Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Cool Sentenza della cassazione: lecito tenere una pianta di Marijuana in balcone! - 28-06-2011, 08:36 PM

Sentenza della cassazione: lecito tenere una pianta di Marijuana in balcone!

Clamorosa sentenza della Cassazione: "Lecito tenere una pianta di marijuana sul balcone" | tiscali.notizie
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 28-06-2011, 08:44 PM

parlo come Buddhista:
qualunque sostanza che ti annebbia la mente deve essere evitata, ed io la evito, ad esempio io non tocco ne alcool, ne tabacco, ne droghe , ma equiparare a reati mooolto più gravi il ragazzino che si fa una cannetta è assurdo , e fra l'altro, la legge Bossi Fini, anzi Fini Giovanardi , oltre a non risolvere il problema ha incrementato e di molto l' affollamento delle carceri Italiane, facendo si che siano in quelle condizioni che tutti noi sappiamo, unendo ragazzini che fumano e avevano qualche grammo in più di sostanze , a criminali più navigati, che chissà quante belle cose potranno insegnargli......
Detto questo non deve drogarsi nessuno perchè alla lunga fa male, e non solo per la paura delle pene.

Ultima Modifica di ebbubba : 28-06-2011 08:50 PM.
Vecchio
  (#3)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 28-06-2011, 08:54 PM

Il fatto che un soggetto venga assolto per un reato non significa che convenga porre in essere certi comportamenti.
Innanzitutto, perche' essere per anni sotto processo, pagare gli avvocati e avere tutte quelle preoccupazioni non mi pare una gran cosa.
Per il resto, sono dell'opinione chi pone in essere una condotta del genere, e non si metta alla guida o attenti all'incolumita' del prossimo, non sarebbe da punire.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2011, 09:09 PM

Anche io.
Cmq c'è da dire che il pargolo beccato...o aveva una pianta ai primi giorni dalla germinazione o aveva voglia di fumarsi della canapa tessile. 16mg di THC. Nulla insomma.
Vecchio
  (#5)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 04:34 PM

Se Tremonti legge questo articolo potrebbero liberalizzarla.
Anzi mi meraviglio che paesi in ginocchio, tipo la Grecia, non ci abbiano ancora pensato.
Marijuana, il seme che fa crescere il business - Lettera43
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 04:47 PM

Ricorderei che la cassazione però è importante per determinare l'interpretazione delle leggi, cioè spesso le sentenze vengono considerate precedenti da tenere in considerazione. Non so invece penso che già alle nazioni unite ci abbiano pensato, data la situazione attuale assolutamente fallimentare. Basta seguire le notizie internazionali degli ultimi giorni, quando ci sono stati incontri delle nazioni unite su questo argomento e ce ne saranno di ulteriori per decidere il da farsi.
Se volete aderire e manifestare il vosto appoggio per il cambiamento della politica su questo tema c'è una petizione che vi segnalo:
Avaaz - Mettete fine alla guerra alle droghe!

Ultima Modifica di Trokji : 29-06-2011 05:05 PM.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 04:53 PM

Lo cito pour parler, dato che è un punto di vista legittimissimo, però mai preso in considerazione per le tematiche che si tira dietro:
I coltivatori di coca boliviani si smarcano dai narcos. - Lettera43
'sti poveri contadini
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-06-2011, 06:26 PM

in certi paesi per certe malattie è legale l'uso di cannabis, il medico deve farti la ricetta, però deve essere legato a certe malattie
Vecchio
  (#9)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 29-06-2011, 08:19 PM

Dicono che in Italia ci siano 4 Milioni di persone che ne fanno uso... Non hanno proprio idea di quanta gente usa la Maria... Secondo me liberalizzarla significherebbe eliminare il debito pubblico in poco tempo. Ognuno poi sarebbe libero di utilizzarla e magari si ridurrebbe anche la criminalità.
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 29-06-2011, 09:01 PM

Quote:
skjzzo82
Visualizza Messaggio
Dicono che in Italia ci siano 4 Milioni di persone che ne fanno uso... Non hanno proprio idea di quanta gente usa la Maria... Secondo me liberalizzarla significherebbe eliminare il debito pubblico in poco tempo. Ognuno poi sarebbe libero di utilizzarla e magari si ridurrebbe anche la criminalità.
quoto per il debito...ma a che prezzo??
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 10:24 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
in certi paesi per certe malattie è legale l'uso di cannabis, il medico deve farti la ricetta, però deve essere legato a certe malattie
Mi sembra che li in Italia siano legali, su prescrizione medica ovviamente, dei farmaci contenenti oppiacei.
Sicuramente Doc puo smentire o confermare.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2011, 10:38 PM

Quote:
mistersalvo
Visualizza Messaggio
Mah, guarda se fossi il premier greco ci farei un serio pensierino, nessun prezzo è piu caro di un intero paese sul lastrico.
Liberalizzi, incrementi il lavoro all'agricoltura, al turismo e a tutto l'indotto, l'economia riparte e ti tiri fuori dalla melma, poi il fatto che sia legale non vuol dire che io debba fumare.
Ti porto un'esempio, io abito a Bruxelles, in 2 ore scarse di treno o d'auto arrivo ad Amsterdam e trovo di tutto, ma io non fumo e continuo a non fumare, 4 o 5 anni fa in un negozio di integratori vendevano efedrina, legalmente all'epoca, ora penso non piu, comunque, non mi interessava, non la comprai, per non parlare delle prostitute, le vetrine ci sono anche qui a Bruxelles, alla Gare du nord, 20 minuti in metropolitana e ci arrivo, pero sono fedele a mia moglie, non mi interessa e non ci vado.
Tutto cio per dire che non è che poi la situazione debba degenerare, anzi io sono convinto che la microcriminalità diminuirebbe.
Vecchio
  (#13)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-06-2011, 09:27 AM

giusta sentenza e ora via con la legalizzazione
Vecchio
  (#14)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 30-06-2011, 10:56 AM

Quote:
mistersalvo
Visualizza Messaggio
Si ridurrebbe la criminalità per quel genere di droghe, chi si fa attualmente si farebbe anche una volta legalizzata, il problema secondo me sarebbe l'eccessiva emancipazione degli habitué che la userebbero anche in pubblico; ma qui ci viene in aiuto l'esempio di Amsterdam dove la si può utilizzare solo nei coffee shop. Il tutto, come avviene sampre ad Amsterdam, guarnito da un severo controllo della polizia.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione