|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2012, 11:35 PM
Tnx! |
|
|
(#137)
|
|
All the Truth Member
|
16-11-2012, 01:22 PM
ieri mi sono visto american horror story la seconda stagione che è ambientata in un manicomio, la prima era ambientata in una casa ed era fantastica. questa sembra ancora più pesante. qualcuno se l' è vista? |
|
|
(#138)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2012, 01:46 PM
vi consiglio american horror story è veramente un telefilm dell' orrore che non ha nulla da invidiare ai vari film. a differenza dei film si puo' dare maggiore caratterizzazione ai personaggi. la seconda stagione è molto più pesante rispetto alla prima che vi consiglio di vedere. questa ambientata al manicomio ci sono pezzi un po' duri ... però da una parte ti fa capire anche come venissero trattati i pazienti in quei posti, si parla anche dell' omosessualità e di come gli americani dopo gli anni 50 fossero ancora dietro nell' argomento o anche del tema sul razzismo ... c'è riferimento all' operazione paperclip e di come gli americani dopo la seconda guerra mondiale presero i migliori scienziati nazisti facendoli diventare cittadini americani, per toglierli alla russia. la maggior parte degli scienziati nazisti erano dei sadici che facevano esperimenti umani |
|
|
(#139)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2012, 09:00 PM
mi sto vedendo la seconda serie di grimm spoiler il telefilm è davvero bello mi piace, solo che la seconda stagione c'è la ragazza del protagonista che lui ama con la quale aveva un rapporto perfetto che cada vittima di un maleficio fatto da una sua nemica una specie di strega. in pratica cade in coma e perde la memoria per quello che riguarda lui e quindi i suoi sentimenti, per risvegliarla l' unico modo è essere baciata da un esponente di una classe reale, il capo della polizia di lui è un principe, questo la bacia ed entrambi cadono vittima di questo maleficio d'amore, cosi lei non ama più il suo vero ragazzo ma il capo di lui che in realtà è una specie di mostro. non so come mai ma questo aspetto del telefilm mi fa un po' incazzare vedere il protagonista farsi il mazzo per lei ed amarla alla follia e poi lei anche se sotto incantesimo prendere e andare con un altro senza problemi. /spoiler |
|
|
(#140)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2013, 02:56 PM
Tiratemi fuori delle serie televisive belle!!! Per ora seguo e attendo nuove uscite di: Sons of anarchy (figata) Dexter Game of thrones TWD e sto guardando Arrow, che devo ancora giudicare (non sembra nulla di che a livello di storia, ma ben realizzato perlomeno) |
|
|
(#141)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2013, 03:20 PM
Se non hai mai visto Breaking Bad vedi subito di recuperare. Per ora ho visto le prime 4 stagioni ed è una delle migliori mai viste, ora aspetto che finiscano la 5a ed ultima e mi vedo anche quella |
|
|
(#142)
|
|
Rookie
|
05-06-2013, 11:19 PM
Ciao, al momento io sto seguendo (contando anche quelle al momento concluse in attesa di nuova stagione): American horror story (telefilm bellissimo), walking dead (d'ordinanza), touch, csi las vegas, teen wolf, haven, unforgettable Ce ne sarebbo tanti altri che mi incuriosiscono solo che il tempo libero è quello che è! |
|
|
(#143)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2013, 09:20 PM
Io è tutto l'inverno e continuo anche ora, che sto riguardando in loop su Fox life poi +1 e +2 le stesse puntate di Una mamma per amica, repliche su repliche. Sono il sottofondo delle mie giornate in casa, mentre cucino, sono al bagno, sono su internet, faccio altro... Hanno ridato tutte le serie e ora sono ri-iniziate e io ancora le guardo. Se pranzo a un orario in cui non le becco in nessuno dei 3 canali ripiego su altro, ma spesso non guardo nient'altro (A parte Cucine da Incubo e Real time ma è OT). Ho dei problemi??? PS. lo guarda anche Lorenzo (che "ai tempi" non l'aveva mai visto)... e pure con piacere!!! Abbiamo dei problemi? PPS. Non per niente in Maremma si dice: Da Montelupo si vede Capraia... Dio li fa' e poi li appaia. Abbiamo dei problemi. Ma sono gli stessi, quindi che ce frega? |
|
|
(#144)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2013, 09:32 PM
Lorenzo farà finta di apprezzare per amore Io certe serie di fumetti le ho lette oltre 20 volte quindi non sono proprio quello che può dire qualcosa! |
|
|
(#145)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2013, 10:43 PM
Io le prime stagioni dei Simpson (almeno le prime sei ma forse anche oltre) le conosco quasi a memoria. Ogni tanto se ne trovo qualcuna su Sky mi accorgo che potrei dire in simultanea le battute |
|
|
(#146)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2013, 10:55 PM
No, no, Lorenzo mi stressa per sapere info dettagliate sulle puntate che si perde quando non è qui a Gr con me!!! Libo, seriamente... si appassiona a tutte 'ste cacchiatine!!! |
|
|
(#147)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2013, 11:04 PM
Io l'unica serie un po' soft che ho guardato con grande pathos è stata O.C. California....California...Here we come! Peccato che sul finire hanno iniziato a mandarla a rotoli prima di tagliarla del tutto |
|
|
(#148)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2014, 01:41 AM
Conclusa da poco l'ultima puntata dell'ultima stagione di Dexter.. che dire, una bella mer..!!!! Non si può rovinare una serie che anche se a tratti forse un po' ripetitiva e stucchevole, aveva comunque creato qualcosa di originale ed era riuscita a farti affezionare. Hanno voluto allungarla quando avrebbero dovuto concluderla, se poi ci si mette 'sto finale.. beh datevi all'ippica o aprite na catena di kebab voi sceneggiatori da due soldi. Per quanto riguarda il mio amatissimo Breaking Bad.. beh questo invece è un capolavoro dalla prima all'ultima scena. Se ci fosse ancora qualcuno che non l'avesse visto, non esitate a guardarlo. Stra-consigliato |
|
|
(#149)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2014, 02:55 AM
Sì concordo per quanto riguarda Dexter e parzialmente anche per BB (anche se a me certi finali non fanno impazzire ) Ho iniziato the strain-alla seconda puntata in inglese-e sembra molto bello. Poi aggiungo: dominion, justified, falling skies e gang related. |
|
|
(#150)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2014, 09:50 AM
Io ho visto house of card e devo dire che per la prima stagione è molto bella, vedrò le prossime se mantiene lo standard Non sono male nemmeno quelle basate su sherlock homes; Elementary è molto strano perchè è americano e watson è una donna (lucy liu) Sherlock invece è della BBC, non è proprio una "serie" ma dei mini film di 90 min (3 x ogni stagione), non sempre le storie mi sono piaciute, ma i due protagonisti sono molto bravi (smaug e bilbo baggins) |
|
|