|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Morta Amy Winehouse -
24-07-2011, 05:37 PM
Morta Amy Winehouse |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2011, 06:23 PM
si è morta ieri..si pensa ovviamente che sia stata una ovedose considerando che abusava di tutto in tutti i sensi..rip |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 02:37 AM
ho sentito che ipotizzano sia un suicidio. |
|
|
(#4)
|
|
inattivo
|
25-07-2011, 08:54 AM
Finalmente è riuscita nell'intento...era palese che fosse anni che ci provava. |
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
25-07-2011, 11:52 AM
Migliaia di persone sono disperate...io sarò cinico ma non ho versato lacrime. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 12:57 PM
Non sei cinico.. soprattutto quando una persona se le cerca. L'unica cosa che potrebbe rattristare potrebbero essere i possibili problemi che l'hanno portata a imbottirsi di droga/alcool.. perchè una persona, per arrivare a questo punto, o è stupida o ha dei problemi che risolve, anzi, pensa di risolvere con lo "sballo". Nel primo caso non mi sposterebbe nulla, nel secondo caso.. beh mi dispiacerebbe. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
25-07-2011, 01:40 PM
Ha sempre avuto problemi di vario tipo. Anoressia, bulimia, abuso di alcool, droghe di tutti i tipi, farmaci, i genitori ci hanno provato ma sapevano benissimo che sarebbe finita così, tant'è che, a parte la naturale tristezza, hanno manifestato fatalismo ed impotenza per quello che era un destino già scritto. Un talento bruciato e buttato via. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 02:25 PM
Era semplicemente malata e non è stato possibile curarla per tempo. Curiosa 'sta maledizione del 27 che colpisce i musicisti, a morire a 27 anni così ce ne vuole cmq... |
|
|
(#9)
|
|
On the straight line away
|
25-07-2011, 02:35 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 02:41 PM
bè,ma uno che sta male non ha diritto di drogarsi,perchè se è forte trova la forza in un modo o nell'altro...però si vedeva che aveva problemi psicologici,probabilmente anche prima del "successo"... cosi come kurt kubain ha iniziato a farsi di eroina per un nervo che premeva su una vertebra....per stare meglio(non so se sia vero)....poi sicuramente non è giustificato...il male se lo sono voluti loro... neanche io provo molta compassione per questa gente sinceramente... ci dovevano pensare prima,inoltre le persone care dovevano aiutarla in tutti i modi,con tutti i soldi che ha,dovevano internarla in clinica,non quella dei comuni mortali,ma quella da 10000 euro al giorno... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 03:06 PM
Psicosi maniaco-depressiva. Mi sa di panzana quella di kurt cobain, cmq anche lui non c'è mai stato tutto. Vuoi che sia colpa di cure psichiatriche fallimentari atte a placarlo da piccolo o ad altre motivazioni, anche lui aveva dato abbondantemente segni di squilibrio. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 03:33 PM
Dire che la si poteva aiutare è demagogia. A 27 anni non puoi avere la mammina che ti segue, puoi avere tutti i problemi del mondo m li devi affrontare da solo. Lei gli aiuti magari li ha anche avuti, ma se uno sta bene nel marcio in cui si trova e rifiuta ogni aiuto si può far ben poco. Dispiace per le potenzialità, ma si è talmente bruciata che non si può nemmeno paragonare ai veri grandi morti in età prematura. Lei ha fatto un gran album, poteva consacrarsi negli anni come scomparire come moltissimi altri prima di lei. Artisticamente parlando la morte l'ha consacrata come una grande, anche se ancora doveva dimostrare di esserlo. Effettivamente la "leggenda" dei 27 anni è molto curiosa, Cobain, Hendrix, Jim Morrison, Brian Jones (uno dei fondatori dei Rolling Stones) ma più che strane coincidenze non c'è. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 03:39 PM
Secondo me fino a che esisteranno assassini ritenuti innocenti date le loro condizioni psicologiche, sarà dura colpevolizzare elementi come la Winehouse e manifestare coerenza nel pensiero... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 03:50 PM
Ma per me non c'è nulla da colpevolizzare. Che cosa ha fatto di male? Niente, non ha fatto del male ha nessuno (ovviamente se escludiamo chi le voleva bene) A meno che non tiriamo in ballo che il suicidio va contro la volontà di Dio, ma mi terrei ben lontano da ste storie. L'unica cosa è se ha ricevuto aiuto, se chi le stava vicino ha cercato di aiutarla, se poi lei ha rifiutato nessuno può farci nulla. Se invece manager, famiglia, amici hanno assistito in silenzio al suo auto lesionismo allora sarebbero loro da colpevolizzare, non lei. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2011, 03:58 PM
In ogni caso non dovremmo giudicarla.. non possiamo non conoscendo la sua vita, il suo passato e le sue problematiche. Lei si è fatta del male.. ha scelto di farsi del male, noi però non sappiamo i motivi di questi suoi eccessi.. se poi si pensa che il successo (a quei livelli) di per se è un eccesso e su persone fragili diventa distruttivo, figuriamoci su persone anche problematiche. Non la sto giustificando.. è ovvio che drogarsi è da stupidi, però non mi sento nemmeno di condannarla e giudicarla. Dico solo che è un vero peccato e mi dispiace dato che sicuramente avrebbe potuto dare ancora qualcosa ai fan. |
|
|
Tags: amy winehouse |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|