Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#436)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito 16-03-2013, 11:36 AM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
non un acquisto proprio ottimale imo
A me oggi è arrivato il nexus 4 :Q__
Lo hai preso qui in Italia o sei riuscito a fartelo arrivare dall'estero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#437)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-03-2013, 11:47 AM


In Italia so che ad alcuni euronix (solo nord Italia però) aveva un prezzo vantaggioso per un certo periodo, altrimenti solo all'estero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#438)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 12:03 PM


l'ho preso in italia , conscio di averlo pagato 50 euro in piu' di quanto mi sarebbe costato dal playstore solo ed esclusivamente per il discorso garanzia e perché sapevo che il negozio vendeva la rev 11 francese (l'unica con auricolari compresi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#439)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 12:04 PM


per quello lo vendono anche al centro tim del mio paese trok, a 600 e passa euro pero'!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#440)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito 16-03-2013, 12:30 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
l'ho preso in italia , conscio di averlo pagato 50 euro in piu' di quanto mi sarebbe costato dal playstore solo ed esclusivamente per il discorso garanzia e perché sapevo che il negozio vendeva la rev 11 francese (l'unica con auricolari compresi)
Ne parlano dappertutto molto bene. Per un po' ho cercato anch'io nei forum un modo comodo per acquistarlo dall'estero, ma alla fine ho rinunciato e ho optato per l'Lg 4x.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#441)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 12:39 PM


imo hai fatto male ..su android l'ottimizzazione software è tutto e purtroppo è appannaggio dei dispositivi Google. Poi chiaro che quello che ci faccio con questo lo facevo anche con l's2 che avevo prima..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#442)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 12:40 PM


ottima tecnologia costruttiva per questo sony..
SONY Xperia Z L36h ç…®ç«é‹æ¸¬è©¦ - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#443)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-03-2013, 01:53 PM


Ma quindi dove l'hai preso all'euronix con l'offerta? dove sto io comunque non c'erano e certo non mi sposto per comprare un telefono.
L'ottimizzazione sofware è importante, ma se ti becchi un chip audio scarso anche ottimizzando il software ci fai poco. Io volevo sostituire il mio lettore mp3 per esempio, senza dover prendere un telefono poi abbastanza limitato in tutti gli altri segmenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#444)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 02:33 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma quindi dove l'hai preso all'euronix con l'offerta? dove sto io comunque non c'erano e certo non mi sposto per comprare un telefono.
L'ottimizzazione sofware è importante, ma se ti becchi un chip audio scarso anche ottimizzando il software ci fai poco. Io volevo sostituire il mio lettore mp3 per esempio, senza dover prendere un telefono poi abbastanza limitato in tutti gli altri segmenti
negozio online!
certo è una questione di compromessi..sappi pero' che col modding le cose migliorano molto...ora non saprei portarti esempi in quanto non è una faccenda di mio interesse ma i tweak audio sono moltissimi moddando...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#445)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 02:55 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
ottima tecnologia costruttiva per questo sony..
SONY Xperia Z L36h ç…®ç«é‹æ¸¬è©¦ - YouTube
Avevi visto la presentazione tempo fa?

Offrirono da bere al pubblico delle bibite in stile fast-food, alcuni dopo aver finito la bibita e sentendo il il bicchiere pesante hanno trovato il telefono, che poi si sono potuti tenere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#446)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 03:38 PM


si! bella idea !

Comunque, dopo aver visto l'uscita di iphone 5 e galaxy s4 possiamo dire che siamo allo stallo piu' totale della tecnologia. Per carità l'hardware continua ad avanzare e i core dei processori raddoppiano ogni anno...ma quello che ci fai con l'ultimo gioiellino uscito lo fai anche con un top di gamma di due anni fa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#447)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 03:44 PM


Infatti ormai solo delle innovazione come gli occhiali di google possono portare qualcosa di nuovo.

Da un punto di vista personale non mi interessano minimamente, mi sembra un eccesso, un esagerazione. Già c'è gente che ha lo smartphone che sembra incollato alla mano, con gli occhiali avranno il colpo di grazia.

Comunque se si vuole vedere qualcosa di nuovo è a questi occhiali che bisogna guardare, anche a breve quando presenteranno il 5S ci sarà poco di cui parlare, e se uscisse l'iPhone 6 e non un 5,5 sarebbe lo stesso discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#448)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-03-2013, 03:58 PM


Mah non la penso così, io per esempio passai all'ideos meno di 2 anni or sono, il primo "smartphone" che ho avuto, per esempio in grado di collegarsi ad internet ed usare realmente delle applicazioni, mentre il precedente faceva solo in teoria queste cose (era poco più di un telefono punto e basta).
Ma anche con l'ideos internet è molto limitato, lento a caricare le pagine e navigare, zoom poco efficace, difficile scrivere sui forum o cose del genere.
Inoltre la memoria si esaurisce subito o dopo poco. Già passare al mio telefono attuale sebbene non sia l'ultimo modello offre una differenza notevole: finalmente navigare su internet decentemente, con le funzionalità quasi di un pc in quest'ambito come usabilità, notevole spazio per tante applicazioni, finalmente gps funzionante, qualità audio buona, fotografia non come una macchina normale ma più che accettabile per il 90% degli utilizzi che faccio io di una macchina fotografica.
Quindi gli smartphone ci sono da un po' di anni sì, ma i progressi ci sono stati eccome negli ultimi 2 anni e non di poco conto. Certo quando poi arrivi ad utilizzare lo smartphone con le stesse cose di un pc o quasi (ancora non ci siamo ma sui top di gamma più per mancanza di software che hardware - tranne ovviamente programmi pesanti e di calcolo e giochi da pc per ovvi motivi) e ci aggiungi le applicazioni e funzioni classiche "mobili"(ci sostituisci la radio e lettore mp3, macchina fotografica, magari pure sistemi per scrivere a mano che stanno uscendo ultimamente su vari dispositivi) hai saturato quelli che erano gli usi fino ad allora ipotizzabili ed allora deve scattare una nuova innovazione pesante (che potrà essere con realtà aumentata o altre cose) altrimenti si passa un po' alla stagnazione (fase che il pc vede in un certo senso da tempo, dove sebbene di novità e progressi tecnici ce ne siano continuamente (processori e schede video sempre più potenti, giochi sempre più dettagliati e sfruttabili in multiplayer, monitor a risoluzioni sempre più alte e mouse e tastiere sempre più ergonomici e reattivi per fare degli esempi) è da tempo che non si vedono tecnologie che ne amplino radicalmente in poco tempo l'utilizzo per l'utente))

Ultima Modifica di Trokji : 16-03-2013 04:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#449)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2013, 04:01 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Infatti ormai solo delle innovazione come gli occhiali di google possono portare qualcosa di nuovo.

Da un punto di vista personale non mi interessano minimamente, mi sembra un eccesso, un esagerazione. Già c'è gente che ha lo smartphone che sembra incollato alla mano, con gli occhiali avranno il colpo di grazia.

Comunque se si vuole vedere qualcosa di nuovo è a questi occhiali che bisogna guardare, anche a breve quando presenteranno il 5S ci sarà poco di cui parlare, e se uscisse l'iPhone 6 e non un 5,5 sarebbe lo stesso discorso.
concordo!
quelli si che saranno la svolta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#450)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-03-2013, 11:39 PM


I Google Glasses in anteprima per 8.000 “fortunati” | GeekJournal



Qualcuno conosce il sony xperia T?
E' un modello aziendale che potrebbe avere al lavoro un mio amico e voleva sapere se lo conoscessi, ma non sono stato molto di aiuto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0