|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
ancora mask antismog -
23-11-2007, 05:46 PM
ancora mask antismogFinalmente l'ho presa.. tecno con filtro antismog e valvole.. per le mie corse in città! Ho fatto una prova e respirare non è come senza cioé un po' di resistenza c'è, ma domani vado a correre ed a fare tempo run e vi farò sapere meglio |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-11-2007, 06:29 PM
Si, è sicuramente un ostacolo alla respirazione ma in certi casi è meglio quel problema che respirare tossine a chili. Sei sicuro sia omologata contro le polveri sottili? Acccertatene perchè quelle sono il problema principale, oltre alle altre sostanze aromatiche con proprietà pseudoestrogene che respiriamo nello smog. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-11-2007, 10:21 AM
Sì è omologata contro polveri sottili eccetra ma ho avuto un grosso problema. Una sorta di reazione allergica molto importante, quando me la sono tolta mi si è gonfiato il viso e mi son comparsi molti bollicini sulle braccia. Purtroppo sono allegrico (molto allergico) a qualche componente che è nella maschera..peccato perché efettivamente lo smog delle auto non lo sentivo a testimonianza che funzionava a dovere. Stamattina la situazione allergica si è quasi normalizzata (un po' di gonfiore al volto mi è ancora rimasto) ma sicuramente a questo punto non posso più metterla, vedrò di rimandargliela indietro se possibile o la rivenderò. Non so se sono allergico a qualche componente del filtro (che poi sulla scatola è scritto che è ipoallergico..) o al poliestere (molto probabile..), fatto sta che o trovo una maschera che non mi scatena simili reazioni o dovrò far senza... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2007, 10:34 AM
O forse eri in astinenza da smog |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
07-03-2008, 05:38 PM
grazie |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 06:21 PM
Ciao non so se si possono metterei nomi delle marche.. se la risposta è no dimmi che ti mando in privato. Comunque come ho detto io sono allergico al poliestere almeno credo, per questo penso di aver avuto questa grave reazione allergica |
|
|