![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle bicicletteGrammomaniaco ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() insomma sta bicicletta quanto pesa? ![]() ma le ruote piene le fanno ancora per la velocità? se non mi sbaglio solo dietro servirebbe no? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
purtroppo poi per far scendere di peso bisogna spenderci parecchi dindi |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma mica devi fare il tappone dolomitico del giro, in discesa più pesa meglio è...tutta velocità. A bumbazza!!! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh allora prenditi casomai delle protezioni adeguate per discesa ed una bicci con bassa resistenza aerodinamica. Per esempio una recumbent carenata |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Prima o poi una salita la devi fare per forza, Alpi, Appennini o dovunque tu viva...a meno che migri sempre in posti più bassi, ma prima o poi arriverai a livello del mare. ![]() Comunque le salite si possono evitare, qui ci sono bike park con l'ovovia. Carichi la bici, arrivi in cima, scendi a bomba su percorsi preparati e risali...e si va avanti tutto il giorno. A cosa servono i pedali? ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si pure da me... come no ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i bike park è dai tempi della bmx che non ne vedo uno ![]() ma i bike park in italia sono una rarità |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che bmx, quelli che dico io sono in montagna. Sono delle discese attrezzate lungo i pendii in mezzo al bosco. Creano percorsi con paraboliche, passerelle, salti ecc.. Vengono fatti in zone dove ci sono già ovovie, funivie ecc..., magari sono delle piste che in inverno si usano per sci e sport invernali. Sono una figata, ma non avendo mai fatto nulla di simile mi limito a guardare i pazzi che scendono quando io vado per salire a piedi. ![]() Comunque qualche parco come dici te c'è, adesso li chiamano skate park, altro sport che si sta diffondendo, ma quando li vedo ci sono anche molti con le bmx. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Risposta secca do contropelo, senza mettersi a considerare variabili di cui non so nulla ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
così capisci quale va bene, io per la mtb ho una L 20", però bdc non so aiutarti |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Occhio che le bdc hanno taglie diverse, sono molte di più perchè essendo una posizione molto sacrificata è fondamentale trovare una postura giusta al centimetro. Se una bdc è venduta in 3 o 4 taglie diffida perchè quasi sicuramente ti troverai a cascare a metà. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh si quelli con le bmx i bike park che dicevo io erano delle cose costruite dove tu correvi velocissimo e facevi salti e tutto, quelli per skate sono in cemento mentre quelli che dicevo io erano fatti di terra battuta |
|
![]() |