|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Bimbo muscoloso! -
16-07-2011, 11:07 PM
Bimbo muscoloso!Guardando questo video ci sono rimasto.. Non è dannoso per un bimbo così piccolo fare pesi? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2011, 11:20 PM
vecchissima e già discussa, questo non fa solo pesi è bombato a bestia |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2011, 11:23 PM
(Non avevo trovato nulla) se ho aperto un post doppione, mi scuso! addirittura bombato? beh allora deve avere dei genitori intelligenti e responsabili! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2011, 11:45 PM
si il tema è stato affrontato..ovvio che non è natural..guarda un ginnasta cinese e dimmi se ha la stessa densità muscolare di quel bimbo |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2011, 11:54 PM
No ma infatti non lo mettevo in dubbio.. nel vederlo qualcosa che non mi tornava c'era lol (inizialmente pensavo fosse un fake) Poverino.. si rovina per colpa di genitori imbecilli che pensano ai soldi anzichè alla salute del proprio figlio. @ Mod: se il tema è già stato trattato chiudete pure. Tra l'altro parlandone si fa solo un favore al padre del bambino.. frega nulla a lui che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2011, 12:40 PM
ha linkato un video sul suo canale ufficiale dove si vede che porta il figlio pure nelle trasmissioni cioè insomma ... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2011, 01:18 PM
che schifo i genitori che lucrano sui propri figli,mamma mia...provo pietà... se poi è bombato,i genitori devono fare la fine che fanno i personaggi in saw |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
17-07-2011, 01:32 PM
Non è detto che il padre gli faccia usare qualcosa o, almeno, visto com'è un anno dopo, è rinsavito. Comunque i pesi non fanno male (se non gli fai fare solo quello), le sollecitazioni cui è sottoposto il fisico allenandosi per la ginnastica sono nettamente superiori e di certo non sento mai nessuno che si preoccupa per i bimbi ginnasti. Ah, la famigliola dovrebbe vivere in Italia. |
|
|
(#9)
|
|
FIPL Moderator
|
18-07-2011, 01:27 AM
io penso che abbia qualche disfunzione fisica che gli fa avere basse percentuali di grasso.....e quindi i muscoli risaltano rispetto ad un bambino normale... i bambini ginnasti hanno quel fisico solo con più grasso... quoto guru, si demonizzano i pesi ma ci sono allenamenti comunemente fatti da bambini ben più stressanti |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2011, 02:11 AM
Io sono uno di quelli che pensava facesse male fare pesi troppo presto (15/16 anni).. figuriamoci a 4-6 anni. In ogni caso parlo da ignorante in materia, se dite che non fa male ad un bambino così piccolo, sarà senz'altro così.. però il video mi ha colpito parecchio! |
|
|
(#11)
|
|
Uncensored Magister
|
18-07-2011, 01:25 PM
Ai bambini bisogna far fare di tutto a livello sportivo. I pesi non fanno male ma devono sviluppare anche altre capacità. Quindi ok anche per la palestra ma come attività propedeutica per altro. Se fai fare solo pesi ad un bambino, senza curarti di elasticità, agilità, resistenza, del suo senso nello spazio ecc, non crescerà benissimo. Ecco perchè ho specificato che non fanno male se non fa solo quello. Se avete figli, fategli provare quanti più sport possibile. Non preoccupatevi se dopo qualche mese si stufano, fategliene fare un altro e via così, alla fine troveranno quello che li appassiona ed avranno un bagaglio d'esperienza che sarà sicuramente utile. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2011, 02:07 PM
io ho provato 50000 cose da piccolo, tutto il provabile, capii che odiavo il calcio, che non mi piacevano gli sport di squadra in generale, capii che ero bravino nel tennis, che la piscina era noiosa per me, che sparare al poligono era divertente, che a correre ero una pippa, che le gare con la carabina mi mettevano agitazione, che i cavalli li preferivo sulla piastra che sotto il sedere, che l'arrampicata è bella, che lo sci non mi piace ma che lo snowboard è uno spasso, che la capoeira era troppo ma che le arti marziali sono bellissime e che aspetto con ansia di potermi buttare di nuovo col parapendio e provare il paracadute. tutto questo grazie al fatto che ho sempre provato di tutto e mollato ciò che non mi piaceva senza alcuna pressione... e proprio come dice guru ho un ottimo bagaglio di esperienza. Non sono un campione in niente, ma so muovermi sulla neve, nuotare, arrampicare, tirare calci e pugni, sparare giocare a tennis se serve andare a cavallo e pure in moto...tutte cose che ti servono o possono servire in tante situazioni. edit: e quoto ancora shev, quello è bombato abbestia XD |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2011, 03:04 PM
appunto..non ho mai visto bimbi con le vene nelle braccia e quelle non son vene son tubi |
|
|