|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Ruan
|
Complimenti ISSA -
27-11-2007, 01:43 PM
Complimenti ISSAHo assistito a 2 lezioni e 2 masters e devo dirvi che il modo in cui vengono trattati gli argomenti, l'aggiornamento degli stessi e la preprazione dei relatori è veramente impeccabile. Sono 8 ore di lezione, ma vi giuro, se avete passione per il nostro mondo, la noia è inesistente. Lo consiglio a chiunque abbia una forte "spinta interiore" per questo mondo di risparmiare in integratori e spendere i prori euri per seguire questo corso (nn sono sponsorizzato dalla ISSA..)...solo una parola "fantastico"... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2007, 02:36 PM
addirittura fantastico? che argomenti avete trattato? forse x te che nn hai mai seguito lezioni del genere sono risultati il non plus ultra. io invece ne ho seguiti tanti di corsi, ma ancora ne devo trovare uno che mi soddisfi al 90%.. dai un occhiata in staff |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-11-2007, 04:25 PM
Si, i programmi non sono affatto male ed il testo è piuttosto articolato, credo sia il più voluminoso tra tutti. Chiaramente ha finalità precise, non è indirizzato a chi aspira a diventare preparatore atletico. |
|
|
(#4)
|
|
Ruan
|
27-11-2007, 05:23 PM
Certo, nn sto ad affermare che sia il "non plus ultra", nn mi permetterei visto che oltre l'uni è l'unico corso che sto seguendo....ma cmq ne sono rimasto veramente soddisfatto...ne sto rimanendo soddisfatto. Anche il libro è veramente fatto bene. Abituato ai vari testo medici universitari devo dire che gli argomenti vengono trattati in modo molto serio e,diciamo, al pari di un testo di medicina. Naturalmente gli argomenti nn vengono trattati nello specifico, ma questo nn è certo il suo fine, nn è un testo di endocrinologia o biochimica o istologia dove l'argomento viene preso nello specifico, ma è grande la capacità di riuscire a trattare i vari argomenti medici che sono inglobati nel mondo del fitness prendendo solo i punti chiave....Inoltre vi sono certi trattati che nn vengono studiati in scineze motorie...Ne sono realmente soddisfatto... |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-11-2007, 07:38 PM
conosco persone che ritengo brave e nn l'hanno passato... e nn lo passeranno mai xche nn hanno le basi.. questo secondo me è un corso fatto bene xche prevede una certa preparazione!! Appena laureato lo farò pure io!!! Grazie anto, continua a farci sapere come và e soprattutto come andrà l'esame!!! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2007, 08:26 PM
e scusa chi dovrebbe essere bravo? giacomone? |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-11-2007, 11:53 PM
guarda che nn mi riferisco a giacomone e poi ti assicuro che lui è molto bravo!! Nn pensavo nemmeno io le prime volte xò ne sà davvero molte.. Fidati davvero di quello che ti dico cmq rincoglionito che nn sei altro visto che vai a roma facce un pensierino al corso i.s.s.a.!!! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2007, 01:09 AM
ma te pare! faccio un master a tor vergata e me prendo pure sto coso?ne ho fatti pure troppi di corsi.. |
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-11-2007, 12:05 PM
|
|
|
(#10)
|
|
Francesco Currò
|
28-11-2007, 12:25 PM
Anche se io appartengo alla "concorrenza" ... Corso ASI / CONI A gennaio (a Messina) si prevede l'inizio di un corso per istruttori di Bodybuilding e Fitness (SECONDO livello) a cura dell'ASI/CONI (Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell'Interno). Scientific BB - Libero Community - Blog ...non ho problemi a dire che le volte che ho avuto a che fare con la ISSA ho riscontrato sempre una notevole disponibilità e professionalità... |
|
|