Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#346)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-11-2012, 03:27 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Come i bambini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#347)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2012, 05:20 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Esiste un manuale in italiano ( in inglese l'ho trovato) per il Samsung Galaxy Nexus i9250 ?

Grazie
Ce io sappia no, in genere se esistono ci sono sul sito ufficiale samsung da scaricare, e non c'è.

C'è solo un utilissimo manuale di utilizzo, con cose del tipo non mettere il lavatrice, nel microonde, non usare come proiettile per una fionda ecc..

Comunque lo smartphone ha poco da spiegare sul suo utilizzo, dovresti cercare la guida di Android, dove vedi veramente quello che puoi fare e come, perchè dipende tutto dal sistema operativo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#348)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2012, 06:09 PM


Io sono stato invitato alla beta...se abiti in una città è una ficata!
Meglio non far vedere che ci giochi pero'...è proprio roba da nerds!
Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Io ieri ho aggiornato il mio Galaxy S2 a ICS 4.0.4 e al momento non ho trovato anomalie di funzionamento. Modifiche estetiche a parte, ho riscontrato che in generale lo smartphone risponde in più o meno come quando avevo GB. Ieri sera ho provato anche il navigatore GPS e ho visto che ha agganciato subito i satelliti, a differenza di prima che invece ci metteva parecchio tempo (però è anche vero che avevo installato GPS Status che con GB non cambiava nulla, mentre ora sembra fare il proprio dovere). Adesso, tempo permettendo, testerò i vari programmi installati per vedere se funzionano ancora (ne ho provati pochi e solo uno al momento non va). Nel complesso comunque mi trovo soddisfatto dell'aggiornamento.
Ma metti su Jelly Bean!! la leaked è quasi perfetta...ti sembrerà di avere un s3 in mano, fluidità ottima, multiwindows, ecc
Se flashi le gapp 4.2 riesci ad usare anche photosphere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#349)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 06:41 PM


Io ho fatto richiesta ma nada
Rispondi Citando
Vecchio
  (#350)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2012, 07:33 PM


mi sa che ho avuto fortuna allora...comunque nelle città grossi i portali sono già tutti hackati e linkati...qua da me siamo solo illuminati...abbiamo già conquistato tutto...non c'è gusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#351)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2012, 04:28 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Io sono stato invitato alla beta...se abiti in una città è una ficata!
Meglio non far vedere che ci giochi pero'...è proprio roba da nerds!

Ma metti su Jelly Bean!! la leaked è quasi perfetta...ti sembrerà di avere un s3 in mano, fluidità ottima, multiwindows, ecc
Se flashi le gapp 4.2 riesci ad usare anche photosphere!
Al momento non credo sia disponibile JB per l'S2 o sbaglio? Invece spero che Samsung l'attivi presto per il Note 10.1 così da poter usufruire delle novità introdotte con il Note 2.

Comunque il Galaxy S2 con ICS non è niente male, ho disinstallato alcune utility dato che ICS le implementa di suo e anche la batteria sembra durare un pò di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#352)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 05:17 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Al momento non credo sia disponibile JB per l'S2 o sbaglio? Invece spero che Samsung l'attivi presto per il Note 10.1 così da poter usufruire delle novità introdotte con il Note 2.

Comunque il Galaxy S2 con ICS non è niente male, ho disinstallato alcune utility dato che ICS le implementa di suo e anche la batteria sembra durare un pò di più.
è disponibile il firmware leaked da cui hanno già fatto 3-4 roms...entro fine dicembre dovrebbe uscire anche quella ufficiale (in svezia e polonia mi sembra, se aspetti di aggiornare via OTA tanti auguri..)
Se dici che va bene con ics...mettendo jb non cambierai piu' terminale?

Tutte le novità del note 2 io le ho sull's2, quindi sono quasi certo che siano già disponibili per il 10.1..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#353)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 09-01-2013, 07:11 PM


Quale è un prezzo onesto per il galaxy s3?
Non ho voglia di cercare e l'operatore mi ha offerto 30mesi a 20€. Fa 600. buttando i dati in internet son venuti fuori prezzi anche notevolmente più bassi ma anche più alti...e io non sapendo se vi è un solo s3 o magari diversi con diverse specifiche tecniche non so cosa pensare. Sapete farmi luce?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#354)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-01-2013, 07:20 PM


tra poco esce s4 prima lo presenteranno ma ormai ci sono rumors, perchè non ti fai il note 2 allora?
comunque parte da poca sopra i 400 credo ma 600 euro compreso traffico telefonico è ottimo
è uno dei telefoni migliori come android forse è il migliore poi ha delle feature esclusive samsung
Rispondi Citando
Vecchio
  (#355)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-01-2013, 08:36 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Quale è un prezzo onesto per il galaxy s3?
Non ho voglia di cercare e l'operatore mi ha offerto 30mesi a 20€. Fa 600. buttando i dati in internet son venuti fuori prezzi anche notevolmente più bassi ma anche più alti...e io non sapendo se vi è un solo s3 o magari diversi con diverse specifiche tecniche non so cosa pensare. Sapete farmi luce?
450 euro italiano no brand, se acquistato online
ti rinnovo l'opzione nexus 4 (395 euro da saturn / mediaworld tedesco)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#356)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-01-2013, 09:25 PM


Però li devi aggiungere il costo dell'abbonamento mensile con un operatore.

Se invece prendi il base dei vari operatori in pratica paghi poco più del prezzo pieno dello smartphone, ma ogni mese hai x minuti di chiamate gratis, messaggi e internet

L'unica è fare il calcolo pr vedere alla fine quale delle due opzioni è più costosa, ma se lo smartphone lo paghi 400 euro senza niente in genere ti conviene prendere quelli semi-gratis con abbonamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#357)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-01-2013, 04:30 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Però li devi aggiungere il costo dell'abbonamento mensile con un operatore.

Se invece prendi il base dei vari operatori in pratica paghi poco più del prezzo pieno dello smartphone, ma ogni mese hai x minuti di chiamate gratis, messaggi e internet

L'unica è fare il calcolo pr vedere alla fine quale delle due opzioni è più costosa, ma se lo smartphone lo paghi 400 euro senza niente in genere ti conviene prendere quelli semi-gratis con abbonamento
tim 6 euro al mese 1gb di internet e 1000 sms, chiamate senza scatto alla risposta a 15 cent/minuto tariffate al secondo...direi che si fa presto a fare i conti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#358)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 10-01-2013, 05:04 PM


il problema è che da quel che mi han detto quella che dicevo (20€x30mesi) era l'offerta di tim solo per il cell e senza abbonamento.
Domani sentono cosa dice wind.
Mi cercherò di nuovo info anche per il nexus.
è che è un periodo che non ho tempo per informarmi direttamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#359)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2013, 05:11 PM


il nexus non esiste ufficialmente in italia libo.
quindi vedi anche come funziona l' assistenza .. dato che lg ha deciso di non venderlo qui non vorrei che ti toccasse spedirlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#360)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 10-01-2013, 05:35 PM


Sentirò, ma se è così lo escludo con certezza.
Io voglio andare da un fagiano e dirgli "tò, non funziona più" e lui deve prenderlo e darmene uno nuovo o ripararmelo in breve tempo. è questo il mio concetto di massimo sbattimento per un oggetto elettronico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0