Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 05:02 PM


Quello è l'S III


Io ti ho consigliato il II, che è più grande del iphone 4, ma non così



E' più grande ma per navigare è molto meglio, conta che l'iphone ha anche dei bei bordi sopra e sotto

(comunque anche se sottili non sono fragili, o almeno non è per quello che si possono rompere, quelli sono i crackers )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-10-2012, 05:22 PM


E allora cosè quell'A4 della foto che ho messo prima?
Cmq ora dovrò andare a vederli anche dal vivo.
Perchè di iphone, nella mia cittadina colma di fighetti clichèttari, ne ho avuti mille sotto mano mentre di altri bene o male zero (escludendo un xperia ma un modello con le potenzialità di un gig tiger).

Cmq valuterò anche il fatto che sono un po "rude" nel maneggiarli, bisogna assolutemente evitare l'effetto cracker
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2012, 05:26 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quello è l'S III

Ma cribbio...li leggi i miei messaggi!!!



Te lo scrivo in numeri normali visto che con quelli romani manifesti un certo disagio

Quello postato da te è il galaxy S 3

Quello che ti ho messo io è il galaxy S 2

E' il modello precedente, ma esteticamente e di dimensioni migliore (a mio avviso) e tecnicamente nemmeno troppo datato, anzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-10-2012, 07:37 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
a me, senza saper ne leggere ne scrivere, come dimensioni piaceva l'iphone4 o il sony xperia. Gli altri sembrano delle cornici portafoto secondo me!

Io col cell ci devo telefonare e navigare. E del cellulare mi interessa che sia immediatissimo da usare, che prenda bene e che si parli e ascolti bene durante le chiamate, che carichi velocemente quando sciappino e che la prestazione non peggiori nel tempo, che la batteria duri e che non sia troppo fragile. Se le foto che scatta sono di qualità meglio.
Di software particolari o potenzialità che non sfrutterò mai, principi etici legati a opensource etc...non mi frega nulla
L'iphone 4 è 3,5" e secondo me è troppo limitante per un aggeggio che può fare tutto quello che fa.
4", come l'iphone 5 è l'ideale.
Occhio che anche 0,3" è una bella differenza.

Io non facevo discorsi di etica ne di open source, semplicemente per arrivare a sfruttare anche solo un terzo di questi "computer tascabili" devi come minimo avere una sincronizzazione tra quello che usi.
Se usi internet explorer sul pc, hai un ipad e uno smartphone android è un po' tutto inutile. Ora sto esagerando volutamente, però il senso è questo.

Sulla batteria, mettiti l'anima in pace, ora più ora meno se li usi intensamente arriverai sempre a fatica a sera.

Ultima Modifica di PO-OL : 21-10-2012 07:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-10-2012, 12:31 AM


Capisco. Grazie delle dritte. Ora vedrò quello che trovo ad un prezzo meglio digeribile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-10-2012, 12:46 PM


il miglior cellulare per telefonare come ricezione e batteria è il blackberry o altrimenti anche qualche nokia da pochi soldi.
iphone come ricezione non era proprio il top fino al 4s e anche come batteria
i 4" dell' iphone 5 sono allungati ... che poi fanno tanto i fighi che la larghezza è rimasta sempre la stessa e lo si puo' usare solo con un pollice

io preferisco android con apple sei obbligato ad usare itunes ed hai altre limitazioni.
andoid come os è superiore ad ios, certo però mi accodo al suggerimento che se vuoi sempre aggiornato ti dovresti fare un google phone.

allora a fine ottobre usciranno un po' di novità che dovrebbe smuovere un po' i prezzi nel mondo android, quindi ti consiglio di aspettare un po' ancora.

punti a favore dell' apple sono il market e basta.

ti consiglio di andare in un centro commerciale grande dove avrai la possibilità di prendere con mano i vari terminali.

a breve dovrà uscire il nokia lumia 920 con windows phone 8 sopra, sarà un ottimo cellulare.
i pre order del lumia hanno fatto record di prenotazioni.

io la vedo cosi per le mie necessità mi serve un telefono che telefoni per la quasi totalità del tempo e in poche occasioni lo smartphone per navigare, fare foto e navigazione gps.
il tablet sicuramente è più scomodo da portare dietro.
come tablet hai la scelta tra 7 e 10 pollici. se dovessi viaggiare e fare tragitti lunghi o fossi ancora uno studente universitario i tablet avrebbero una certa utilità

comunque a settembre samsung faceva una offerta, se compravi un s3 ti dava in omaggio un tablet 7"

per me i migliori attualmente sono
galaxy note 2
ultimo googlephone (29 ottobre presentano il nuovo lg)
iphone per il market (io al mio amico l'ho consigliato per via di skygo che non va su tutti gli android)

se apple avesse avuto la micro sd, batteria removibile, usb on the go, bluetooth sbloccato, porta usb standard e uscita hdmi sarebbe stato tutto diverso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-10-2012, 01:44 PM


Quote:
se apple avesse avuto la micro sd, batteria removibile, usb on the go, bluetooth sbloccato, porta usb standard e uscita hdmi sarebbe stato tutto diverso.
Cosa intendi per bluetooth sbloccato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-10-2012, 01:46 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cosa intendi per bluetooth sbloccato?
Quello di apple è castrato, di fatto lo puoi usare solo per connettere l'auricolare da fighetto e poco altro. In teoria il bluetooth dovrebbe collegarti il telefono a qualsiasi cosa che lo abbia, invece con apple no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2012, 02:17 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
...
se apple avesse avuto la micro sd, batteria removibile, usb on the go, bluetooth sbloccato, porta usb standard e uscita hdmi sarebbe stato tutto diverso.
Semplicemente non sarebbe la Apple, e probabilmente avrebbe anche Android

Comunque risoluzione a parte lo schermo dell'iPhone rimane insensato.
Per navigare rimane comunque piccolo, hai 4" ma in pratica se lo tieni in orizzontale è piccolo come prima.

Per vedere le foto delle maggiorate come si fa??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-10-2012, 02:23 PM


Ho visto il galaxy note 2, interessante la possibilità di prendere gli appunti anche con la penna (anche se andrebbe provato per capire bene quale può essere la funzionalità).
Ad esempio mi chiedo: il foglio virtuale per prendere appunti che limiti spaziali ha? solo lo schermo, oppure formato A4 o quali (magari si possono aumentare a piacimento)?
Se è così per esempio si potrebbero eliminare tutti i quaderni vari usando solo un dispositivo.
Unico svantaggio è che è un po' ingombrante, per esempio per correre o riporlo in tasca non so come ci si trovi, anche se andrebbe provato.
Certo il tablet per prendere appunti può essere meglio come dimensioni, ma poi diventa improponibile da usare come smartphone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2012, 04:20 PM


great che smartphone hai tu?
il note 2 per ora è il meglio con android sopra...grandezze a parte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-10-2012, 04:21 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Semplicemente non sarebbe la Apple, e probabilmente avrebbe anche Android

Comunque risoluzione a parte lo schermo dell'iPhone rimane insensato.
Per navigare rimane comunque piccolo, hai 4" ma in pratica se lo tieni in orizzontale è piccolo come prima.

Per vedere le foto delle maggiorate come si fa??
Ma allora non era un impressione quella che ho avuto vedendolo di sfuggita in tv.
Che senso ha tutto ciò?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2012, 04:57 PM


Io l'ho provato all'Apple Store e quasi i commessi mi cacciavano per lesa maestà dopo che ho deriso il cellulare per tutto il tempo che l'ho maneggiato.
(Nulla di nuovo visto che la stessa scena si è verificata quando sono andato a chiedere lumi sul motivo per cui non potessero pronunciare la parola iPad 3 ma rigorosamente "nuovo ipad")

Ammetto che è vantaggioso avere un apple store in paese


In pratica volevo sapere perchè chiamare 5 un prodotto uguale al 4 ma più lungo.
Avrei trovato più idoneo un iPhone 4S XL, che poi sarebbe stato falso, visto che è solo più lungo.
la samsung il galaxy S3 piccolo lo ha chiamato mini, l'iphone doveva essere iphone 4 long o qualcosa di simile
Comunque è già buono che non l'hanno chiamato "il nuovo iPhone"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-10-2012, 05:06 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Comunque è già buono che non l'hanno chiamato "il nuovo iPhone"
Però l'hanno definito "il più grande evento della storia dopo il primo iphone"



Al di là di questo, continuo a pensare che 4" sia il giusto compromesso.
Però non capisco perchè, se fino ad oggi tutti -produttori di TV, produttori di monitor per PC, loro stessi nei Mac e negli ipod, produttori di navigatori satellitari- sono arrivati alla conclusione che ci fosse la necessità di una proporzione tra altezze e larghezza... abbiano voluto sconvolgere il mondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2012, 05:28 PM


Magari adesso è proporzionato (quindi era prima ad essere tozzo)

ammetto di non sapere quale dei due sia la proporzione corretta, che poi quale sarebbe per uno smartphone? 16:9, 16:10? Un'altra?

Comunque anche se esistesse una proporzione standard, la Apple ne farebbe una a random solo per fare bastian contrario!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0