Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2014, 06:39 PM


x quello che lo uso io ce ne sono fin troppe
Comunque basta aver fiducia, se uno non lo compra per quel motivo non le avrà mai, se ci credi insieme ad altre persone i dispositivi venduti aumentano e gli sviluppatori saranno molto più stimolati a farle.
E' un po' un discorso da filosofo, ma alla fine è così

Al massimo mi sta sul cavolo quando mio fratello (droide) le ha gratis e io a pagamento, ma anche li pesa l'utenza potenziale che può raggiungere l'app

Comunque è vero, è fatto molto bene, difatti questo aggiornamento era una sorta di bug fix per sistemare piccole cose qua e la. L'utente medio si sta lamentando perchè voleva chissà che, ma visto che potrebbe uscire tra qualche mese la versione 8.1 non capisco cosa avrebbero dovuto fare ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2014, 06:49 PM


Ma il consumo era lo stesso anche con la 4.3, mi consuma sempre di più paragonato all' iPad mini sia giocando, che navigando e in standby
La geolocalizzazione è disattivata solo il wifi è attivo anche quando sta in standby, ed è attivo anche su iPad dato che ricevo le notifiche push.
Su iPad una cosa molto comoda era che a display spento nel momento in cui si ricevevano notifiche, il display si accendeva per qualche secondo mostrandomele.

Poi su n7 2012 se ci giochi un po' si surriscalda e il display non diventa più preciso al tocco, tipo non scrolla bene le pagine e non capisce la direzione delle dita.
Poi qualche volta ho dovuto riavviare perché iniziava ad aprire applicazioni da solo, come se qualcuno toccasse il display, questo problema non è legato al surriscaldamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2014, 06:55 PM


Si parla di w9 per questo natale o a primavera prossimo anno
Spero che non facciano come il passaggio da w7 a w8
Anche a me non dispiace w8, è cosi ben ottimizzato che anche il 520 gira bene come terminali superiori tipo 920.
Anche questo è un OS chiuso tipo ios.
Ora danno gratis molti giochi disney su w8
Ti consiglio avengers initiative dove dovresti avere anche capitan America non solo Hulk come su ios.
Mentre su android stupidamente hanno rilasciato solo Hulk.
Che poi la considero un po' una truffa, il gioco costava appena uscito 6 euro e c' era la promessa di svilupparlo con tutti gli avengers, quindi almeno anche thor e iron man.
Peccato che abbiano deciso di interrompere lo sviluppo dopo cap
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2014, 09:34 PM


Giochi per ora installo solo quelli "semplici" per partite veloci

Primo perchè giochi 3D li userei solo su tablet, secondo perchè al momento windows non permette di installare le app sulla SD, quindi non mi va di intasare la memoria del telefono per giochi che nemmeno uso.
A dire il vero questo punto devo controllare dopo l'aggiornamento, ma non credo che con black sia cambiato qualcosa anche perchè le app su SD sarebbero in contrasto con un sistema "chiuso"

Comunque i giochi che punto sono quelli xbox, hanno gli obiettivi che aggiungono un po' di sfida e si sommano a quelli della 360, poi molti sono le versioni di giochi in scatola famosi, per esempio risk (risiko) non mi dispiacerebbe
Mi sta sul cavolo angry birds che fa pagare tutti i giochi 99 cent, è un'inezia ma per principio non li prendo, anche perchè li ho tutti sul tablet e sull'ipad (non sono miei ma se voglio usarli li uso)
halo ho provato la demo ed è un bel gioco ma su un quattro pollici perde, appoggio i pollici sullo schermo per giocare e metà display scompare
Poi ci sono giochi della gameloft veramente notevoli, per esempio uno copiato da cod e gratis, ma vale il solito discorso, non è un gioco da smartphone.
Comunque vogliamo parlare di final fantasy a 13 Euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2014, 09:57 PM


13 euro è un furto
Già quando vedo il prezzo sopra i 2,49 non mi viene più voglia di comprarlo anche perché con steam poco tempo fa ho comprato 5 giochi o più su PC compresi i 2 arkham a poco più di 3 euro ahahah
In realtà poi non ho mai giocato steam mi dava problemi di autenticazione con l account, ma dato che era humble bundle e i soldi andavano in offerta per non ricordo cosa non mi importa per adesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2014, 10:05 PM


adesso ti compri una bella steam machine e ti metti in panciolle sul divano e li giochi tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 11:51 AM


La steam machine è una cosa che mi attirava parecchio all' inizio ma adesso non mi convince più molto.
Alla fine sono dei semplici PC con un sistema operativo steam OS, non credo quindi che queste macchine vengano sfruttate e spremute come le console.
Poi all' inizio meglio non comprare subito, sia per i prezzi del hw sia per vedere il parco titoli.

Ultimamente ho giocato un po' a legò Marvel e non l' trovato male, peccato non fosse con dialoghi e parlato in italiano, nel gioco ci sono molti spezzoni divertenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 02:45 PM


Ma i giochi sono il meno, con steam hai una scelta sconfinata, la novità è che potrai giocarli come se avessi una console, poi il prezzo è variabile perchè non c'è un unico modello ma vari produttori che hann prezzi da 499 o 599 fino a 1000 o più Euro.

Poi il discorso di aspettare è sempre valido, anche per vedere bene come vanno e soprattutto come giudicano le entry level.

Emmm...ma qui non i parla di Android...

Se vuoi proseguire meglio spostarci sulla sezione giochi, magari interviene trokji che è lo steam-esperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 06:14 PM


le steam machine saranno un flop immenso imho!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 06:36 PM


Difatti la valve le fa fare ad altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 07:05 PM


un flop puo' darsi ma tanto nessuna delle steam machine presentate è venduta in perdita perciò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2014, 09:05 PM


La steam machine come avete detto a conti fatti è un pc, ma è tutto già sistemato in una bella forma per il salotto. Col SO steam poi potranno sfruttare un po' di più l'hardware rispetto a windows. Ora nvidia sta sviluppando cose interessanti, già siamo al livello dell'xbox 360 su tablet. E' chiaro che nei prossimi anni il mobile prenderà sempre più piede anche nel gaming. Sinceramente se uno ha già un pc decente più che una steam machine conviene prendersi una scheda videoe montarla nel pc che già si ha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2014, 02:50 PM


nvidia parli del k1? si non male come gpu mobile molto interessante.
mentre su lato pc amd sta andando molto bene con mantle.
certo che il mobile negli ultimi anni ha fatto passi da gigante siamo quasi ai livelli delle vecchie console tipo ps3 e 360.
se guardi il motore grafico unreal molti giochi sono realizzati in maniera ottima.

ho visto le differenze grafiche attuali tra ps3 e ps4, le differenze ci sono ma ancora non mi sembra siano cosi marcate come è stato tra ps2 e ps3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2014, 02:56 PM


sì parlavo di quello. Beh è normale, andando avanti tranne nuove scoperte e tecnologie nuove le differenze saranno sempre meno marcate man mano che ci si avvicina al fotorealismo. Anche tra ps1 e ps2 c'erano maggiori differenze apparenti che tra ps2 e ps3 per i giochi. Per mantle ancora sono tutte cose sulla carta ma tra pochi giorni dovrebbe già esserci la prima relase di drivers con mantle, quindi vedremo realmente quali sono le prestazioni (e le eventuali novità implementate)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2014, 04:16 PM


mantle se ben sviluppato potrebbe dare una bella spinta per il gaming su pc
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0