|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Telefilm -
24-07-2011, 01:32 PM
TelefilmPrendendo spunto dal thread http://www.fituncensored.com/forums/...al-cinema.html, apro questo post per parlare dei telefilm che avete visto e/o state seguendo.. in modo che possa dare qualche spunto anche a chi ha voglia di vedersi qualcosa di nuovo e non ha idee! Io in questo periodo sto facendo un frullato tra anime e telefilm (= teleanime) xD i telefilm che mi sono piaciuti di più sono: - The sopranos [visto tutto e non mi ha mai deluso.. davvero bello per chi ama il genere "mafia"] - Dexter secondo me è un capolavoro.. [sto aspettando la 5 stagione in italiano.. odio dover leggere i sottotitoli e vedere le scene, mi perdo i dettagli] - Chuck serie tv molto divertente e originale.. ma che devo ancora finire di vedere - Angel è uno spin-off della serie "Buffy l'ammazza vampiri" nulla a che vedere con i primi due telefilm citati, però se amate il genere vampiri/demoni/mostri è carino e può appassionare.. personalmente l'ho preferito allo stesso "Buffy". - Nip/tuck altro telefilm interessante che avevo inziato a seguire e che dovrò riprendere - Fringe anche questo mi sono ripromesso di continuare a seguirlo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 01:47 PM
io mi sono visto la nuova saga dei visitors non male anche se preferivo per certi versi la prima serie, poi non vorrei rovinare niente a nessuno ma in 2 stagioni non è successo una mazza di rilevante ... fringe lo devo seguire anche io dicono sia una specie di x-files |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 01:54 PM
Uno degli ultimi telefilm davvero sputati ad x-files è "Supernatural".. ok per gli effetti speciali ok per gli attori conosciuti, ma nonostante ciò non rende quanto rendeva x-files. Però per gli amanti del genere sicuramente potrebbe piacere! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:18 PM
ma quello che dici te è piu una storia di cacciatori di demoni on the road dove uno dei due fratelli ha legami con il male ... non mi sembra molto x-files all'inizio era carino poi secondo me un po' ha perso infatti non lo seguo piu |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:25 PM
[1] magari l'ho notato solo io .-. p.s tra l'altro, leggendo adesso, Supernatural è stato diretto anche da Kim Manners.. che aveva precedentemente diretto degli episodi di x-files |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:25 PM
ho visto tutta la serie di JOAN OF ARCADIA OZ I SOPRANO MY NAME IS EARL THE WALKING DEAD(si aspetta il seguito) DEXTER THE UNITED STATES OF TARA i telefilm sono uno strazio quando finiscono ma sopratutto quando devi aspettare anni prima di vedere la serie successiva. |
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:40 PM
se hai del tempo da perdere, fai come me, mixi telefilm e anime.. e la stagione che deve uscire di un telefilm che ti piace, non ti peserà tantissimo! |
|||||||||||||||
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:45 PM
Grazie per il consiglio ma spero di trovare da questo 3d qualche suggerimento per qualche serie o divertente o horror o psicologico-spirituale. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 02:55 PM
quando avevo 15 anni andavo pazzo per OC comunque i miei telefilm preferiti sono:ROMANZO CRIMINALE la prima e la seconda serie,un capolavoro,i sopranos,heroes e tutte le puntate di bear grylls,non è proprio un telefilm ma è strutturato cosi. |
|
|
(#10)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-07-2011, 03:02 PM
"I morti camminano per le strade ed attaccano i cittadini in tutta la Gran Bretagna, ma i partecipanti dell'edizione annuale del Grande Fratello ne sono all'oscuro." |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 03:04 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 03:08 PM
le puntate sono sicuramente costruite,le cose che fa avvengono sicuramente in maggiore sicurezza rispetto a quello che percepisce il telespettatore...ma c'è da dire che prende in mano e mangio qualsiasi animale,ha scalato veramente l'everest prima dei 30 anni..è un grande |
|
|
(#13)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2011, 04:35 PM
Guardatevi Falling skies, lo sta facendo su sky. E' una serie piuttosto ben fatta, ambientata ai giorni nostri, che parla della resistenza terrestre contro l'invasione aliena. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 06:37 PM
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 12:59 AM
Devox la quinta di Dexter in in ita c'è gia' da un un pezzo...Miglior serie mai vista tral'altro! Poi ci sono quelle che andrebbero viste tipo Lost, Prison break... Adesso mi sto guardando Six Feet Under solo che vedere michael c hall frocio non è samplice da mandar giu' dopo 5 serie di dexter viste di fila Belli anche Fringe, Californication, The vampire diaries.... Se me ne vengono altri scrivo |
|
|