Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 20-10-2012, 08:45 PM


beh che gli ammerigani sono unici


cmq la prossima volta prendo un G phone per avere aggiornamenti assicurati non ci sono storie. Mi stavo prendendo un Nexus a 269€ ma erano già finiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-10-2012, 09:13 PM


pensa che il 29 ci sarà la conferenza di google a new york e qualche ora dopo quella di microsoft
faranno a distanza di fuso orario dato che una è sulla costa est e l'altra su quella ovest.

il problema dei terminali google è che non hanno micro sd, batteria è quasi sempre integrata e non sono mai al top rispetto agli altri.
infatti anche io il prossimo cell android sara pure G, pero' vorrei uscita hdmi e usb on the go.

secondo me google dovrebbe convogliare google chrome ed android cosi da fare quello che sta facendo microsft ora.
e poi i cell android dovrebbero essere predisposti ad essere usati come dei computer mini potendo attaccare schermo, tastiera e mouse e anche altre periferiche.

se apple si inventasse un joypad fisico farebbe ancora più soldi ne sono sicuro.

insomma android dovrebbe garantire almeno un tot di programmi importanti e la navigazione come da pc.

comunque meglio che non lo hai preso il nexus perchè il 29 presenteranno molte novità importanti.

tornando sul discorso google phone, alla fine sto vedendo che la gente si è stufata del fatto che molte case non aggiornino i terminali non rispettando nemmeno i 18 mesi chiesti da google.

alla fine questa è tutta pubblicità negativa che ritorna indietro.
molti hanno paura a comprare lg per gli aggiornamenti ora anche sony.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-10-2012, 11:33 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
beh che gli ammerigani sono unici


cmq la prossima volta prendo un G phone per avere aggiornamenti assicurati non ci sono storie. Mi stavo prendendo un Nexus a 269€ ma erano già finiti
Io ho preso il nexus S l'anno scorso a 199 proprio per questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 11:49 AM


anche io i prossimi telefono solo puro google..
ho un s2 con cyano 9 e mi trovo bene...non posso dire che va male..
pero' mi scazza che il nexus della mia ragazza sia già due aggiornamenti piu' avanti del mio!
Inoltre preferisco l'interfaccia pura di android a quelle personalizzate dai produttori...per questo ho flashato la cyanogen
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-10-2012, 01:46 PM


per molti sembra che l' interfaccia più bella ed utile sia la sense anche se è un po' pesante.
anche quella di sony non è male.

se facessero che di base google debba avere una installazione liscia cosi da consentire l'aggiornamento per tutti i terminali e poi se l' utente vuole usa quella personalizzata del produttore non sarebbe male.

alla fine spero che google riesca ad applicare questa soluzione cosi come ha fatto microsoft con i suoi windows phone.

il problema è che i produttori hanno paura di questo, perchè cosi la gente non si sentirà più "costretta" a comprare un nuovo terminale.

apple ha dei fedeli\seguaci che comprerebbero l' iphone nuovo anche per poca differenza, ma per aiutarli a passare negli aggiornamenti ad esempio ad ogni terminale vecchio gli disabilita delle funzioni.
tipo 4 senza siri e via dicendo.

ora la gente che ha comprato il nexus è incavolata nera con google per via del nuovo nexus 7 da 32gb venduto allo stesso prezzo del 16.
intanto stiamo parlando di un terminale uscito mesi fa in america e 2 mesi fa da noi più o meno, e poi questa strategia secondo me è dovuta anche dal fatto che apple il 23 presenterà l' ipad mini 8gb wi-fi a 249$ ... con questa cifra sarebbe stato un concorrente temibile per il nexus 7 dato che 8gb in america viene 199$ quindi solo 50 dollari in meno.
mentre ora con il nexus 7 da 32gb a 249$ la differenza con l' ipad mini con lo stesso taglio di memoria sara all' incirca sui 200$.

io aspetto di vedere però i nexu 7 3g e i nexus 10 3g

comunque quando i produttori vedranno calare le vendite dei loro terminali verso i google phone allora forse cambierà qualcosa.
anche perchè i google phone molte volte non sono sempre con configurazioni top di gamma ... se cambiassero anche sotto questo aspetto sarebbe finita per tutti (i produttori android) già da ora.

non è un caso che samsung ad esempio sviluppi delle applicazioni e delle feature in più per i propri terminali (vedi note 2)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 02:14 PM


si ma pur non essendo top gamma per via degli aggiornamenti rilasciati sempre e subito (fino a che l'hardware lo permette) permettei ai telefoni google di star dietro ai top gamma senza problemi.
Ormai siamo al livello che un nexus da 250 euro fa tutto quello che fa un iphone 5 con qualche secondo di ritardo...l'innovazione non è piu' cosi' radicale.
Poi su android l'ottimizzazione software è ancora molto indietro..con jelly bean hanno fatto una grossa svolta ma i top gamma continuano ad uscire con ics, segno che si bada di piu' alla potenza (vedi quad-core) che all'ottimizzazione imo
Sui gphone è un po' il contrario (il nexus appena uscito faceva pena tra bug e difetti!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-10-2012, 02:41 PM


Approposito, devo cambiare cell.
Voi cosa consigliate? Stavo guardando fra Galaxy SIII, Xperia S, Iphone 4s o 5.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 02:50 PM


Budget?

Perchè se non vuoi spendere un patrimonio io prenderei ad occhi chiusi il nexus se con offerte simili a quella di mediaworld di questi giorni.

Altrimenti un galaxy S II

Di sicuro altri telefoni validi ci sono, per esempio qualche modello sony mi ispira, però non ne ho mai potuto provare uno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-10-2012, 02:53 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Approposito, devo cambiare cell.
Voi cosa consigliate? Stavo guardando fra Galaxy SIII, Xperia S, Iphone 4s o 5.
Visto che si tratta di una spesa non da poco devi valutare un po di cose, tipo l uso che ne fai, se hai altri Mac in casa e se ti affidi a google per i mille servizi vari...

A livello di hw, benché apple non mi piaccia per la loro politica generale, credo che 4 pollici sia la misura perfetta per uno ssmartphone. Almeno per un uso a 360° come faccio io.

Fra poco esce l s3 da 4pollici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 02:56 PM


che come caratteristiche però è peggio di un S II

(se non ho confrontato male)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 04:06 PM


esatto e costerà piu' dell's2

Libo per quello che mi avevi detto dell'uso che fai del telefono ti basta un galaxy nexus (dai 230 a 299 euro)

Per il resto aspetterei almeno l'uscita del nexus nuovo prima di muovermi, anche perchè stanno arrivando nel mercato cinese telefoni con hardware da top di gamma a prezzi attorno ai 200 euro

Se poi vuoi andare su un prodotto apple prenderei un 4s che per 300 euro in meno fa le stesse cose del 5

Tra Ios e android va a gusti..dipende anche da cosa devi farci!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-10-2012, 04:30 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
che come caratteristiche però è peggio di un S II

(se non ho confrontato male)
Io avevo letto che era uguale ma con display da 4 pollici.

Io l'iphone 4s lo scarterei perchè secondo me è troppo piccolo, mentre il nexus è troppo grande, poi, de gustibus..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-10-2012, 04:41 PM


a me, senza saper ne leggere ne scrivere, come dimensioni piaceva l'iphone4 o il sony xperia. Gli altri sembrano delle cornici portafoto secondo me!

Io col cell ci devo telefonare e navigare. E del cellulare mi interessa che sia immediatissimo da usare, che prenda bene e che si parli e ascolti bene durante le chiamate, che carichi velocemente quando sciappino e che la prestazione non peggiori nel tempo, che la batteria duri e che non sia troppo fragile. Se le foto che scatta sono di qualità meglio.
Di software particolari o potenzialità che non sfrutterò mai, principi etici legati a opensource etc...non mi frega nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 04:49 PM


Se vuoi navigare più grande è meglio è (lo schermo)

Tuttavia più grande è più è scomodo da portare in giro.

Lo schermo dell'iphone ha un ottima risoluzione, ma paga in dimensioni, e se lo devi usare per navigare ti consiglierei dai 4" in su.
Poi li la questione dimensioni varia molto da modello a modello, perchè a a parita di schermo ci sono differenze delle dimensioni globali di pochi mm che però possono fare la differenza.

Per esempio il nexus è un ottimo telefono, ma per molti è troppo grande.
Per questo ti consigliavo il galaxy SII, ancora uno tra i migliori, schermo grande ma dimensioni globali accettabili e un prezzo in discesa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-10-2012, 04:59 PM




è questo il rapporto fra i due?
Se è così, il samsung è troppo grosso. Navigare arriva dopo il tenerlo in tasca comodamente.
Poi quei brufols che progettano i cellulari ho visto che hanno la tendenza a farli più larghi e lunghi e meno spessi, rendendo la struttura ancora più fragile e cmq scomoda in tasca dato che lo spessore conta relativamente un beep...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0