|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Capelli -
16-06-2011, 07:23 PM
CapelliUomini e donne di FU.. perlomeno quelli che avete dei capelli abbastanza lunghi! come trattate i vostri capelli? avete problemi intendo, a parte il diradamento, di capelli crespi oppure poco belli esteticamente? Io per esempio ho i capelli molto crespi, devo dire da quando uso un certo tipo di shampoo la situazione è migliorata. Però è ancora ben lungi da come vorrei tenere i capelli. Che trattamenti utilizzereste o sono fattibili tramite il fai da te? ho sentito parlare della cheratina per esempio.. ma funziona? è pericolosa? esistono prodotti facili da usare? Altri ho letto consigliano maschere ai capelli da fare periodicamente, con olio d'oliva o di lino, o addirittura con uova e altre sostanze, che migliorerebbero il nutrimento e li renderebbero più lisci. Avete esperienze a riguardo? Ringrazio anticipatamente tutti quelli, se ce ne saranno, che parteciperanno a questo thread seriamente.. tnx! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 07:26 PM
Beh come ti ho detto una buona soluzione ai capelli lunghi è...... ....tagliarli per il resto ci sono vari shampoo per capelli crespi, oppure usare oli per mantenere morbidi i capelli. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 10:21 AM
Io come sai li ho molto lunghi, ma non so come aiutarti perchè non sono affatto esperta di trattamenti per capelli. Non ho mai usato altro che shampo e balsamo, e delle normali marche reperibili al supermercato (infatti spesso ho una capigliatura da strega, ma pazienza ). L'unico trattamento che devo fare da qualche anno, purtroppo, è coprire quelli bianchi . Però non ho capito bene come li vorresti avere. PS non dar retta a Gianni, li taglierai se mai quando avrai qualche annetto in più |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 10:56 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 08:19 PM
se li hai crespi,crespi te li tieni...dalle foto che ho visto...li hai abbastanza lunghi..... quindi la soluzione è tagliarli... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 08:23 PM
Beh queste sono soluzioni troppo banali.. è come dire sei secco, ucciditi e spera che con la reincarnazione di rincarni in un bber professionista. Io cerco soluzioni di altro gennere come ho accennato nel primo post! |
|
|
(#7)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
17-06-2011, 08:24 PM
Sì lo so come la pensi credo! Full metal Jacket ed ancirra meccanica!
|
||||||||||||
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 09:28 PM
Devi fare la stiratura. Senza trattamenti professionali non hai molti margini. poi molto dipende dal capello: in gioventù avevo un amico che si ostinava a tenerli lunghi, ma comunque li trattasse erano una schifezza... Partecipazione semiseria... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 09:33 PM
Nel senso che non conosci nessuno con i capelli lunghi ma consigli caldamente la stiratura? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 09:41 PM
No, nel senso che non ho i capelli lunghi e non mi interessa averli. Ma sulla stiratura sono serio. 40 euro e dura una settimana. Oppure comprando una piastra per uso domestico, ma il risultato non è necessariamente buono. Poi ripeto, dipende anche dal capello... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 11:12 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 11:15 PM
non esageriamo!! Ahahahah..che foto lol |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2011, 10:06 AM
Bellisssssima la foto. Mi è sempre piaciuta moltissimo quella razza lì di bovini rossicci e capelloni (non da mangiare, eh, da vedere . Oddio, magari l'ho anche mangiata, ma non lo so) Comunque se l'obiettivo è lisciarli concordo con Veleno: stiratura con la piastra. Prova una volta dal parrucchiere e guarda quanto tiene e se ti soddisfa il risultato. Però a ogni shampo sei da capo. Se vengono bene e hai voglia di perderci un po' di tempo dovresti stirarli ogni volta che li lavi. L'unico sistema che resiste ai lavaggi è una contro-permanente fatta dal parrucchiere, ma dovresti chiedere a lui, io ne so poco perchè li ho lisci e non me ne sono mai interessata. Dal parrucchiere li faccio stirare con la piastra per un liscio perfetto, ma a casa non la uso, anche se ce l'avrei. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2011, 10:46 AM
ci sono ottime piastre per lisciare i capelli ed il risultato con quelle più moderne non è affatto male. Io non le ho mai usate, anche perchè quando li avevo lunghi erano ricci. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2011, 12:57 PM
per lisciare i capelli senza piastra potresti metterti un gel leggero sui capelli quando sono ancora bagnati tipo gel fx della studio line normale, pettinarti i capelli tutti all'indietro e facendoli asciugare cosi pochissimo gel, per distribuirli spalmalo sulle mani bagnate |
|
|