|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Costruire TRX -
09-07-2011, 02:03 AM
Costruire TRXGiacchè il trx in origine fu concepito come attrezzo di fortuna da parte di marines americani impiegati nella guerra del golfo, per mantenersi allenati. E considerando il fatto che le aziende che lo producono in commercio hanno prezzi spropositati per un attrezzo così semplice, avevo pensato di costruirmelo da solo. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Sempre risalendo alle sue origini, il trx veniva effettuato con cinghie di sicurezza dei mezzi militari, vorrei provare a costruirlo con cinture di sicurezza delle auto, devo solo regolarmi con le misure. Cose ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
09-07-2011, 01:22 PM
Cioè, dalle foto vedo che son 2 nastri con una maniglia? Andrebbe bene anche della corda ed un moschettone, a costo irrisorio... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2011, 11:06 PM
Esatto! Ora viene utilizzato nelle palestre come attrezzo per l'allenamento funzionale. Ma le aziende ci speculano molto sopra. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2011, 11:47 PM
lo trovi su youtube trx homemade ho anche con delle catene + manigle che trovi in palestra ma costa di piu cosi costa tanto perche è brevettato |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2011, 08:38 PM
Certo, ma non credo che il brevettato sia superiore a quello "artigianale". |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2011, 03:34 PM
se io brevetto una cosa decido il prezzo perchè posso applicare il monopolio quello che devi comprare lo trovi in maniera chiara sui video online, ricordati che dovranno reggere il tuo peso se li usi per te possono essere come vuoi, mentre se li vorrai usare con dei clienti dovranno avere una parvenza di professionalità fallo con le catene è piu hardcore solo che a portarle in giro pesano di piu |
|
|