Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 06:02 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Se invece "io mi curo, mi alleno e seguo una alimentazione corretta" e poi la mattina che salgo sulla bilancia, vedo che sono aumentato di mezzo chilo non previsto sto male tutto il giorno, allora c'è una patologia.
Sul forum c'è la filosofia inversa...tutti in massa

Però il punto tirato fuori da te e desp è importante.

Sarebbe da pazzi definire patologico uno stile di vita sano, bisogna vedere però quali sacrifici comporta e soprattutto le reazioni dell'individuo in caso di "fallimento".
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 06:35 PM

probabilmente io ho questa malattia..mi vedo sempre lo stesso...il mio stereotipo di fisico è cambiato...più massoso..
quando guardo foto di bber pro non mi sembrano cosi grossi come ai miei occhi erano prima...
allo specchio cerco sempre delle piccole differenze,m mi vedo sempre uguale...
al lago a fare il bagno,mi preoccupo di portarmi dietro il glicerolo,per l'effetto pump...
più passa il tempo,meno sgarro,mangio sempre pulito,mi specchio da qualunque parte..mi lamento perchè quando sono in giro non sento l'effetto pump...

stà diventando una mania
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 07:10 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Sul forum c'è la filosofia inversa...tutti in massa
Certo il discorso vale anche per chi stà male se in massa non aumenta

(vale anche se un PLer si angoscia se non aumenta i suoi massimali )

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
probabilmente io ho questa malattia..mi vedo sempre lo stesso...il mio stereotipo di fisico è cambiato...più massoso..
quando guardo foto di bber pro non mi sembrano cosi grossi come ai miei occhi erano prima...
al lago a fare il bagno,mi preoccupo di portarmi dietro il glicerolo,per l'effetto pump...
più passa il tempo,meno sgarro,mangio sempre pulito,mi specchio da qualunque parte..mi lamento perchè quando sono in giro non sento l'effetto pump...

stà diventando una mania
Quando le cose diventano più un ' angoscia che una fonte di piacere bisogna valutarle
Vecchio
  (#19)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-06-2011, 07:22 PM

Grazie Desp,
hai espresso la mia idea ma forse in maniera più distaccata. Dipende da quanto inficia la tua qualità della vita, scrivendo così volevo trasmettere proprio la tua stessa idea.

E io posso tranquillamente dire di essermi ritrovata a un certo punto della mia vita ad avere la magrezza, temere di perderla perché avevo solo quella ed aver perso (o fatto di tutto per perdere) tutto il resto intorno a me, affetti e passioni.
Stessa cosa dei vigoressici ma al contrario.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 07:30 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Certo il discorso vale anche per chi stà male se in massa non aumenta

(vale anche se un PLer si angoscia se non aumenta i suoi massimali )

Quando le cose diventano più un ' angoscia che una fonte di piacere bisogna valutarle
non è angoscia,mi piace fare i pesi,mi sento bene mentre li faccio...mi piace vedermi cosi pompato mentre li faccio,però mi piacerebbe essere cosi durante tutta la giornata..
che poi magari le altre persone non lo notano,ma sentirsi"gonfi" e non "molli" è tutta un altra storia
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 07:50 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
non è angoscia,mi piace fare i pesi,mi sento bene mentre li faccio...mi piace vedermi cosi pompato mentre li faccio,però mi piacerebbe essere cosi durante tutta la giornata..
che poi magari le altre persone non lo notano,ma sentirsi"gonfi" e non "molli" è tutta un altra storia
Se l' allenamento da benessere , va benissimo, questo però comincia a essere un tantino esagerato:
Quote:
al lago a fare il bagno,mi preoccupo di portarmi dietro il glicerolo,per l'effetto pump..mi lamento perchè quando sono in giro non sento l'effetto pump...
I termini "mi preoccupo" e "mi lamento" non hanno una valenza di benessere, ma hanno una valenza negativa.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 07:56 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Se l' allenamento da benessere , va benissimo, questo però comincia a essere un tantino esagerato:

I termini "mi preoccupo" e "mi lamento" non hanno una valenza di benessere, ma hanno una valenza negativa.

si doc hai ragione,forse ho esagerato io..non è che vado in centro città la sera,mi metto in mezzo alla piazze e urlo:"dove è l'efetto pumpppp?"
diciamo che mi piacerebbe sempre essere pompati come post wo...

forse dovremmo tutti ogni tanto fermarci e riflettere,che ci lamentiamo di cose insignificanti,voglio piu petto,voglio meno grasso....quando c'è gente disabile che vede il suo corpo andare alla deriva o non pùò praticare quello che ama...
Vecchio
  (#23)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-06-2011, 08:17 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
si doc hai ragione,forse ho esagerato io..non è che vado in centro città la sera,mi metto in mezzo alla piazze e urlo:"dove è l'efetto pumpppp?"
diciamo che mi piacerebbe sempre essere pompati come post wo...

forse dovremmo tutti ogni tanto fermarci e riflettere,che ci lamentiamo di cose insignificanti,voglio piu petto,voglio meno grasso....quando c'è gente disabile che vede il suo corpo andare alla deriva o non pùò praticare quello che ama...
Beh DAvid non si può nemmeno dir sempre così perché troverai sempre chi sta peggio di te, e allora dovremmo essere tutti felici e contenti.Ti invito invece a riflettere sul perché, se sai risponderti, l'effetto pump per te è così importante. Perché porti il glicerolo al lago? Cosa ti da' in più la venuzza in rilievo? Perché magari ti da' sicurezza? E' importante capirlo.
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 08:28 PM

dillo David che vuoi far colpo su dei bei crucchi

Dai, c'è da sdrammatizzare, ora che ha riformulato la sua idea, in pratica ha semplicemente dichiarato di apprezzare su se stesso la pienezza muscolare del postWO. Poi su ognuno di noi avrà un valore diverso, ma son pronto a scommetterci che tutti in questo forum si preferiscono quando sono con tutti i ventri muscolari ipertonici e le vene in gonfie
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 12:37 AM

dai,forse,sicuramente ho esagerato...non sono complessato...quoto come l'ha messa giù liborio...
l'unica cosa è il fatto che seguo sempre un alimentazione piu precisa....ma non credo sia un complesso o una malattia
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 10:45 AM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
dai,forse,sicuramente ho esagerato...non sono complessato...quoto come l'ha messa giù liborio...
l'unica cosa è il fatto che seguo sempre un alimentazione piu precisa....ma non credo sia un complesso o una malattia
Il primo che può valutare la cosa sei proprio tu.
Se l' allenamento ti da piacere, sei soddisfatto di te del tuo aspetto (pur con la voglia di migliorarti), va tutto bene.
Se sei costantemente insoddisfatto, se il piacere di allenarti è offuscato dal non vedere i risultati che vorresti tu (quando magari tutti ti dicono che sei notevole) allora è meglio parlarne.
Vecchio
  (#27)
Mad21 Mad21 Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-06-2011, 02:35 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio

stà diventando una mania
Allora io non sono un medico come DOC, non ti conosco come persona... ma da quello che hai scritto scusa ma mi sa che qualche domanda te la devi fare... La prima parte ok, anche io solitamente mi vedo sempre uguale, ma credo sia normale mi vedo tutti i giorni come faccio ad accorgermi delle piccole differenze? E' come l'amico che vedi sempre, fai fatica ad accorgerti se è leggermente ingrassato/dimagrito, sono quelli che ti vedono dopo un pò che se ne accorgono...
La storia di più passa il tempo meno sgarri, mangi più pulito, credo sia positiva, per quanto mi rigurda io vario la dieta solo a seconda di cosa punto, Forza, Massa, definizione, gara di BJJ se sono in fase di allenamento pesante o taglio del peso per la gara, ecc...
La cosa che mi preoccuperebbe è quella del glicerolo per l'effetto pump... mi sembra davvero una cosa al limite...
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2011, 12:44 PM

doc mad21...l'ho messa giù un po dura io....sono sempre stato un po vanitoso,niente di più..il glicerolo l'ho portato una volta sola...

l'unica cosa su cui sono fissato è il cibo,ma comunque mi tengo almento due sgarri a settimana
Vecchio
  (#29)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2011, 01:10 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
doc ...l'ho messa giù un po dura io....
non c'è problema, l' importante è che tu ti senta a tuo agio con te stesso
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2011, 01:27 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
non c'è problema, l' importante è che tu ti senta a tuo agio con te stesso
si doc,quello si..come detto molte volte mi vedo peggio di come magari sono...ma vedendomi tutti i giorni allo specchio i cambiamenti sono irrilevanti..

mentre faccio i pesi sto bene,non solo perchè mi vedo piu bombato..ma proprio mi sento bene,non l 'avrei mai creduto..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione