Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2008, 09:27 PM


certo del resto sono illusioni ottiche che giocano con il vostro cervello ... a me hanno funzionato entrambi gli emisferi
in pratica me ne sono accorto subito perche era partita in senso orario e li non ci piove poi pero a un certo punto avevo visto cambiargli direzione per tornare in senso orario .... allora niente ho voluto capire meglio come funzionava ...
dopo vi posto le immagini cosi vi rendete conto
anche copperfield faceva le magie ma erano solo illusioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-05-2008, 09:37 PM


mmmmm...

questa la riconosciamo tutti si?

se la raddriziamo.....
Icone Allegate
la-ballerina-opt-monalisa.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 07-05-2008, 01:48 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma si vede che non siete attenti e' composta da 34 fotogrammi
parte in senso orario sempre ma a meta dato che la figura e' nera si inverte in pratica la donna va di spalle e da li girera in senso antiorario per poi tornare al punto di partenza che si rimettera col corpo verso di voi girando in senso orario di nuovo
quindi gira in entrambi i sensi creando l'illusione ottica non era difficile bastava osservare bene
dovete stare attenti io me ne ero accorto subito !!!
Ti offendi se ti dico che hai detto una fesseria? Spero di no.
Hai datto una fesseria
Ecco qui la spiegazione Scusa, tu sei "Emisfero Destro o Sinistro"? : Diablog

Non fidandomi (malfidente che nn sono altro!), ho "smontato" io stessa l'immagine e controllato il singolo frame.
Qualcuno, su altri siti, sostiene che alcune immagini siano "nell'altro senso". Assolutamente falso, è solo una percezione quello di vedere le immagini in una posizione piuttosto che in un'altra nell'insieme del movimento!
X essere puntugliosa: tu che sei "attento" hai contato i fotogrammi guardando l'immagine? Stica! Che forza!
bacini e bacetti in simpatia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 07-05-2008, 01:53 PM


insomma sta cippa di bellerina come gira? random?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 07-05-2008, 02:14 PM


Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
insomma sta cippa di bellerina come gira? random?
E' tutto "relativo". Non gira da sola in nessun modo, la vedi girare in un senso o in un altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2008, 02:19 PM


Provate a coprire il corpo con una mano, e se non basta anche la gamba sulla quale resta in piedi, con un dito...

sarà più semplice invertirne il senso di rotazione quando lo desiderate... con poco sforzo di immaginazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 07-05-2008, 02:27 PM


Solo orario.

ragazzi, ma non riesco nemmeno a immaginare come facciate a vederla in senso antiorario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 07-05-2008, 02:31 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma si vede che non siete attenti e' composta da 34 fotogrammi
parte in senso orario sempre ma a meta dato che la figura e' nera si inverte in pratica la donna va di spalle e da li girera in senso antiorario per poi tornare al punto di partenza che si rimettera col corpo verso di voi girando in senso orario di nuovo
quindi gira in entrambi i sensi creando l'illusione ottica non era difficile bastava osservare bene
dovete stare attenti io me ne ero accorto subito !!!
O sei troppo avanti...( anche di testa e non solo di fisico)

o più probabilmente tutte le droghe che ti stai prendendo cominciano a dare brutti effetti...

cmq sono molto preso; magari riprovo a mente fredda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2008, 02:33 PM


Quote:
GiorgioSV
Visualizza Messaggio
Solo orario.

ragazzi, ma non riesco nemmeno a immaginare come facciate a vederla in senso antiorario
è il nostro cervello che decide...

infatti non c'è una gamba che passa avanti all'altra... a seconda di come la imagini cambia il senso di rotazione... e anche leggermente la prospettiva!

In senso orario, la visuale è da sopra...
in senso antiorario, è da sotto come se potessi vederle un po' la pianta del piede.

Prova a coprirla in parte con la mano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 07-05-2008, 02:51 PM


ho trovato un modo per fargli invertire il senso di rotazione a piacimento, basta avvicinare l' indice rivolto verso l' alto al monitor (proprio davanti alla ballerina) e ruotarlo nella direzione in cui si vuole far ruotare la ballerina.. con me funziona, bisogna guardare contemporaneamente sia la ballerina sia il dito che ruota...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2008, 03:10 PM


Quote:
mickyela
Visualizza Messaggio
Ti offendi se ti dico che hai detto una fesseria? Spero di no.
Hai datto una fesseria
Ecco qui la spiegazione Scusa, tu sei "Emisfero Destro o Sinistro"? : Diablog

Non fidandomi (malfidente che nn sono altro!), ho "smontato" io stessa l'immagine e controllato il singolo frame.
Qualcuno, su altri siti, sostiene che alcune immagini siano "nell'altro senso". Assolutamente falso, è solo una percezione quello di vedere le immagini in una posizione piuttosto che in un'altra nell'insieme del movimento!
X essere puntugliosa: tu che sei "attento" hai contato i fotogrammi guardando l'immagine? Stica! Che forza!
bacini e bacetti in simpatia
guarda e' come dico io si crea un illusione dovuta dal fatto che la gamba gira in senso antiorario a meta ma la testa gira in senso orario la gamba accorciandosi sembra stare dietro e non davanti come e' dato che la figura e' nera mo ve la linko a rallenty spero che possiate vedere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 07-05-2008, 03:17 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
guarda e' come dico io si crea un illusione dovuta dal fatto che la gamba gira in senso antiorario a meta ma la testa gira in senso orario la gamba accorciandosi sembra stare dietro e non davanti come e' dato che la figura e' nera mo ve la linko a rallenty spero che possiate vedere
Uff mo non ne usciamo più!
Se vuoi ti faccio 34 immagini, ognuna fatta da un frame...
La gamba che sembra dietro... se invece ti immagini che sia davanti... è corretta cmq!
La gamba di profilo può essere sia quella rivolta dalla tua parte, sia quella dalla parte opposta, essendo sempre tutta nera l'immagine.
Non so se riesco a spiegarmi... devi guardare le immagini da due punti di vista...

Ad esempio l'immagine sotto (è un frame della gif). La gamba alzata è la destra o la sinistra?
Icone Allegate
la-ballerina-ballerina.jpg  

Ultima Modifica di mickyela : 07-05-2008 03:24 PM. Ragione: inserimento img
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2008, 03:54 PM


allora a creare l'illusione e' tutta una serie di fattori che vanno dal viso ai piedi che si giranonel senso contrario di come si gira la gamba poi anche dopo c'e' un inversione ... il fatto e' che la figura e' nera e chi l'ha fatto gioca sul fatto che non si hanno punti di riferimento come possono essere viso la punta del naso direzione dei piedi



cmq se non la doveste ancora vedere ve la commento passo passo

mikela se ci fai caso a un certo punto sembra girare in senso antiorario perche sta di profilo con il seno e il viso rivolti verso la tua sinistra pero per creare l'illusione in quel momento li gli girano i piedi al contrario e anche un po la testa cosi da sembrare che gira sempre in senso orario cmq l'immagine passa da stare con la parte davanti a quella dietro

ho messa a rallenty spero cosi che vediate qualcosa ... cmq era da novembre che non c'eravate arrivati !!!

la potete vedere in ogni direzione basta che iniziate a vedere il movimento non da quando parte ma dal 1/4 o 3/4

Ultima Modifica di greatescape : 07-05-2008 03:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 07-05-2008, 04:08 PM


CI SONO.

Ho staccato da excel e da AS 400, mi sono preso un caffè e ho riprovato.

Ora ho visto anche il senso antiorario, o meglio, riesco a dominare l'immagine...
Immagini Allegate
 
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 07-05-2008, 04:56 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mikela se ci fai caso a un certo punto sembra girare in senso antiorario perche sta di profilo con il seno e il viso rivolti verso la tua sinistra pero per creare l'illusione in quel momento li gli girano i piedi al contrario e anche un po la testa cosi da sembrare che gira sempre in senso orario cmq l'immagine passa da stare con la parte davanti a quella dietro

ho messa a rallenty spero cosi che vediate qualcosa ... cmq era da novembre che non c'eravate arrivati !!!

la potete vedere in ogni direzione basta che iniziate a vedere il movimento non da quando parte ma dal 1/4 o 3/4
Bho probabilmente non ci capiamo (o meglio non riesco a spiegarmi).
Io la vedo indistintamente in un senso o in un altro, a secondo di come voglio vederla girare.
E' chiaro che i frame sono stati fatti ad hoc per questo, è chiaro che sia tutta un'illusione ottica, ma tu hai affermato in precedenza "parte in senso orario sempre ma a meta dato che la figura e' nera si inverte in pratica la donna va di spalle e da li girera in senso antiorario per poi tornare al punto di partenza che si rimettera col corpo verso di voi girando in senso orario di nuovo". Se fosse così... tutti la vedrebbero girare all'impazzata prima in un modo e poi in un altro: nn sei d'accordo!
Secondo me non dovevamo "arrivare" a nulla... Non esiste un punto d'arrivo, ma solo una situazione oggettiva secondo me chiara fin dall'inizio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0