|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 06:25 PM
legittimo impedimento 95% si 5% no ora caccia alle streghe per quel 5%...al rogo sono proprio contento..per una volta l'italia si è dimostrata un popolo compatto..non solo quando si vince il mondiale ole ole ole ole....ole...ole |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 06:25 PM
|
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 06:48 PM
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 06:52 PM
pota ma ovvio..sono delle bandiere..a loro che gli frega dell'italia..fanno i comodi loro punto e stop.. quanti della destra sono passati alla sinistra in questo periodo per paura che il governo cada e di perdere il loro ruolo.....cos'è...cambiano idee politiche dal giorno alla notte..ma che strano.. ci stà cambiare idea..però parliamoci chiaro.. la colpa è nostra..che ci facciamo tirare per i fondelli da questa gente...bisognerebbe cacciarli come ha detto qualcuno in siberia e mandare su gente nuova,fresce..gente piu giovane....basta con sti 80enni... la vita è solo..tro-ie e milioni...lo dice ice cube e pure berlusconi.. |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 06:57 PM
|
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 07:01 PM
|
|
|
(#67)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
13-06-2011, 07:21 PM
Va beh dai, questa idea diffusa dell'ipotesi complottistica mi sembra un po' esagerata... Mi trovi completamente d'accordo. In realtà dato che siamo fatti in tanti modi, abbiamo idee diverse e logicamente c'è chi vota sì e chi vota no. Quello che personalmente mi ha dato fastidio è chi non ha esercitato il proprio diritto di voto perché "Tanto avrei detto no", rischiando di non permettere alla popolazione di esprimere la propria volontà elettorale. Alla fine chi vota sì ha motivo di andare, così come chi vota no ne ha, dato che ognuno è sicuro della propria scelta... Ecco sinceramente l'astensione emulatrice del non voto del proprio rappresentante di schieramento non mi trova concorde. Per il resto non penso affatto che sia scontato che tutti quelli che hanno votato abbiano espresso 4 sì. Direi per fortuna, in quanto anche questo è libertà di espressione. Dicendo "chi ha votato no al rogo" ci macchiamo (imho) dello stesso "peccato" di quelli cui puntiamo il dito contro. Libertà è a tutto tondo. Libertà è anche qualche italiano che vuole il nucleare. Occorre accettarlo. |
|||||||||||||||
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 07:57 PM
Ma infatti hai fatto bene. I partiti hanno dato delle indicazioni, m poi erano temi specifici sui quali era giusto che ciascuno avesse la sua idea. Io ad esempio ho dato il mio voto in merito al mio sentire giuste o meno quelle leggi, come hai fatto tu |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2011, 11:59 PM
Su questo non ci sono dubbi. |
|
|
(#70)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
14-06-2011, 01:51 AM
sol che si pensi che è stato lui a spostare il referendum in giugno, per non accorparlo alle amministrative a costo di bruciare 300mln di euro pagati da noi; sol che si pensi che lui fa parte di quella fazione che controlla la rai e i principali mezzi d'informazione televisiva (se il simpatico Minzolini, Masi prima e Lei dopo, e tutti gli altri di mediaset han fatto di tutto per ritirdare l'informazione e disinformare i cittadini, lo han fatto in esecuzione del volere del berlusca); sol che si pensi che l'esito positivo del referendum è una sberla al governo; sol che si pensi al proverbio andreottiano "a pensar male non si commette peccato". |
|||||||||||||||
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2011, 02:17 AM
Votato la mattina, e come a tutte le altre elezioni mi è toccato andare a prendere la gente casa per casa La più comica è stata una mia amica che nella sua mastodontica ignoranza è arrivata a dirmi perchè andare a votare visto che ho la panza quei 5 minuti li impiego a fare gli addominali |
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2011, 02:29 AM
|
|
|
(#73)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-06-2011, 09:31 AM
Con questo lungi da me la voglia di fare polemica, non sono il tipo, dato che sei stato tu a dire apertamente il tuo voto io mi sono chiesto quali sono le ragioni che ti hanno portato a quella scelta.... Tutto qui.... |
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2011, 10:00 AM
dato che la vittoria dei si è stata cosi netta penso che qualche cosa voglia dire no ? guardiamo i fatti, la maggior parte della gente che ha votato non è per forza di sinistra, saranno persone stufe di questo governo sicuramente e dei tanti politici che ci sono in giro se questo referendum fosse stato fatto sotto un partito di centro sinistra avrebbe avuto lo stesso esito nucleare, privatizzazione dell'acqua e legittimo impedimento sono cose che interessano a tutti i cittadini |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2011, 10:24 AM
Il video che ho postato, per quanto grottesco, una previsione veritiera la fa. "Abrogherete leggi che, cambiata qualche virgola qua e la, vi verranno riproposte tra qualche anno" |
|
|