Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#286)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2012, 03:30 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
ma adesso quanti km fai giornalmente? e che tipo di percorso? con questi caldi riesci a pedalare?
Giornalmente no, ma sono tre uscite settimanali di cui due leggere ed una più pesante

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Quanto pesi adesso gianni?
per ora sono sceso rispetto a quest'inverno, cmq sugli 80kg.
Vecchio
  (#287)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2012, 04:25 PM

Non pesi ne poco ne tanto, ora cos'hai dietro?

Potresti provare a mettere un 180 davanti e vedere come ti trovi, se non li fai scaldare troppo potrebbero andar bene
Vecchio
  (#288)
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2012, 05:11 PM

si ma infatti vorrei provare proprio questa configurazione 180 front e 160 rear. Per adesso ho 200 front e 160 rear.

Però essendo devi vecchi avid, credo G1 o una cosa del genere pesano parecchio, specie il front ecco perchè volevo cambiare.

Come detto pensavo a questo punto ai Formula oppure gli HS1, che costano un pelo meno dei formula, ma in previsione di un cambio futuro di freni, prendevo un kit senza rotori nel futuro.
Vecchio
  (#289)
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2012, 09:08 PM

c'è qualcosa che mi sfugge nel peso riscontro un peso di 400g in più e non capisco dove. Dopo aver finito di montare il tutto, che è stata una tragedia immagine.
Vecchio
  (#290)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-06-2012, 09:30 PM

Questo è il mio nuovo mezzo a due ruote fiammante... mi commuovo al solo guardarla... dalla foto non si vede il fiore sul sellino, è meravigliosaaaaaaaa!!!

Regalo del mio Amore.
Questa sì, che è una bicicletta. Rigorosamente SENZA marce.

http://i7.ebayimg.com/04/i/000/e2/c1/a9ab_1_sbl.JPG
Vecchio
  (#291)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2012, 10:15 PM

Conoscendo il tuo "amore" per Hello Kitty ci avrei visto bene un bel adesivo, possibilmente molto appariscente.

Comunque una bici è d'obbligo, anche senza pretese. Con la bella stagione si sfrutta e molto e serve.
Vecchio
  (#292)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 10:28 AM

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
si ma infatti vorrei provare proprio questa configurazione 180 front e 160 rear. Per adesso ho 200 front e 160 rear.

Però essendo devi vecchi avid, credo G1 o una cosa del genere pesano parecchio, specie il front ecco perchè volevo cambiare.

Come detto pensavo a questo punto ai Formula oppure gli HS1, che costano un pelo meno dei formula, ma in previsione di un cambio futuro di freni, prendevo un kit senza rotori nel futuro.

200 e 160 la vedo una configurazione troppo sbilanciata che rischia di darti feeling troppo diversi,,, quindi approfitterei e prenderei il 180, poi se frena poco lo passi dietro e fai 200-180.
Alla fine se vogliamo essere oggettivi i 50gr risparmiati sui freni a discapito della potenza frenante e del minor surriscaldamento non valgono la pena...

Sui 400gr in più non saprei, o sono tanti piccoli errori di tolleranza sommati o ti sei dimenticato qualcosa!
Vecchio
  (#293)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 11:03 AM

ti allego il file excell, per vedere se mi sfugge qualcosa, ma in genere la bilancia piccolina che uso per pesare i singoli componenti è molto precisa, nel senso che tra il peso dichiarato e quello effettivamente pesato c'è davvero poco scarto.

La bici invece l'ho pesata con un'altra bilancia a gancio.

p.s.

il filie è .doc ma in realtà devi rinominarlo togliendo il .doc dato che è un .xlsx.

I punti interrogati a fianco del peso rappresenta il peso stimato e non misurato
Files Allegati
Tipo di File: doc Olympia Bullet Carbon.xlsx.doc (10.7 KB, 7 visite)
Vecchio
  (#294)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 12:55 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Conoscendo il tuo "amore" per Hello Kitty ci avrei visto bene un bel adesivo, possibilmente molto appariscente.

Comunque una bici è d'obbligo, anche senza pretese. Con la bella stagione si sfrutta e molto e serve.
Già, perché non ho pensato a Hello Kitty!
Cmq la mia bicina non è senza pretese (visto anche il costo Maremma strega, costa più della versione city-bike!!! Lo so perché l'avevo trovaa sul web ma non potevo permettermela ), è esattamente quello che cercavo, perciò io non potevo pretendere di più

Sull'utilità hai ragione, io ho solo la palla di dover andare dai miei al loro garage e lasciare la macchina lì, poi andare a giro in bici, perché i 7 km di Aurelia che devo fare da casa mia a Gr è bene farli by car!!!

OT ti racconto questa, tanto per farti capire quanto il mio odio per Hello Kitty NON sia famoso: la settimana scorsa ho fatto 1 ora di supplenza nella mia classe terza, e ho lasciato i ragazzi liberi. Si sono messi a fare dei rebus alla lavagna, o cmq indovinelli con disegnini. A un certo punto la soluzione era il mio nome... sai come mi avevano definita? Con la sagoma di Hello Kitty disegnata alla lavagna con sopra un segnale di divieto. Sono dei geni.
Vecchio
  (#295)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 01:16 PM

ma lol
Vecchio
  (#296)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 03:34 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Già, perché non ho pensato a Hello Kitty!
Cmq la mia bicina non è senza pretese (visto anche il costo Maremma strega, costa più della versione city-bike!!! Lo so perché l'avevo trovaa sul web ma non potevo permettermela ), è esattamente quello che cercavo, perciò io non potevo pretendere di più

Ma con senza pretese mica intendevo brutta o economica.

Era rapportato al thread dove ci sono bici con marce, sospensioni, ruote chiodate, minigonne e alettoni
Vecchio
  (#297)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2012, 04:09 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma con senza pretese mica intendevo brutta o economica.

Era rapportato al thread dove ci sono bici con marce, sospensioni, ruote chiodate, minigonne e alettoni
Beh, brutta era impossibile, perché siamo davanti a un bello oggettivo!

Avevo capito, sì, ma pensa che se mi regalassero una bici come quelle del thread io la rivenderei immediatamente... intendevo dire che le mie pretese, la mia Magnum Flowers le soddisfa tutte!!!
(La versione city bike poi è inguardabile , meno male che la mia è più bella!!!)

Ora attendo che il mio babbo, che porello fa' la stagione (io sono un po' imbranata in 'ste cose) o in alternativa Lorenzo se Dad non fa' in tempo prima di sabato prossimo, mi monti pedali e cestino, poi farò sfoggia del mio mirabolante mezzo per le strade della Maremma!!!

Ok ora smetto di inquinare un thread che mi sembra pure serio!
Vecchio
  (#298)
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2012, 07:12 PM

tornando un pò in tema

Vecchio
  (#299)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 07:25 PM

bello però qualche botta la prende pure anche lui è un essere umano

Teva MTB Athlete: Paul Basagoitia Natural Terrain Double Backflip - Full Edit - YouTube!
Vecchio
  (#300)
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2012, 07:51 PM

eh si direi delle belle botte

povera bici
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione