Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 02:24 PM

Quote:
Teseo
Visualizza Messaggio
Guarda devo ammettere che il primo attore (il poveretto defunto a 33 anni...) che interpetava Spartacus era veramente un bel ragazzo ma era anche un ottimo attore ed il telefilm era comunque molto ben fatto.
Garko piuttsto sembra un pò checca.....
è vero...quando guardavo le ultime puntate della prima serie mi faceva un po' impressione sapere che era morto... poi con 2 figli la moglie...poveretti...
Vecchio
  (#122)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-11-2012, 02:33 PM

Quote:
Teseo
Visualizza Messaggio
Guarda devo ammettere che il primo attore (il poveretto defunto a 33 anni...) che interpetava Spartacus era veramente un bel ragazzo ma era anche un ottimo attore ed il telefilm era comunque molto ben fatto.
Garko piuttsto sembra un pò checca.....
si è vero era pure un bravo attore, io sfottevo ile dato che forse a lei più della recitazione e della trama interessava piu' qualcos' altro in questo telefilm, come in 300 del resto
quando si muore cosi giovani fa male.

ormai le fiction qui in italia fanno ridere, servono solo per attrarre pubblico femminile.
all' estero molte serie tv non hanno nulla da invidiare ai film sia come attori che come effetti speciali e location.
Vecchio
  (#123)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 02:39 PM

Devo dire che la maggior parte delle serie tv italiane in effetti non mi entusiasmano molto. Per le serie tv americane è diverso, da games of thrones a fringe, come intrattenimento hanno poco da invidiare al cinema secondo me. Però ovviamente si tratta anche di budget messi in campo ben diversi (sicuramente anche in america ci sono molte serie poco avvincenti)
Vecchio
  (#124)
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 02:54 PM

già è vero sicuramente hanno costi diversi, cosi come un film straniero e un film italiano.
magari da noi in un film d'azione fanno esplodere una punto e da loro uno porsche
comunque si potrebbe fare molto di più se volessero.
ancora oggi qualche produzione straniera viene a girare in italia, ad esempio la serie tv rome o una dello stesso periodo che si chiamava empire sempre con gli antichi romani.

a cinecittà e un altro vicino castel romano abbiamo ancora degli studios adatti per questo genere di film.
prima che nascesse hollywood cinecittà era superiore, ai tempi della bella vita gli americani venivano qua a girare.

paesi come la francia ormai fanno meglio di noi, anche il cinema spagnolo non è male.
in korea e cina gli effetti speciali si sprecano,

games of thrones è inarrivabile per noi e anche fringe per via degli effetti speciali.

la cosa brutta dei telefilm è che molte volte iniziano bene con delle buone idee e sceneggiature e poi si perdono.
l'anno scorso ho visto american horror story, davvero molto bella come fiction.
quest' anno da quello che so dovrebbero rifarla uguale con gli stessi attori ma ambientata in un manicomio.
Vecchio
  (#125)
Teseo Teseo Non in Linea
Banned

Predefinito 13-11-2012, 03:02 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si è vero era pure un bravo attore, io sfottevo ile dato che forse a lei più della recitazione e della trama interessava piu' qualcos' altro in questo telefilm, come in 300 del resto
quando si muore cosi giovani fa male.

ormai le fiction qui in italia fanno ridere, servono solo per attrarre pubblico femminile.
all' estero molte serie tv non hanno nulla da invidiare ai film sia come attori che come effetti speciali e location.
Eh eh eh giustamente anche l'occhio vuole la sua parte
300 però era un film inguardabile....orripilante dio santo!
Vecchio
  (#126)
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 04:47 PM

a me 300 era piaciuto un film epico e con scene e parlate un po' esagerate ma non era male.
però per delle cose capisco che possa risultare pesante.
anche noi vogliamo la nostra parte come le donne di sin city o quall' altro film ambientato in un manicomio solo pieno di gnocca, dove entravano in quella specie di limbo e facevano cose alla matrix ... una boiata di film che si reggeva solo grazie alla gnoccaggine

ho visto che rivogliono fare la vecchia serie tv munsters "mockingbird lane" chissà come sarà.
Vecchio
  (#127)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 09:32 PM

io invece ho amato 300 e sin city perchè sono un appassionato di miller, e se non si apprezza il caratteristico modo di raffigurare le scene non si può apprezzare nessun film tratto da uno dei suoi capolavori.
Ho amato la prima stagione di spartacus proprio perchè era caratterizzata dallo stile di miller (i produttori lo hanno ripetuto più volte, è una specie di elogio) e per le scene fumettistiche durante i combattimenti o i cambi di inquadratura.
Nella seconda stagione hanno eliminato tutto questo utilizzando un fastidiosissimo bullet-time perenne che ha allungato la durata di ogni puntata di BEN 10 MINUTI inutili... ho risentito anche del cambio degli attori ma posso capire il personaggio principale ma nevia NO CAZZO! specialmente verso l'ultima puntata mi sono cascate le biglie per le scene ridicole che avevano girato tanto per allungare il brodo... Ora mi sto godendo the walking dead che sà regalarmi momenti indimenticabili di puro godimento XD ma non voglio leggermi il fumetto perchè non voglio rovinarmi nessuna scena a sorpresa
Vecchio
  (#128)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2012, 11:42 PM

"PRONTO?"

Comunque ci sono anche i videogame, non so però com'è la storia, se nuova o riprende la trama pari pari.
Dicono siano ben fatti
Vecchio
  (#129)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2012, 12:10 AM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
io invece ho amato 300 e sin city perchè sono un appassionato di miller, e se non si apprezza il caratteristico modo di raffigurare le scene non si può apprezzare nessun film tratto da uno dei suoi capolavori.
Ho amato la prima stagione di spartacus proprio perchè era caratterizzata dallo stile di miller (i produttori lo hanno ripetuto più volte, è una specie di elogio) e per le scene fumettistiche durante i combattimenti o i cambi di inquadratura.
Nella seconda stagione hanno eliminato tutto questo utilizzando un fastidiosissimo bullet-time perenne che ha allungato la durata di ogni puntata di BEN 10 MINUTI inutili... ho risentito anche del cambio degli attori ma posso capire il personaggio principale ma nevia NO CAZZO! specialmente verso l'ultima puntata mi sono cascate le biglie per le scene ridicole che avevano girato tanto per allungare il brodo... Ora mi sto godendo the walking dead che sà regalarmi momenti indimenticabili di puro godimento XD ma non voglio leggermi il fumetto perchè non voglio rovinarmi nessuna scena a sorpresa
Vecchio
  (#130)
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2012, 12:15 AM

In genere dopo gli asterischi si mette anche il significato, la legenda

Se no la metto io

*** Kill, TVB

Vecchio
  (#131)
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2012, 02:49 PM

ah pensavo fosse la censura automatica del vbulletin XD
il videogame di the walking dead l'ho provato in demo sulla xbox. Mi piace l'utilizzo del cell shading che lo rende fumettistico, mi piace il sistema di gioco molto punta e clicca e poco action ma a primo impatto risulta scomodo e bisogna farci la mano. E' una storia a parte, di un evaso o una cosa del genere.
C'è da dire che non tutti apprezzano questa serie per via dei lunghi momenti fatti di monotone discussioni e pochissime scene di suspance. Io invece le amo perchè mica sti poveri tizi devono scappare 24h su 24h dagli zombie?!?! la prima volta nel genere horror survivor si sottolinea il carattere e la spicologia dei personaggi che non restano anonimi come in tutte le pellicole del genere.
Esistono personaggi migliori di Rick e del governatore?
Vecchio
  (#132)
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2012, 02:33 PM

se è cosi bello come dite proverò a vederlo anche io, anche se sinceramente le ztorie con zombie non mi facciano impazzire.
ne ho visto uno di recente, un film inglese credo l'alba dei morti dementi, è stato davvero bello apprezzato anche da più registi.

come telefilm ho visto la prima puntata il pilot della nuova serie tv munsters si chiama mockingbird lane.
sono rimasto un po' deluso, non so se la volessero fare più in sintonia ai giorni nostri ma la serie originale aveva i protagonisti più caratterizzati, non che l' abbia vista bene solo qualche puntata su rai 3 credo.
cioè il vampiro si vedeva che era un vampiro cosi come il genero frankstein.
la moglie di quello che dovrebbe essere frankstein non è niente male nota positiva questa, una bella donna.

non so quando ci sarà un seguito, ho letto che solo per la prima puntata sono partiti 10 milioni di dollari ... insomma in america per fare una puntata di una fiction spendono di più che per fare un film in italia
Vecchio
  (#133)
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2012, 10:59 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se è cosi bello come dite proverò a vederlo anche io, anche se sinceramente le ztorie con zombie non mi facciano impazzire.
ne ho visto uno di recente, un film inglese credo l'alba dei morti dementi, è stato davvero bello apprezzato anche da più registi.

come telefilm ho visto la prima puntata il pilot della nuova serie tv munsters si chiama mockingbird lane.
sono rimasto un po' deluso, non so se la volessero fare più in sintonia ai giorni nostri ma la serie originale aveva i protagonisti più caratterizzati, non che l' abbia vista bene solo qualche puntata su rai 3 credo.i
cioè il vampiro si vedeva che era un vampiro cosi come il genero frankstein.
la moglie di quello che dovrebbe essere frankstein non è niente male nota positiva questa, una bella donna.

non so quando ci sarà un seguito, ho letto che solo per la prima puntata sono partiti 10 milioni di dollari ... insomma in america per fare una puntata di una fiction spendono di più che per fare un film in italia
È molto particolare cm telefilm... è molto lento, è incentrato sulle caratteristiche dei personaggi la loro psicologia e il confronto tra disperazione e voglia di lottare. di scene ricche di suspance ma diciamp che sono rare. se lo vuoi guardare nn aspettarti il classico horror zombie ricco di stereotipi e museche rock-elettroniche degli anni novanta
Vecchio
  (#134)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2012, 11:12 PM

A che stagione sono arrivati?
Vecchio
  (#135)
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2012, 11:26 PM

terza, saranno alla quinta puntata