05-2011, 05:10 PM


Troppo forte il Barça!!!
Non mi dispiace nemmeno per i 10 euro che ho perso al gioco.
La piu bella finale che ricordi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-05-2011, 06:10 PM


beh..per me le più belle finali son altre ma per motivi di cuore..2003 che goduria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 29-05-2011, 11:10 PM


Stai parlando di 120 minuti di noia assoluta Milan-Juve 0-0 0 tiri, 0 azioni degne di nota 0 di tutto?
Quella è stata la piu brutta finale di tutti i tempi, il calcio italiano quella volta si fece ridere dietro da quasi tutto il mondo.
Portare 2 squadre in finale e poi farsela sotto entrambe, non prendersi un minimo rischio per cercare di vincere e trascinarsi tristemente al 120° e lasciare che la roulette dei rigori decida il tutto, che schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-05-2011, 11:29 PM


forse perchè sei juventino? non si gode solo per una gran partita ma per come ci si arriva e come è arrivato il milan con una squadra che aveva poco di eccezionale anzi..giocatori ridicoli come roque junior e poi la juve partiva con i favori del pronostico dove erano convinti di averla già in bacheca..invece gli rimane solo quella del 96 contro l'ajax..il resto è passato remoto =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 30-05-2011, 01:08 PM


Nella finale che hai citato hanno fatto cagare entrambe la squadre.
Non sono juventino e tu con tutte le belle finali che avete vinto mi citi proprio la piu schifosa di tutti i tempi, potevi tirare fuori quella del 1989 4-0 alla Steaua o quella del 1994 altro 4-0 proprio contro il Barça.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-05-2011, 01:29 PM


quanto lo davano il barca vincente ve lo ricordate ??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0