|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Cosa vi ha spinto a buttarvi nella ghisa? -
15-07-2011, 12:52 PM
Cosa vi ha spinto a buttarvi nella ghisa?Ciao ragazzi! Come da titolo, "cosa vi ha spinto a buttarvi nella ghisa?" qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? la scintilla che ha acceso la fiamma? (ok ho finito .-.) Secondo me potrebbe uscirne una discussione interessante. p.s vado a mangiare porcherie alla faccia vostra mhuaha (ultimi giorni e poi mi metterò in riga anch'io fo una sorta di "addio al celibato" lol) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 01:20 PM
Ma scusa Devox, ci hai chiesto i nostri "prima" e "dopo" e non hai messo i tuoi, ci chiedi cosa ci ha spinto a dedicarci ai pesi ma non ci dici cosa spinge te... Io comunque mi dedico ai pesi perchè mi sento gratificato dallo sfidare costantemente me stesso a migliorare, in uno sport in cui l' unica variabile sono io. (mi spiego, nello judo che ho praticato per 20 anni, anche l' avversario era una variabile, nei pesi il bilanciere in linea di massima è sempre lo stesso) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 01:22 PM
Ero stufa di essere quella simpatica ma cicciottella, normale sopra e ciccia sotto Ero stufa dell'aerobica Ero stufa dello step Càpito per caso al corso di pump che la mia ex istruttrice di aerobica, da sempre amante dei pesi, avrebbe inaugurato a gennaio 2001. Faccio la I lezione e mi appassiono. Tempo 3 mesi (si tratta di allenamento per la resistenza, i carichi non sono da BB o PL) ero quella che sollevava più di tetti/e. Associo l'alimentazione e ho risultati insperati anche se lenti nel tempo. Però posso dire di aver raggiunto e superato tutti i miei obiettivi. |
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-07-2011, 01:41 PM
Non dico nulla di me perchè fondamentalmente, ancora, non ho nulla da raccontare! Quindi leggo con interesse le vostre storie Non ho ancora iniziato ad allenarmi, ma quello che mi spinge a dedicarmi alla palestra è semplicemete la ricerca del benessere mentale.. piacermi di più. Un pò per vanità un pò per poca autostima penso.. e poi sento il bisogno di schematizzarmi in parte la vita! Credo siano questi i motivi principali che mi spingono. Però mi è sempre piaciuta l'attività fisica in generale.. non c'è uno sport che non mi piaccia (a parte il curling, forse xD ) |
|||||||||||||||
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 02:02 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 02:20 PM
Avevo 17 anni e praticavo l'atletica leggera, salto in lungo e staffetista 4x100. Quando sono passato al salto con l'asta ero già alto 175 cm ma pesavo 56 kg vestito e con le scarpe . Un giorno l'allenatore porta sul campo un bilanciere e un banco scolastico da usare come panca piana , il bilanciere era caricato a 25 kg me lo hanno messo sul petto e non sono riuscito a muoverlo . La sera ne ho parlato con mio padre e il giorno dopo abbiamo comprato una panca regolabile con i cavalletti, un bilanciere e 50 kg di pesi.. per la fine dell'estate ero aumentato di 7 kg di peso ed ho disteso come massimale tutti i dischi che avevo a disposizione . |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 03:01 PM
Volevo diventare forte e grosso La vera domanda sarebbe cosa ti ha fatto continuare. Provarla l'han provata tutti, è il perchè si è rimasti col bilancere in mano che è interessante. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 03:09 PM
Ho sempre praticato sport di squadra,ma essendo poco tecnico compensavo con la quantità ma mi stava sul caxxo il classico fighettino che aspetta la palla mentre tu sputi l'anima,poi arriva l'anoressia e ciò che vedevo allo specchio non mi piaceva, così pensai di irrobustirmi un pò con i pesi,ancora oggi sono la mia droga,evito se posso partite di calcio,calcetto e basket;quando posso d'estate corsa e ripetute non le faccio mancare. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 03:13 PM
Però (parere mio ovviamente, poi ognuno fa storia a sè) si aggiunge la passione.. ed è quella a farti andare avanti o smettere. Se si parte con obiettivi "superficiali".. magari si scopre che quello stesso sport che inizialmente si voleva sfruttare per un fattore puramente estetico, ci ha insegnato tanto e ci ha dato molto di più di un semplice aspetto fisico. Io devo ancora iniziare, quindi sono solo supposizioni e non esperienza diretta.. ma se volete aggiungere anche il perchè avete continuato, non ci sono problemi! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 03:57 PM
ho iniziato 2 anni fa perchè non riuscivo a dormire:mi capitava di stare notti intere a rotolarmi nel letto andando in palestra dormo come un ghiro: mi stendo sul letto e PAM mi addormento fino alla sveglia delle 6:04 del mattino successivo però se non vado in palestra almeno 3 volte alla settimana ci ricasco e faccio fatica a dormire bene ovviamente poi mi sono appassionato al gesto atletico e alla tecnica il fatto di essere cresciuto di 6 kg di muscoli mi fa piacere ma diciamo che è un effetto collaterale |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 04:21 PM
ero obeso dovevo dimagrire |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 05:42 PM
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 06:08 PM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2011, 07:21 PM
ero obeso, di profilo avevo più seno io che cristina del basso... diciamo che è stato un'esigenza per la mia dignità di uomo più che altro |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2011, 09:09 PM
Non lo so, sarà per i cartoni animati, ma ho sempre desiderato essere più forte e quindi la palestra era quasi scritta nel destino ps: sempre per i cartoni ho iniziato a praticare Karate XD |
|
|