Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Sultano - 19-07-2011, 06:02 PM

Sultano

ecco cosa possiede il sultano del brunei,non credo ai miei occhi..

Hassanal Bolkiah possiede un immenso patrimonio finanziario derivante dal suo totale controllo dell'economia nazionale e dai ricavi provenienti dal petrolio, che gli consente di finanziare il suo stravagante stile di vita. La ricchezza del Sultano è legata al variabile prezzo del petrolio; nel 1997 si registrò un picco di 55,63 miliardi di dollari, che lo fecero l'uomo più ricco del mondo di quell'anno.
Secondo la rivista di economia e finanza Forbes, il patrimonio del Sultano ammonta a 22 miliardi di dollari, che lo farebbero il monarca più ricco della terra.

Per il suo uso privato il Sultano possiede un Boeing 747-400 con dei placcaggi in oro, del valore di circa 233 milioni di dollari americani; possiede inoltre 6 aerei più piccoli e due elicotteri. È addestrato per pilotarli.
Inoltre il Sultano gestisce un parco dei divertimenti da 3 miliardi di dollari chiamato Jerudong Park.
La sua residenza ufficiale è il palazzo denominato Istana Nurul Iman, che include 1788 stanze, 257 bagni e un'area verde di 200.000 metri quadrati, indubbiamente la più vasta del mondo.
Inoltre possiede vetture da Formula 1 come quelle di ogni vincitore del mondiale piloti di Formula 1 dal 1980 ad oggi. Un esempio è la Williams FW19 di Jacques Villeneuve, che riporta ancora i danni della collisione con Michael Schumacher al Gran Premio d'Europa del 1997.

L'elenco delle auto del Sultano del Brunei

Tutti a lavorare nel Brunei: le cameriere prendono 7milioni di dollari l’anno | Haisentito

ma stiamo dando i numeri?? 5000 automobili? 500 rolls royce? e poi a 50 km di distanza la gente muore veramente di fame
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 19-07-2011, 06:30 PM

Il valore di una persona si misura da quanto fa per gli altri.

Gente come questo ometto che ha talmente tanti soldi da non riuscire a contarli e li sperpera, è la più miserabile forma di vita.

Capisco che comunque gli servano i miliardi, sennò quando scopa questo?

Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 06:53 PM

ahaha dev!

cmq, mi sa che sballo con l'utilizzo di qualche pro-h, mi faccio venire le pere, mi metto una parrucca e vado a lavorare per un paio d'anni da lui..
dopo torno qui e pago un bravo endocrinologo XD
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 07:23 PM

chissà cosa significa avere tutti quei soldi e non riuscire a trovare un buon metodo per spenderli tutti :\...
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 07:25 PM

Per la prima volta in vita mia, sento una vocazione come cameriera.
Vecchio
  (#6)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 19-07-2011, 07:48 PM

ma, io non lo invidio sinceramente... per lui i soldi non valgono niente è più triste di un barbone..
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-07-2011, 08:01 PM

questa assurda ricchezza è il motivo per cui c'è la fame nel mondo e viceversa e come dice gianluca..noi nasciamo per ottenere un risultato..adesso non so se lui sia un ereditiere..nel caso è riusciti a farli con il sacrificio può considerarsi orgoglioso in caso contrario..sfortunato, per esempio mr facebook aveva 26 anni e ha creato un social network una minicomunity per gli universitari..adesso ha un patrimonio che nemmeno lui sa a quanto ammonti

Ultima Modifica di shevuzzo : 19-07-2011 08:04 PM.
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 19-07-2011, 08:09 PM

Pezzente, tante macchine e nemmeno una Pagani
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-07-2011, 09:12 PM

la veyron cel'ha?non son nemmeno intenditori -.-" io se avessi soldi da buttare prenderei la sls primo modello =)
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 09:49 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Il valore di una persona si misura da quanto fa per gli altri.

Gente come questo ometto che ha talmente tanti soldi da non riuscire a contarli e li sperpera, è la più miserabile forma di vita.

Vero.

Però è pieno di dittatori che tengono il popolo in schiavitù, l'Africa ne è piena.
In Brunei non ci sono tasse e istruzione e sanità sono gratuite.

Non sarà di sicuro un sultano illuminato, ma al mondo ci sarebbero molti più capi di stato ed essere miserabili che dovrebbero essere eliminati prima di lui.
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 10:12 PM

Spesso il problema di questi stato è che la ricchezza è nelle mani di pochissime persone.. e si tratta di una ricchezza enorme ed ottenuta senza quasi far nulla che spesso non viene reinvestita. Sicuramente un problema che si presenterà per questi pasi sarà quello di riconvertirsi quando l'estrazione del petrolio calerà drastricamente (mentre per il futuro prossimo probabilmente i paesi estrattori si arricchiranno ancora notevolmente per l'aumento del prezzo del greggio).
Se è vero che però è un governo abbastanza "illuminato" c'è perlomeno questo di positivo.
Beh se ha 5000 auto penso di veyron ne abbia anche più d'una, magari anche quella versione che avevano fatto grigia da oltre 1200 cavalli in pochi esemplari. Però cosa cambia in fondo? auto, aerei.. se hai centinaia di miliardi di dollari da spendere sono tutte cose uguali come prezzo.
Il problema casomai è se questa enorme ricchezza viene reinvestita bene oppure no
Vecchio
  (#12)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 19-07-2011, 10:41 PM

esatto, il "valore" dato agli oggetti è relativo alle possibilità dell'individuo.
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 19-07-2011, 10:43 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
questa assurda ricchezza è il motivo per cui c'è la fame nel mondo e viceversa e come dice gianluca..noi nasciamo per ottenere un risultato..adesso non so se lui sia un ereditiere..nel caso è riusciti a farli con il sacrificio può considerarsi orgoglioso in caso contrario..sfortunato, per esempio mr facebook aveva 26 anni e ha creato un social network una minicomunity per gli universitari..adesso ha un patrimonio che nemmeno lui sa a quanto ammonti

Ma tu ci credi veramente a mr. Facebook?
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 11:55 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma tu ci credi veramente a mr. Facebook?

io no.secondo me è solamente una copertura.facebook l'hanno inventato gli scenziati americani,è un programma per monitorare e influenzare la mente umana ti giuro che l'ho pensata molte volte sta cosa,da quando c'è facebook la gente mi sembra piu schizofrenica,inoltre dopo aver sentito che c'è gente che va nelle cliniche per disintossicarsi da facebook,sto male...16/17 ore al giorno connessi ininterrottamente...perchè giustamente chi ha piu "amici virtuali" è piu figo
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2011, 11:58 PM

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
ma, io non lo invidio sinceramente... per lui i soldi non valgono niente è più triste di un barbone..
anche io la penso cosi....secondo me non si gode niente di niente....avere tutto è come avere niente...anche se sarebbe meglio avere tutto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione