![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' in carbonio? Immagino che ci avrai lasciato un rene ![]() |
|
![]() |
(#107)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e che sono abbonato con il carbonio?? ![]() nono assolutamente l'immagine o il colore inganna. Pagata 50€ circa da bike.discount SL XC Flow schwarz in compenso oggi ho scoperto da Hong Kong un negozio su ebay che vendo tutto materiale in carbonio, vorrei prendere l'attacco manubrio e il manubrio, addirittura aveva pure i portaborraccia. |
|
![]() |
(#108)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io dovrei prendere una bicicletta nuova per città da sistemare magari sul terrazzo con un portabici assieme a quella che già ho. Ci sono dei consigli che sapete darmi, esperti di biciclette di FU? modelli o anche semplici linee guida per la scelta |
|
![]() |
(#109)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() bisogna essere proprio appassionati per spendere tutti questi soldi per una bici e anche usarla tutti i giorni. io pure vorrei comprare qualcosa da usare un po' per tutto come ho scritto magari full con le molle, belle ruote alte e grosse ![]() sono un po' alto e peso piu di 100 |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#110)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#111)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia sella costa 130€ ![]() Budget? |
|
![]() |
(#112)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() budget non altissimo, un buon rapporto qualità prezzo, non una cosa che dia nell'occhio e te la fregano subito ma neppure un rottame |
|
![]() |
(#113)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#114)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io la uso sia come sport (amatoriale) sia come mezzo di trasporto... spesso ci esco anche alla sera, cosi evito eventuali etilotest ![]() dello smog non mi frega, penso che te ne respiri tanto quanto andando in macchina o a piedi... anzi in bici nel traffico faccio molto prima che in macchina quindi ne respiro di meno ![]() io consiglio di prendere bici d'epoca, anni 80... sono le migliori non te le rubano e vanno alla grande... per ora si trovano a poco prezzo sui 100-250 euro ottimi telai.. volendo ottimizzarla per la citta si compra un telaio anni 80 poi ci si monta manubrio da mountain bike... |
|
![]() |
(#115)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#116)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anch io sono per comprare una bici da corsa di almeno un ventennio fa. Vedrò in funzione di cosa mi propone il mercato dell'usato per una cifra sui 300€ massimo. Poi penso che per il cazzeggio mi farò una fissa a tempo perso (tamarrata inside). |
|
![]() |
(#117)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io l'ho avuta, se non hai intenzione di fare le cose seriamente (nel senso di iscriverti a qualche club e fare le uscite col gruppo) valuta di prenderti una mtb front, poi al massimo monti copertoni slick. Ti assicuro che se lasciamo perdere filosofie, funboysmi e tutto il resto... ha praticamente quasi solo pro. |
|
![]() |
(#118)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sono d'accordo una bella front ![]() |
|
![]() |
(#119)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() front sarebbe? con ammortizzazione anteriore? |
|
![]() |
(#120)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so perchè, ma io ti vedo bene su una Chopper Bike ![]() ![]() ![]() Però con questa, un pochino, dai nell'occhio ![]() |
|
![]() |