![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mr. Olimpia 2011?Chi sarà secondo voi il nuovo Mr. Olimpia??? Io mi aspetterei un cambio di scettro... sarei indeciso tra Kai Greene e Phillip Heath |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Rimango dell'idea che Heath è tutto braccia, ma nel resto sembra "piccolo" (nel contesto mr. O). Poi c'è da dire che Green è enorme, ma si sta rapidamente avvicinando al livello freak ed i freak non hanno mai sfondato sul palco del Sandow. Mah! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Kai sta facendo davvero del cinema col suo superfisico, Heat ha un bellissimo equilibrio, braccia enormi...magari l'ossatura fosse stata un pelo più ampia sarebbe risultato perfetto (enormemente perfetto ![]() Poi però esce Jay il frigorifero a 2 ante, tozzo e con la sua faccia da pirla, non si è quasi fatto vedere per tutto l'anno ma sarà tirato come Lapo Elkann ( ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh penso sarà una bella lotta.. tra Jay Cutler, Kai Greene e Sgrunt Warren penso.. magari ci sarà qualche sorpresa chi lo sa |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io dò una classifica in base: eleganza:dexter jackson rapporto altezza/massa: dennis wolf massa:ajay cutler esibizione: kay greene ma per me i due veri unici mr olympia degli ultimi dieci anni sono stati jay cutler e ronnie coleman...coleman a me ha sempre fatto impressione,ai miei occhi era due volte gli altri.. per me il vincitore è jay |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() rapporto massa altezza dennis/wolf? non vedo perchè valorizzare il più "smilzo"? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Kai Is The Way!!! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io spero che vinca la persona che a mio avviso sembra quella più umile... Kai... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() E mi piace la definizione "vacca bionda"...ispira cose zozze ![]() ![]() |
|
![]() |