![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle biciclettemetti una foto di queste fantastiche gomme chiodate ![]() una volta parlando con un ragazzo che viveva in svezia o finlandia non ricordo, mi ricordo che mi disse che usava lo scooter anche d'inverno con le ruote chiodate per la neve. ma per il downhill le mountain bike come devono essere? devono avere ammortizzatori particolari davanti e sotto la sella ? e le ruote? io pure vorrei fare il down hill sulla neve, solo che non mi fiderei a farlo in mezzo a tanta altra gente |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() http://www.bikecafe.org/wp-content/u...92-300x225.jpg Oppure te le puoi fare in casa con i rivetti. Le bici da dh sono bici particolari, in pratica delle moto senza motore. Non ci puoi pedalare, non ci faresti neanche 5km in pianura. Hanno escursioni molto ampie, sui 200mmm, e tutto è proporzionato alle velocità che si devono affrontare... la bici finita pesa 20-25kg. Costano diverse migliaia di €. Le foto che hai postato tu sono foto di mtb custom... |
|
![]() |